Vai al contenuto

Mega Drive Classic torna nei negozi per festeggiare i 25 anni di Sonic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Mega Drive Classic torna nei negozi per festeggiare i 25 anni di Sonic
Seguendo l'esempio di Nintendo con il suo NES Classic Mini, SEGA ha annunciato due varianti del Mega Drive (prodotte da AT Games) realizzate per festeggiare i 25 anni di Sonic The Hedgehog...
Leggi la news completa:
Mega Drive Classic torna nei negozi per festeggiare i 25 anni di Sonic

#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
La portatile quasi quasi... spero lo schermo sia migliorato, anni fa comprai la variante della Blaze e onestamente il display era veramente infimo :(

#3
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Questo ha molto più senso del nes mini, almeno ha lo slot per le cartucce!!! chissà se anche questa emula, o è hardware miniaturizzato.
Per la portatile leggo che ha uno slot sd, ma legge le rom?

#4
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Manca lo snes e io sto apposto. Altro che next gen.

#5
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Per la portatile leggo che ha uno slot sd, ma legge le rom?


Non è chiaro a dire il vero, ma non credo, trattandosi di un prodotto ufficiale su licenza SEGA. Forse servirà per archiviare file audio e video? La console potrebbe funzionare anche da Media Player.

Modificata da iDav1de, 26 July 2016 - 07:56 AM.


#6
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Legge le cartucce originali. Ora si che ci siamo.

#7
xR4MOx

xR4MOx
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
..io ho la versione megadrive originale (come tutte le console del resto) ma, la versione portatile me la faccio mooooolto volentieri .
Per chi non la possiede e vorrebbe acquistare, la versione fissa ha il problemi dei pad wireless....infimi e laggosi come non mai.
Cercate altro

#8
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360
Questi sono dei re-pack di prodotti già usciti sul mercato anni fa. A casa ho la versione "home" di questo prodotto nella variante con controller a filo. La pagai 1,98 e di più sinceramente non l'avrei mai pagata. È vero che avere lo slot per le cartucce originali è un plus, ma si tratta semplicemente di un vezzo dato che la maggior parte delle persone non ha più le cartucce e reperirle ora, nella maggior parte dei casi, è piuttosto dispendioso.

#9
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

Non è chiaro a dire il vero, ma non credo, trattandosi di un prodotto ufficiale su licenza SEGA. Forse servirà per archiviare file audio e video? La console potrebbe funzionare anche da Media Player.


Nella versione già uscita, lo slot serviva a leggere le ROM per espandere il proprio parco titoli e la cosa era bella che pubblicizzata

PS: scusate il doppio post

Modificata da stem90, 26 July 2016 - 08:37 AM.


#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
non mi aspettavo una versione del megadrive già adesso!

visto che il mio megadrive (giapponese!) non lo trovo più, acquisterò sicuramente questo nuovo md, che anche se ha il lettore per le cassette originali, ne ha 80 inclusi che mi bastano e avanzano!

che bella notizia :)


#11
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Questi sono dei re-pack di prodotti già usciti sul mercato anni fa. A casa ho la versione "home" di questo prodotto nella variante con controller a filo. La pagai 1,98 e di più sinceramente non l'avrei mai pagata. È vero che avere lo slot per le cartucce originali è un plus, ma si tratta semplicemente di un vezzo dato che la maggior parte delle persone non ha più le cartucce e reperirle ora, nella maggior parte dei casi, è piuttosto dispendioso.


Per piacere, hai un link concernente la sua eventuale vendita? Grazie

#12
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

Per piacere, hai un link concernente la sua eventuale vendita? Grazie

Lo comprai da gamestop 3 anni fa. Avevano roba vecchia di magazzino da smerciare, così fecero un cestone di roba che andava da 0.01 a 4.98, tra cui la consolle in questione.

#13
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Lo comprai da gamestop 3 anni fa. Avevano roba vecchia di magazzino da smerciare, così fecero un cestone di roba che andava da 0.01 a 4.98, tra cui la consolle in questione.


Ah. Capito. Grazie

#14
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ricordo che esempi simili di hardware mega drive che leggeva anche le cartucce usciti in passato (magari è uno di questi repack) avevano tutti qualche problema di compatibilità con i titolo a causa di hardware differente (oltre che qualche difetto audio). Sarebbe interessante avere dei dettagli in più.

Ma perché non si ristampano un megadrive tale e quale all'originale? Anche le cartucce si potrebbe ristamparle.

Non so come siano gli attacchi, ma per chi è interessato di recente della bella gente ha realizzato questo http://www.hdretrovision.com/

La versione portatile mi lascia perplesso. La presenza della scheda sd fa solo pensare che ci si possano caricare le rom, e non mi spiego come venga permesso ufficialmente.


#15
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6281

Questi sono dei re-pack di prodotti già usciti sul mercato anni fa. A casa ho la versione "home" di questo prodotto nella variante con controller a filo. La pagai 1,98 e di più sinceramente non l'avrei mai pagata. È vero che avere lo slot per le cartucce originali è un plus, ma si tratta semplicemente di un vezzo dato che la maggior parte delle persone non ha più le cartucce e reperirle ora, nella maggior parte dei casi, è piuttosto dispendioso.


Non lo sapevo. Hai fatto bene a dirlo, è giusto far sapere che Sega non sta copiando Nintendo, ma che è il contrario.
Comunque anche se ai tempi preferivo Sega, è inutile negare che oggi Nintendo sappia vendersi meglio. NES mini classic è irresistibile e delizioso come oggetto da collezione. Qui invece c'è più sostanza, ma l'oggetto in se non attira.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo