Vai al contenuto

King Arthurby Guy Ritchie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Però Artù col pellicciotto fa fiar



#47
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Guzzanti%2BQuelo%2Bla%2Bseconda%2Bche%2B

 

Andrà a far compagnia al remake di Ben Hur o vari Peter Pan e l'elneco potrebbe continuare

Magari aspettare che esca sarebbe meglio che avere un qualche pregiudizio

 

Non ne sarei così sicuro. Questo già dal trailer ha dieci volte più personalità di quelle robe

This, poi il regista mi ispira una discreta fiducia per un lavoro tutto sommato godibile



#48
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Film seguitissimo vedo..Metto il trailer uscito settimana scorsa:

 

 

da questo trailer mi pare abbiano tolto molto del "tocco Guy Ritchie"... non so se mi spiego... hanno tagliato tutti quei momenti di battutine, etc...

 

io andrò comunque a vederlo, fosse come in questo trailer starei sbavando senza ritegno, sarebbe praticamente perfetto :sisi:

 

speriamo facciano arare un po' di persone a Uther Pendragon, prima di farlo sparire dalla scena... :sisi:



#49
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

 

qui si vede praticamente mezzo film :asd:

 

Se salta fuori una scena bella lunga alla 300 slomo con Excalibur, come sembra da questo trailer, potrei rivederlo più volte al cinema :sisi:

 

ma che voi sappiate, i cast caricati su imdb prima dell'uscita del film sono confermati? Perché ci son un paio di cose che non mi quadrano :sisi:



#50
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Sto finendo la settima stagione di SoA su Netflix...capita proprio a fagiolo :sisi:



#51
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 
ma che voi sappiate, i cast caricati su imdb prima dell'uscita del film sono confermati? Perché ci son un paio di cose che non mi quadrano :sisi:


Tipo?

#52
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Tipo?

 

metto sotto spoiler per sicurezza

 

Spoiler



#53
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

metto sotto spoiler per sicurezza

 

Spoiler

Come pensavo stessi dubbi , su uno forse posso aiutarti.

Spoiler



#54
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho visto il trailer e tranne per il buon charlie hunnam che voglio bene come ad un estraneo che mi sta simpatico, non mi ha detto nulla di nulla...

#55
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ho visto il trailer e tranne per il buon charlie hunnam che voglio bene come ad un estraneo che mi sta simpatico, non mi ha detto nulla di nulla...

A me i film di Ritchie divertono ,ma questo mi sa che lo recupererò in home .



#56
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Come pensavo stessi dubbi , su uno forse posso aiutarti.

Spoiler

 

Spoiler


#57
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

mah, dal trailer non mi ispira molto.......pare na baracconata

trattare qualcosa come la leggenda di re artù mettendoci super scene action con effetti speciali  cataclismici non è che mi suoni positivamente....è la saga cavalleresca per eccellenza, non una tamarrata hollywoodiana....

però Ritchie mi piace molto come stile di regia

aspettiamo e vediamo cosa ne esce



#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Diciamo che si poteva pensare questo anche del suo Sherlock ma poi ne è venuta fuori una roba molto carina

#59
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Diciamo che si poteva pensare questo anche del suo Sherlock ma poi ne è venuta fuori una roba molto carina

 

però Sherlock aveva l'asso RDJr  :shifty:

 

questo pure ha attoroni in quantità, però bho

 

lo vedrò cmq  :eheh:



#60
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

 

metto sotto spoiler per sicurezza

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Se prima avevo poca voglia di vederlo adesso è totalmente azzerata. Tanto vale rivedersi L'ultima Legione.


Modificata da babil, 07 April 2017 - 10:51 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo