Vai al contenuto

Sondaggio: Quale di queste serie vorresti veder tornare in vita con un reboot o un nuovo episodio?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Onimusha! Con Dino Crisis avremmo invece l'ennesimo fps come ormai ce ne sono a bizzeffe

La serie di Metroid Prime è ben diversa dai soliti invece :D I primi due li ho adorati, il terzo in compenso francamente non l'ho giocato. Stupendi anche Fusion e il remake Zero Mission, ma ormai un 2D del genere è solo un sogno lontano... quindi piuttosto che rischiare brutte sorprese, sarei contento anche solo di un remaster dei quattro onimusha



#32
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Onimusha e a pari merito Dino Crisis e Medievil.Tre giochi che hanno fatto storia e che storia.....

#33
TylerDurden90

TylerDurden90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Dino Crisis e Silent Hill

#34
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Beh, Metroid meriterebbe un discorso a parte, visto che più che un nuovo episodio ci sarebbe bisogno di un nuovo VERO episodio, non quell'abominio di Federation Force, una roba così oscena che al D1 sarebbe da far recensire da un reparto di oncologia...

#35
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Io voto per Dino Crisis dal momento che l'idea era davvero buona ed è un vero peccato che non abbia avuto il successo che secondo me avrebbe meritato

#36
MauBauMiao

MauBauMiao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767


Esatto :D E ci aggiungerei... Zoe.



Ragazzi stavolta mi lamento io: manca soul reaver! :smile-173:



Qui non c'è ma un rifacimento del primo Legacy of Kain Soul Reaver e seguiti rifatti(il primo insuperabile per me da tenere com'era solo portarlo graficamente alla corrente gen) lo vorrei parecchio. Poi un Devil May Cry(il primo è sempre solo aggiornato di grafica) e Jack and Dexter la serie completa. Anche se quello che vorrei più di tutti è sempre solo Vagrant Story(non è una serie ma è il mio titolo preferito di sempre) anche se Square l'ha dimenticato purtroppo.


Kaiten-Uber-quote-ken!!!! dopo la delusione di Dark, mi manca un gioco che tratti un pò quel tipo di mostri...
Zoe invece... Mi manca l'Anubis! Oltretutto come in ogni gioco in cui centra Kojima-san, si potrebbe sviluppare in milioni di direzioni diverse.

#37
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Dino Crisis se fatto bene potrebbe anche vendere molto, i dinosauri vanno forte, basti vedere il successo di Jurassic World che ha incassato tantissimo e le vendite di quella porcata di Ark :smile-58: pero' non ho piu' fiducia in Capcom, per riesumare la saga ci vorrebbe gente capace !

#38
Toni Viceconti

Toni Viceconti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Mi piacerebbe rivederle tutte, ni ho ha mitigato in parte la perdita di onimusha, ma un reboot della serie mi farebbe molto felice, ovviamente affidato ad un team valido, tipo platinum... su silent hill ormai ho perso le speranze, senza il fu team silent verrebbe una cosa assolutamente non all'altezza del bellissimo secondo cap

#39
Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti

MediEvil; ma ci sono parecchie IP, restando nel panorama Playstation, che Sony potrebbe (e dovrebbe) riesumare dalla Tomba!
Oltre ai due titoli citati precedentemente (se non avete colto il secondo...vergogna! XD) ci sarebbero Sly Cooper, Blasto, Rogue Galaxy, Dark Cloud, Ape Escape, Patapon, Siren, Folklore, Kinetica, Wipeout, SOCOM... e altri ancora.
Spero che un giorno si rendano conto di quello che possono tirare fuori dal passato.


Modificata da Bloody Deer, 26 July 2016 - 02:14 PM.


#40
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Nessuna. Che riposino in pace

#41
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Dino crisis era davvero bello.

 

In generale, vorrei la rinascita della Capcom, perchè ha sfornato alcuni capolavori insuperabili.



#42
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Dino Crisis se fatto bene potrebbe anche vendere molto, i dinosauri vanno forte, basti vedere il successo di Jurassic World che ha incassato tantissimo e le vendite di quella porcata di Ark :smile-58: pero' non ho piu' fiducia in Capcom, per riesumare la saga ci vorrebbe gente capace !


Dino crisis era davvero bello. In generale, vorrei la rinascita della Capcom, perchè ha sfornato alcuni capolavori insuperabili.


E' un gioco figlio del suo tempo: esplosione della mania dei dinosauri post jurassic park. Oggi come oggi... non avrebbe senso.



#43
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
beh ragazzi Dino Crisis fatto oggi potrebbe essere una figata devastante

#44
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

E' un gioco figlio del suo tempo: esplosione della mania dei dinosauri post jurassic park. Oggi come oggi... non avrebbe senso.


Direi invece che avrebbe senso eccome, non conta l'epoca, se un gioco è bello e fatto bene, che sia uscita 10 anni fa o ai giorni nostri, non cambia la bellezza in sè dell'opera, poi non capisco chi ha scritto che sarebbe l'ennesimo FPS, quando era in terza persona

#45
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

E' un gioco figlio del suo tempo: esplosione della mania dei dinosauri post jurassic park. Oggi come oggi... non avrebbe senso.


Va che Jurassic World ha incassato tantissimohttp://www.boxofficemojo.com/movies/?id=jurassicpark4.htm 1miliardo e 670 milioni molto piu' di Jurassic Park, i dinosauri adesso vanno alla grande, se poi un gioco pessimo come Ark vende cosi' tanto è solo perchè ha i dinosauri.
Ovvio che ci vorrebbe un reboot fatto bene e al passo con i tempi, un po come han fatto con Doom.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo