Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 Definitive Ex è apparso su Amazon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
senza nick

senza nick
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Mi sembra abbastanza scontato che questa versione potrà contenere i due capitoli(Ground Zeroes+Phantom Pain)e nulla di più....se proprio dovevano aggiungere pezzi di storia lo avrebbero fatto a suo tempo con un DLC, non adesso con una nuova edizione.

Cmq ottimo acquisto per chi non ha ancora comperato i due titoli.


Modificata da senza nick, 28 July 2016 - 03:01 PM.


#32
Nyconator

Nyconator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 268

Oppure ad allungare un brodo...


Per sbloccare il vero finale occorre rifare soltanto 5 missioni, allungare il brodo non mi sembra possibile con un numero così esiguo di ripetizioni, considerando poi che il gioco a quello stadio lì riportava, quantomeno nel mio caso, già svariate decine di ore, ben oltre la media. Si parla in ogni caso di un mostro di gameplay, solido e vasto come nessun altro gioco, a mio parere

#33
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per sbloccare il vero finale occorre rifare soltanto 5 missioni, allungare il brodo non mi sembra possibile con un numero così esiguo di ripetizioni, considerando poi che il gioco a quello stadio lì riportava, quantomeno nel mio caso, già svariate decine di ore, ben oltre la media. Si parla in ogni caso di un mostro di gameplay, solido e vasto come nessun altro gioco, a mio parere


Mah non il solito MGS... ha voluto fare un openworld... troppo diluito secondo me...

Modificata da foxmolder74, 28 July 2016 - 03:58 PM.


#34
Nyconator

Nyconator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 268

Mah non il solito MGS... ha voluto fare unworld... troppo diluito secondo me...


Ha totalmente reinventato lo stealth game, inserendo una componenteworld all'interno di un genere in un modo che non era neanche immaginabile prima. Far Cry, Assassin's Creed e Watch Dogs sono openworld fatti con lo stampino, mentre MGSV ha una struttura difficilmente ripetibile. Certo, le cutscene sono sicuramente inferiori in numero rispetto ai capitoli precedenti della saga, ma ugualmente incisive. La storia di Venom mi ha comunque appassionato a suo modo, il cambio di registro è un tentativo di rinnovarsi, forse più difficile da apprezzare, ma a mio parere ben congeniato e solido

#35
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ha totalmente reinventato lo stealth game, inserendo una componenteworld all'interno di un genere in un modo che non era neanche immaginabile prima. Far Cry, Assassin's Creed e Watch Dogs sono openworld fatti con lo stampino, mentre MGSV ha una struttura difficilmente ripetibile. Certo, le cutscene sono sicuramente inferiori in numero rispetto ai capitoli precedenti della saga, ma ugualmente incisive. La storia di Venom mi ha comunque appassionato a suo modo, il cambio di registro è un tentativo di rinnovarsi, forse più difficile da apprezzare, ma a mio parere ben congeniato e solido


Si si ognuno è libero di vederlo come vuole... fatto sta che non è il classico Mgs a cui siamo abituati... alla fine abbiamo visto che Hideo si è preso una rivincita su Konami

#36
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Cioè sei l'unico a cui ho sentito dire che gli è piaciuto rifare le stesse identiche missioni a difficoltà più alta... mah... beato te, io stavo per prendere il disco e lanciarlo dalla finestra...

 

 

Le missioni da rifare non sono poi così tante... il gioco anche per me è stato davvero ottimo e memorabile!



#37
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3234

Io lo sto giocando adesso e la cosa che mi piace è proprio rifare le missioni completando gli obiettivi secondari e utilizzando armi ed accessori che ho sviluppato nella base per mettere in pratica strategie diverse. La rigiocabilità incredibile è proprio una delle cose migliori di questo gioco, puoi rifare le missioni in tantissimi modi diversi.


Modificata da ivano, 28 July 2016 - 05:07 PM.


#38
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Esatto anche se è ignobile c'e poco da fare: se c'e il finale tagliato va comprato assolutamente


Sisi lo so konami mi ripugna ma al 3 capitolo non resisterei per qualsiasi cifra c é poco da fare...mea culpa.

#39
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

comprerò un pò quel che mi conviene.


Bravo fai bene

#40
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Sisi lo so konami mi ripugna ma al 3 capitolo non resisterei per qualsiasi cifra c é poco da fare...mea culpa.


Quando ti piace una cosa la fine la vuoi vedere giustamente!

#41
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Sono assolutamente soffisfatto di Phantom Pain così com'è, è un gioco dal gameplay superlativo e chiude, a mio modo di vedere, la saga in un modo brillante ed inaspettato. Pure le missioni ripetute sono state, per me, bellissime da rifare con moltiplicatore di difficoltà, e il finale nascosto me lo aspettavo già dai tempi del bellissimo Peace Walker.


Quoto e aggiungo che tecnicamente è forse il gioco che ho più apprezzato su ps4, 1080 e 60 fps, dovrebbe essere questa la base di partenza per tutti i giochi oggi.

#42
James Battistella

James Battistella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 120

Sisi lo so konami mi ripugna ma al 3 capitolo non resisterei per qualsiasi cifra c é poco da fare...mea culpa.

io lo compro subito appena esce sullo store ( se questa edizione lo conterrà lo venderanno a parte spero altrimenti sarebbe una truffa ) anche a 30 €

#43
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571


Cioè sei l'unico a cui ho sentito dire che gli è piaciuto rifare le stesse identiche missioni a difficoltà più alta... mah... beato te, io stavo per prendere il disco e lanciarlo dalla finestra...

Scrivendo ciò hai solo dimostrato di non aver frequentato il forum del titolo.

#44
Nyconator

Nyconator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 268

Quoto e aggiungo che tecnicamente è forse il gioco che ho più apprezzato su ps4, 1080 e 60 fps, dovrebbe essere questa la base di partenza per tutti i giochi oggi.


Esattamente, tecnicamente è inarrivabile. E pensa che ci ho giocato benissimo pure su ps3 grazie al suo motore grafico ineccepibile

#45
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Scrivendo ciò hai solo dimostrato di non aver frequentato il forum del titolo.


No. So solo che questo sarà l'ultimo titolo di MGS a cui giocherò. Non mi piace farmi prendere dài fondelli





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo