Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 Definitive Ex è apparso su Amazon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#46
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, state tranquilli che la EX non conterrà il capitolo 3. Primo, il capitolo 3 già esiste, è consiste semplicemente in UNA cutscene: dovrebbe essere chiamato Peace e la cutscene in questione è quella del disarmo nucleare delle FOB, che potete trovare su Youtube. La title card, Peace, è stata trovata nei file PC durante un datamining, quindi sicuramente Chapter 3 consisteva nella sequenza del disarmo unita all'episodio 51.

Ora, un conto è fixare due bug, ma dubito Konami sia in grado di terminare da sola, o almeno voler investire così tanto, da terminare l'episodio 51...e se lo facessero, sicuro come la morte verrebbe venduto anche come DLC, ed eventualmente incluso nella EX poi.

 

Però restate sintonizzati, fra 10 giorni c'è il Gamescom e voci di corridoio dicono che vedremo qualcosa relativo a Metal Gear Solid proprio lì, che sia il remake del 3 o altro ancora non si sa, ma tanti rumor confermato il remake del 3 come celebrazione del trentennale della saga, e la EX è già trapelata, resta solo da aspettare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo