Vai al contenuto

Kong: Skull Island [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiNuovo film su King Kong...Marzo 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 298 risposte

#256
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51701

Visto ieri sera pure io... bellissimo! Effetti speciali della madonna...

Alla fine non è un capolavoro, pero si lascia guardare con piacere. :)

Poi mi ha incuriosito la frase del tipo barbone dell'isola:

Spoiler


Ne vedremo delle belle

Immaginavo fosse così

#257
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Visto ieri sera pure io... bellissimo! Effetti speciali della madonna...
Alla fine non è un capolavoro, pero si lascia guardare con piacere. :)
Poi mi ha incuriosito la frase del tipo barbone dell'isola:

Spoiler

Ne vedremo delle belle

A quanto pere è la chiave del futuro.

#258
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Se riesco vado in settimana



#259
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto.

Inizia che sembra il mio tipo di film: ottima scena d'apertura, la spedizione, si forma la squadra, un isola inesplorata, l'incidente...ma qualcosa poi nel film non funziona.

Larson e Hiddleston, evidentemente svogliati, sono coinvolgenti come due comodini.

Samuel L. Jackson interpreta (bene, ci mancherebbe) il classico militare scemo/pazzo #524, già visto in ventordicimila altri film.

Il susseguirsi di eventi (e morti) è completamente privo di pathos, e anche il mito di Kong, sebbene rispettato, impallidisce di fronte al rispetto ed al lavoro di Edwards con Godzilla.

I rimandi a Cuore di Tenebra (e per estensione ad Apocalypse Now) sono graditi, ma davvero troppo sbattuti in faccia.

Colonna sonora che sarebbe pure bella ma, dopo la terza traccia nei primi 10 minuti, diventa un inutile e continua strizzatina d'occhio come per dire: "visto, eh? siamo negli anni '70 eh?".

Fotografia veramente ottima nella prima metà del film, che poi diventa meno d'impatto quando, per contratto, i mostri devono darsi botte in CG.

La sufficienza se la porta a casa, ma dubito mi verrebbe mai voglia di rivederlo.



#260
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Visto.

Inizia che sembra il mio tipo di film: ottima scena d'apertura, la spedizione, si forma la squadra, un isola inesplorata, l'incidente...ma qualcosa poi nel film non funziona.

Larson e Hiddleston, evidentemente svogliati, sono coinvolgenti come due comodini.

Samuel L. Jackson interpreta (bene, ci mancherebbe) il classico militare scemo/pazzo #524, già visto in ventordicimila altri film.

Il susseguirsi di eventi (e morti) è completamente privo di pathos, e anche il mito di Kong, sebbene rispettato, impallidisce di fronte al rispetto ed al lavoro di Edwards con Godzilla.

I rimandi a Cuore di Tenebra (e per estensione ad Apocalypse Now) sono graditi, ma davvero troppo sbattuti in faccia.

Colonna sonora che sarebbe pure bella ma, dopo la terza traccia nei primi 10 minuti, diventa un inutile e continua strizzatina d'occhio come per dire: "visto, eh? siamo negli anni '70 eh?".

Fotografia veramente ottima nella prima metà del film, che poi diventa meno d'impatto quando, per contratto, i mostri devono darsi botte in CG.

La sufficienza se la porta a casa, ma dubito mi verrebbe mai voglia di rivederlo.

 

Hiddleston più che svogliato mi è sembrato poco convolto come il suo personaggio .

 

Jackson più che un militare scemo /pazzo interpreta un soldato che vede nella posibilità di uccidere Kong la sua personale rivincita militare dopo la sconfitta nella guerra in Vietnam ( forse pazzo lo è davvero se vuole uccidere Kong XD ).



#261
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
A mei soldato sono apparsi più una caricatura grottesca che una reale trasposizione della forza militare dell'epoca, sia nel fisico che negli atteggiamenti. Credo poi che in un'isola abitata da mostri giganti, la morte sia sempre in agguato senza troppi giri di fanfare o situazioni epiche.
Che poi, giustamente, Godzilla ha un curriculum superiore rispetto a quello di Kong, ci sta che sia anche più epico.

#262
Meha

Meha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

In attesa di andarlo a vedere, hipe altissima!



#263
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Visto oggi pomeriggio. Mi è piaciuto più di Godzilla (che a tratti ho trovato noioso), una buona versione di King Kong, di cui ho visto praticamente tutti i film  :eheh:

Il suo scopo lo fa: intrattiene. Bella anche la CGI di tutte le creature.

 

Voto 7.5



#264
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto oggi pomeriggio. Mi è piaciuto più di Godzilla (che a tratti ho trovato noioso), una buona versione di King Kong, di cui ho visto praticamente tutti i film  :eheh:

Il suo scopo lo fa: intrattiene. Bella anche la CGI di tutte le creature.

 

Voto 7.5

 

Concordo...Godzilla creava pathos nella prima parte ma poi si dilungava a lungo anacquando molto il lucertolone...la CGI qui a tratti devo dire stupefacente (Kong sembra vero specialmente nei primi piani) da imho parecchie piste al Godzillone...

 

Diciamo che alcune sequenze che coinvolgono gli umani (la Larson specialmente) sono rocambolesche toccando quasi livelli da supereroe ,quando lei -tra parentesi- è una semplice giornalista pacifista, ma va bé, nei Blockbuster è uno scotto da pagare si sa....

 

voto 7.5 pure io


Modificata da Neo78, 12 March 2017 - 11:15 PM.


#265
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Visto.

Inizia che sembra il mio tipo di film: ottima scena d'apertura, la spedizione, si forma la squadra, un isola inesplorata, l'incidente...ma qualcosa poi nel film non funziona.

Larson e Hiddleston, evidentemente svogliati, sono coinvolgenti come due comodini.

Samuel L. Jackson interpreta (bene, ci mancherebbe) il classico militare scemo/pazzo #524, già visto in ventordicimila altri film.

Il susseguirsi di eventi (e morti) è completamente privo di pathos, e anche il mito di Kong, sebbene rispettato, impallidisce di fronte al rispetto ed al lavoro di Edwards con Godzilla.

I rimandi a Cuore di Tenebra (e per estensione ad Apocalypse Now) sono graditi, ma davvero troppo sbattuti in faccia.

Colonna sonora che sarebbe pure bella ma, dopo la terza traccia nei primi 10 minuti, diventa un inutile e continua strizzatina d'occhio come per dire: "visto, eh? siamo negli anni '70 eh?".

Fotografia veramente ottima nella prima metà del film, che poi diventa meno d'impatto quando, per contratto, i mostri devono darsi botte in CG.

La sufficienza se la porta a casa, ma dubito mi verrebbe mai voglia di rivederlo.

 

Tutto sommato concordo anche io con il tuo pensiero. Parte benissimo come premesse e le parti di Kong sono spettacolari, soprattutto quelle di giorno. Quando si arriva sull'isola però non mi ha coinvolto come mi sarei aspettato, anche perchè ci sono tantissime scene brevi montate di seguito che fanno fatica a portare avanti l'azione.



#266
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Domanda scema: ma sto film è una nuova versione di Kong o è un seguito del lavoro di Jackson? Questo sarà il Kong che affronterà Godzilla?



#267
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Domanda scema: ma sto film è una nuova versione di Kong o è un seguito del lavoro di Jackson? Questo sarà il Kong che affronterà Godzilla?

Non c'entra niente col Kong di Jackson e con gli altri. Se vuoi è un rifacimento ,ma adattato all'Universo dei mostri giganti della Warner , con Godzilla , Kong e altri in arrivo.



#268
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Domanda scema: ma sto film è una nuova versione di Kong o è un seguito del lavoro di Jackson? Questo sarà il Kong che affronterà Godzilla?


Questo è un kong diverso e si vocifera un dream team con godzy per affrontare meg il megalodon come terza possibile creatura del franchise :sisi:

#269
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Ad ogni modo anche nel film la sua grandezza è approsimata... a volte è 90 metri ... a volte è 30 metri
Come nei poster promozionali

#270
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Ad ogni modo anche nel film la sua grandezza è approsimata... a volte è 90 metri ... a volte è 30 metri
Come nei poster promozionali

 

Hanno giocato molto sulle inquadrature. Hai in mente qualche scena in particolare?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo