Vai al contenuto

King Arthurby Guy Ritchie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

#76
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

 

nel caso si rivelasse un cagatone sento comunque odore di guilty pleasure clamoroso

 

ma cosa non è la scena con Excalibur?

 

:sbav:



#77
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

ma cosa non è la scena con Excalibur?

 

:sbav:

mai come questa

 



#78
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

mi sa che la scena "Excalibur - Devil May Cry" durerà qualcosina... :D si aggiungono sempre nuovi pezzi

 



#79
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

nel caso si rivelasse un cagatone sento comunque odore di guilty pleasure clamoroso

 

Mi fa sempre sorridere quando chiamano "qualcuno" per addestrarli alle coreografie con le spade e poi gli fan fare le piroette :gad2:

 

immagino che il tizio sia un ballerino, non un esperto.



#80
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Meraviglioso come usano le spade tipo mazza. Si sa nei film più o meno fantasy occidentali se non sono "rozzi" non sono contenti. Peccato che anche i cosiddetti vichinghi anche se considerati "rozzi" aveva uno stile piuttosto elaborato oltre a spade con punte di qualità tra le migliore al mondo per il periodo. Del resto ci fosse un film più o meno fanatsy dove i combattimenti all'arma bianco non fanno pietà. Nel signore degli anelli sono inguardabili ed è meglio che non li riveda più se non mi viene un'infarto. Nello lo hobbit poi in certe scene sembrava di vedere una battaglia da gioco di ruolo dal vivo... :ph34r:  :gad2:

 

Io mi sono un po' stufato di tutti questi luoghi comuni specie quando in oriente pongono molta più attenzione alla forma eppure la nostra scherma non ha nulla da invidiare alla loro.... -_-

 

Non penso lo vedrò....

 

Concordo e purtroppo è così...non ci si può far nulla.

 

Che poi manco a dire che combattimenti più "realistici" sarebbero meno belli da vedere, è solo che va di moda farli in quel modo



#81
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Mi fa sempre sorridere quando chiamano "qualcuno" per addestrarli alle coreografie con le spade e poi gli fan fare le piroette :gad2:

 

immagino che il tizio sia un ballerino, non un esperto.

mi sarò perso qualcosa ma non ho visto piroette nel filmato,boh... :fg:



#82
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma è un film di Ritchie , davvero vi aspettate i combattimenti alla Braveheart ?



#83
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
In effetti...

#84
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

mi sarò perso qualcosa ma non ho visto piroette nel filmato,boh... :fg:

 

a 30 secondi ne puoi iniziare a vedere qualcuna



#85
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Ma è un film di Ritchie , davvero vi aspettate i combattimenti alla Braveheart ?

 

non è quello che ho scritto ma va bene comunque



#86
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 
non è quello che ho scritto ma va bene comunque

be dai un po' lo sembrava. Non che ci sia nulla di male

#87
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

be dai un po' lo sembrava. Non che ci sia nulla di male

 

ho scritto che mi fa sorridere quando fanno vedere che chiamano esperti per i combattimenti e poi quel che ne esce è un qualcosa che ti può fare anche il ballerino biondino che faceva domenica in.

 

questo non significa che pretendo da un film di questo genere un combattimento serio, significa solo che mi fa sorridere quando fanno 'sta cosa, a prescindere dal film.



#88
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

ho scritto che mi fa sorridere quando fanno vedere che chiamano esperti per i combattimenti e poi quel che ne esce è un qualcosa che ti può fare anche il ballerino biondino che faceva domenica in.

 

questo non significa che pretendo da un film di questo genere un combattimento serio, significa solo che mi fa sorridere quando fanno 'sta cosa, a prescindere dal film.

oh vabbè come quando chiamarono Pete Pettigrew vero istruttore della scuola Top Gun a fare da consulente per il film.Il malcapitato accettò a patto che si desse un'immagine realistica dell'areonautica e della scuola.Sappiamo tutti come è andata  :asd:

 

2vkkgn4.gif



#89
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ma recensioni,pareri,niente?Ancora buio pesto?



#90
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

io forse venerdì vado






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo