Vai al contenuto

RIDE 2『Topic Ufficiale』7/10/2016

- - - - - ride ride 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
MassimoMit

MassimoMit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Non ho provato. Lo tengo sempre spento per adesso. Tuttavia per il fatto dell'impennarsi, se tieni lo stick sinistro in avanti per spostare il peso in avanti, non riesci a farla girare. Se invece tiri indietro vedi come si alza e se esagerò col gas ti giri.

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grande Adri!
Fammi sapere poi :megalol:

 

Adri ?



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

14589651_10209574798000532_1347271555514



#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

RIDE 2: ECCO LE MOTO INCLUSE NELL'EXOTIC BIKES PACK, IN ARRIVO DOMANI
Di Vito Gioia 31 Gennaio 2017, Ore 23:01

 

Milestone è in procinto di espandere ulteriormente il parco moto di RIDE 2. Nella giornata di domani, infatti, la software house italiana lancerà l'Exotic Bikes Pack, un DLC che introdurrà sei nuovi modelli.
Di seguito vi proponiamo la lista completa dei contenuti del DLC: Magni Australia 98 1994, Honda NR750 1992, Bimota Tesi 3D Race Cafe 2016, Sartorie Meccaniche Belva 2015, Mr Martini Ducati Flashback America 2015, Husqvarna 401 Vitpilen 2015. Nel filmato che trovate alla fine di questa notizia, è possibile osservare in anteprima i sei bolidi sfrecciare lungo alcune delle piste presenti nel gioco. Ricordiamo ai lettori che RIDE 2 è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC (via Steam).

 

 



#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

:boxed: ho deciso di prenderlo, mamma mia se sono una schiappa, sarà che non ho delle belle moto (solo due) e ci devo prendere la mano essendo insieme a mxgp uno dei primi titoli di moto che ho,

tutto a facile con quasi tutti gli aiuti arrivo quasi ultimo  :fg: 

 

d'oh  :gad2: 



#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Uhm credo di aver capito nel campionato ci sono modelli differenti, difatti nella gara veloce sul nurb sono arrivato secondo dove le moto sono tutte uguali!

 

Insomma devo cambiare moto!! :(



#22
Desmorob

Desmorob
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Giorno a tutti.

Volevo acquistare Ride2, (anche se NON ho letto le recensioni dele varie release della serie SBK 'BlackBean' da 6 anni; A proposito, sono riusciti a mettere il salvataggio dei replays?);



Ieri ho girato tutti i centri, ma niente... :boxed:
 


Modificata da Desmorob, 13 May 2018 - 06:06 PM.


#23
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Giorno a tutti.

Volevo acquistare Ride2, (anche se NON ho letto le recensioni dele varie release della serie SBK 'BlackBean' da 6 anni; A proposito, sono riusciti a mettere il salvataggio dei replays?);



Ieri ho girato tutti i centri, ma niente... :boxed:
 

http://www.allkeysho...compare-prices/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo