Vai al contenuto

Kong: Skull Island [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiNuovo film su King Kong...Marzo 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 298 risposte

#271
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ad ogni modo anche nel film la sua grandezza è approsimata... a volte è 90 metri ... a volte è 30 metri
Come nei poster promozionali

lol davvero hanno fatto sta ridicolaggine anche nel film? :asd:



#272
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Diciamo che alcune sequenze che coinvolgono gli umani (la Larson specialmente) sono rocambolesche toccando quasi livelli da supereroe ,quando lei -tra parentesi- è una semplice giornalista pacifista, ma va bé, nei Blockbuster è uno scotto da pagare si sa....

Quotissimo
 

Spoiler



#273
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Ad ogni modo anche nel film la sua grandezza è approsimata... a volte è 90 metri ... a volte è 30 metri
Come nei poster promozionali

A me è parsa più o meno costante sempre, magari però non mi ricordo qualche scena.

Modificata da Okuyasu, 15 March 2017 - 01:54 PM.


#274
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Hanno giocato molto sulle inquadrature. Hai in mente qualche scena in particolare?

 

 

lol davvero hanno fatto sta ridicolaggine anche nel film? :asd:

 

 

A me è parsa più o meno costante sempre, magari però non mi ricordo qualche scena.

 

Spoiler



#275
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Praticamente come i poster

#276
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
mi aspettavo più o meno un film del genere.
 
non deludente come godzilla, ma un po' più avvicinente.
sicuramente lontano dai canoni classici del 900 e dal maestoso film di peter jackson ma me lo sono goduto abbastanza.
 
 
il problema dei monster movie moderni secondo me è che vogliono essere fighi, quando non c'è nulla di tamarro in un gigante peloso (o squamoso nel caso di gojira).
questi film devono essere un po illusi che il cinema non sia cambiato, devono rimanere fedeli allo stile originale che li ha fatti grandi 50 anni fa.
a me sta bene vedere kong tirare un albero come una lancia contro un elicottero e mi va bene vederlo combattere contro una lucertola creata con Spore, ma mi piace vedere kong rapito salire poi sull'empire state building e venire abbattuto.
 
Spoiler

 
mi domando una cosa però: tutti i film di king kong sono in un unico universo dove seguono una continuity oppure vanno tutti per i fatti loro?
perchè il king kong di jackson è ambientato molto prima di questo e teoricamente questi potrebbero avere una continuity se avessero voluto
 

 
 

#277
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Visto

 

Molto soddisfatto. Sebbene lontanissimo dalla perfezione (l'invasiva cg nei paesaggi, i dialoghi poco incisivi, alcune semplificazioni eccessive in primis) sa intrattenere e ha un ritmo efficace e funzionante. 

 

I pg funzionano, il bilanciamento delle gag idem e un eccellente Kong...

 

ha ottenuto ciò che il Godzilla di Edwards ha missato

(in questo film

Spoiler
, nessun taglio delle lotte sul più bello, nessun personaggio main troppo invasivo, non lento e soporifero in alcuni punti)

 

 

PS: per quanto mi riguarda ho provato più godimento nel combattimento finale di Kong che nei vari (ottimi) scontri di Pacific Rim 

 

 

tutto IMHO ovviamente ;)


Modificata da LambertoKevlar, 21 March 2017 - 05:56 PM.


#278
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
Appena visto
Io son rimasto un pò deluso
Inizio con il dire che lo trovo nettamente inferioreba Godzilla,sia come film generale che come CG.
In Godzilla vivevi cmq un senso di phatos,di angoscia appena un kaiju si avvicinava.
Qui no,qui ti trovi lucertole che a malapena fanno paura,gente che muore random, e la forzata comicità del generale intrappolato nell isola rovina molto l atmosfera
Poca sintonia trà l uomo e la scimmia
Poi vedere il kaiju più grosso non far caso ai proiettili di un mitraglua da elicottero ma poi soffrire di un proiettile da razzo,bo il no sense...
Nel complesso rimane sufficiente
Ma Godzilla sta ancora in cima

#279
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

visto finalmente, boh a me è piaciuto.

 

si gli attori forse sembrano un po svogliati ma ho cmq apprezzato il pg del tizio rimasto sull'isola e quello di samuel l jackson.

 

i mostri tutti belli, le scene action chiarissime, niente scene scure o confuse per risparmiare con la cg, cosi si fa un fottuto film di mostri giganti.

 

unico appunto il cosidetto boss che per come lo hanno creato non aveva davvero chance contro la fisionomia del kong quindi la tensione su chi potesse vince era pari a zero...praticamente sto coso brilla solo quando kong è mezzo morto per lo scontro precedente o quando si incastra sotto le macerie o quando lo prende di sorpresa, per il resto kong lo usa come sturacessi per tutto lo scontro...

 

contro godzy e meggy mi aspetto tutt'altro livello di scontro.

 

creatura preferita, il ragnone con le gambe di bamboo :sisi:

 

 

per me superiore al gozdy con cranston senza dubbio anche se li lo scontro finale è più figo.

godzy vince come tensione nelle scene come dice l'utente sopra, quando apparivano i kaijou in mezzo ai civili era figo vedere il panico generale.

P.S. anche io critico il fatto che il boss finale non risentisse dei colpi con quella mitragliatrice gigante che tirerebbe giù anche zeus dall'olimpo a suon di proiettili...


Modificata da GymWolf, 03 July 2017 - 11:08 AM.


#280
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

quando esce in bluray un'occhiata la butto.Per un motivo o per un'altro non son riuscito a vederlo al cinema



#281
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Meglio in br che magari in un cinema mediocre.

#282
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

ma tutta la vita infatti.Ho ancora gli incubi per i combattimenti di Civil War.Nel mio cinema non si capiva una mazza



#283
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Ella madonna in che cinema sei andato??

Anche io lo recupererò in br

#284
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

cinema catanesi.

per ep7 era una sala imax ed era nitido quanto un gioco per switch  :gad2:


Modificata da GymWolf, 03 July 2017 - 01:16 PM.


#285
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Beh anche qui a Milano ci sono certi cinema terribili, fortunatamente c'è ne stanno altrettanti discreti. Il migliore sicuramente nei dintorni rimane l Arcadia Melzo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo