Vai al contenuto

King Arthurby Guy Ritchie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

#91
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Stasera ci sono le anteprime italiane

#92
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

io forse venerdì vado

io sabato

#93
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

lo ha visto ieri sera un amico recensore e mi ha messo un hype pazzesco



#94
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

lo ha visto ieri sera un amico recensore e mi ha messo un hype pazzesco

questa giunge inaspettata..quindi gli è piaciuto.... :fg:

 

Io adoro Ritchie,è da Revolver che per me ha imbroccato una striscia positivissima,anche neii film più deboli come gioco di Ombre c'erano cose davvero belle e anche quando sono andati male per me si è fatto onore.Ho letteralmente adorato quel mega floppone che è stato operazione U.N.C.L.E. e la sensazione del flop c'è pure per questo ma con recensioni positive chissà...



#95
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

a me uncle non è affatto piaciuto, spero che qui vada molto meglio



#96
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

questa giunge inaspettata..quindi gli è piaciuto.... :fg:

 

Io adoro Ritchie,è da Revolver che per me ha imbroccato una striscia positivissima,anche neii film più deboli come gioco di Ombre c'erano cose davvero belle e anche quando sono andati male per me si è fatto onore.Ho letteralmente adorato quel mega floppone che è stato operazione U.N.C.L.E. e la sensazione del flop c'è pure per questo ma con recensioni positive chissà...

non lo so, mi ha detto che era andato con aspettative bassissime e il film lo ha esaltato, c'è tutta la roba tipica di Ritchie a livello di montaggio, dialoghi irriverenti, scene d'azione fighissime e ottime pure musiche e fotografia; resta comunque il parere di uno solo, quindi per ora lo prenderei con le pinze

 

io da non amante di Artù e la deriva un po' hollywoodiana presa da Ritchie negli ultimi anni mi avevano un po' fatto desistere, ma a quanto pare qua c'è stile a iosa, quindi mi sa che vado dritto dritto al cinema

 

riguardo le rece (c'è l'embargo alle 18) è da capire come lo prenderanno gli integralisti dei racconti classici...



#97
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

riguardo le rece (c'è l'embargo alle 18) è da capire come lo prenderanno gli integralisti dei racconti classici...

Torniamo al punto , è Ritchie , non mi aspetto neanche che il suo Aladdin sia normale figuriamoci Artù , ma capisco che ci sia sempre chi vorrebbe la precisione anche da questi film .



#98
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Domattina alle 10.00 scade l'embargo italiano

#99
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Domattina alle 10.00 scade l'embargo italiano

credo abbiano anticipato



#100
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

credo abbiano anticipato

No io intendo la recensione completa

#101
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

No io intendo la recensione completa

io pure, almeno così ho capito poi...



#102
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

io pure, almeno così ho capito poi...

Boh :0

#103
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

non lo so, mi ha detto che era andato con aspettative bassissime e il film lo ha esaltato, c'è tutta la roba tipica di Ritchie a livello di montaggio, dialoghi irriverenti, scene d'azione fighissime e ottime pure musiche e fotografia; resta comunque il parere di uno solo, quindi per ora lo prenderei con le pinze

 

io da non amante di Artù e la deriva un po' hollywoodiana presa da Ritchie negli ultimi anni mi avevano un po' fatto desistere, ma a quanto pare qua c'è stile a iosa, quindi mi sa che vado dritto dritto al cinema

 

riguardo le rece (c'è l'embargo alle 18) è da capire come lo prenderanno gli integralisti dei racconti classici...

si attaccano,come ho detto altre volte c'è già Excalibur di Boorman per quello



#104
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Beh per ora. Le recensioni oltre oceano sono negative

#105
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

No , dai , non sono negative... :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo