Vai al contenuto

Lost Soul Aside [Topic Ufficiale][PS5] Inizio 2024!Indie con UE4 ispirato a FFXV e Ninja Gaiden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 226 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

Coq9WLVVYAAA5wR.jpg

 

Profilo Twitter:

https://twitter.com/yagnbing

 

Pare sia in sviluppato da una sola persona... O_O
 

Modificata da Sasuke™, 30 July 2023 - 09:00 AM.


#2
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

My God. Se è da solo massimo rispetto.



#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Gameplay frenetico, spero che il tipo ce la farà a finirlo e che ovviamente verrà confermato su ps4.



#4
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

no vabbeh

CLAMOROSO
​day one sulla fiducia



#5
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

da dove salta fuori questo?

una persona?

:fg:

 

che figata



#6
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma mi pare impossibile che sia fatto da una sola persona..comunque pare molto bello!

#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Figata atomica!!! :rocker:

 

Questo è il CS che avrebbero dovuto mettere in FF15 se volevano farlo action, guardate che bello l'impatto dei colpi, così si fa un action. Non voglio trollare, sia chiaro, ma la differenza è palese....ed il fatto che si ispiri a Ninja Gaiden aiuta. Senza contare che l'action si presta molto meglio ad avere un solo PG a schermo, visto che averne 4 come in FF15 crea più confusione.



#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Davvero bello, per i personaggi ha preso ispirazione da Noctis e Prompto? :D

In realtà mi ricorda il XV anche nei particellari blu di alcuni attacchi, comunque è bello frenetico, e anche le ambientazioni mi ispirano.. Se fosse una sola persona davvero complimentoni.

Lo tengo d'occhio.

#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Davvero bello, per i personaggi ha preso ispirazione da Noctis e Prompto? :D

In realtà mi ricorda il XV anche nei particellari blu di alcuni attacchi, comunque è bello frenetico, e anche le ambientazioni mi ispirano.. Se fosse una sola persona davvero complimentoni.

Lo tengo d'occhio.

Si l'ha detto stesso lui che cambierà il look al protagonista.

 

https://twitter.com/...389888856805377



#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Impossibile che sia fatto da una persona sola. Davvero.



#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Ma mi pare impossibile che sia fatto da una sola persona..comunque pare molto bello!

 

Ma infatti, se è fatto da una sola persona, temo che siano tutti assets mischiati per creare un trailer, ma del gioco non c'è nulla forse...spero di no :(



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Si l'ha detto stesso lui che cambierà il look al protagonista.

 

https://twitter.com/...389888856805377

 

Il volto del protagonista non mi dispiace per niente...magari cambiare capelli e corporatura.



#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Si l'ha detto stesso lui che cambierà il look al protagonista.
 
https://twitter.com/...389888856805377

Quindi ha preso ispirazione dal XV, beh effettivamente si vede subito.. Il protagonista però è un po' troppo simile a Noctis (e infatti mi piace), comunque mi ispira e voglio saperne di più :sisi:

#14
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Ambienti un po' spogli (e troppo vasti) dal poco che si è visto, ma per il resto... wow! :fg:  



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

Orka trota è troppo bello per essere fatto da una sola persona dai...... CS pare strepitoso bello veloce e cattivo come piace a me. *_*






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo