Vai al contenuto

King Arthurby Guy Ritchie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Boh, magari si rivela un bel film, ma il trailer ha fatto ben intendere che tipo di film è. Sicuramente sono nel topic sbagliato, però sarebbe bello un film epico nel modo più classico possibile, su re artù.. 

 



#17
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

il primo cavaliere è la versione harmony di re artù, però... XD

 

comunque ci stavo pensando guy ritchie potrebbe fare una serie di film antologici con questo stile tipo:

the snatch presenta Mcbeth

the snatch presenta Oliver Twist

the snatch presenta Ragione e Sentimento

 

ci vedo del potenziale :sisi:



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

can't wait per oliver twist XD

 

e si, il primo cavaliere è molto: "Oh mio dio guarda che fico lancillotto questo sicuro prova a ciularmi la moglie"/"Oh mio dio quanto è fico lancillotto non resisto gliela devo dare"/Oh mio dio quanto è fica Ginevra glielo devo dare" XD Però è un bel film



#19
Solidino

Solidino
  • MGS4 č cacca e Kojima č una sňla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

si ma Gandalf? 



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

can't wait per oliver twist XD

 

e si, il primo cavaliere è molto: "Oh mio dio guarda che fico lancillotto questo sicuro prova a ciularmi la moglie"/"Oh mio dio quanto è fico lancillotto non resisto gliela devo dare"/Oh mio dio quanto è fica Ginevra glielo devo dare" XD Però è un bel film

credevo di essere l'unico ad apprezzare Il Primo Cavaliere  :chebello:



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

credevo di essere l'unico ad apprezzare Il Primo Cavaliere  :chebello:

 

Si può non apprezzare un film con Sean Connery nel ruolo di Re Artù?



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

 

Si può non apprezzare un film con Sean Connery nel ruolo di Re Artù?

infatti,impossibile.E cmq Richard Gere come lancillotto ci stava da Dio per quanto fosse un pò improbabile il tentativo di non dare a vedere i suoi 46 anni



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Se ci hunnam nel cast i'm in :sisi:

#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

credevo di essere l'unico ad apprezzare Il Primo Cavaliere  :chebello:

Pensi malissimo...

#25
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Fischia se rulla Jude Law come Modred... (perché è Modred, vero?)

 

mi ispira ma fino ad un certo punto, ma non me lo perderò sicuramente, spero anche io che torni di moda la rivistazione di questo genere.

 

Ma a dire la verità, io spero sempre rifacciano tutto nello stile 300 :sisi:

 

da vedere comunque...

 

 

 

Boh, magari si rivela un bel film, ma il trailer ha fatto ben intendere che tipo di film è. Sicuramente sono nel topic sbagliato, però sarebbe bello un film epico nel modo più classico possibile, su re artù.. 

 

Io credo si debba aspettare un regista con uno stile "particolare" e che sappia mischiare l'uso sapiente degli effetti visivi per la magia senza farla sconfinare nell'effetto "film pieno di CG"

 

E Gandalf dov'è?

 

Me lo chiedo anche io... dov'è Merlino :snape:



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

merlino imho è il tizio che interroga Artù.

 

Si Law è Morderd secondo me :sisi:



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

EDIT: controllato e toppate entrambe le supposizioni XD

 

merlino lo fa lui

 

http://www.imdb.com/...?ref_=tt_cl_t15

 

mentre law non fa mordred ma Vortigern



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

Bè Law gli preannuncia un futuro da Leggenda nel trailer...dubito che un Mordred possa essere così generoso di complimenti verso Artù



#29
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

eh credevo fosse un twist :sisi:

 

comunque c'è anche un Modred nel cast, manca però una Morgana... :snape:

 

non ci fosse stato, avrei scommesso sulla voglia di fare anche il sequel



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731
Da quel che ho capito vogliono farci minimo 3-4 film. Di materiale ce n'è.quando la Warner investe così tanto è perché è alla palese caccia di franchise




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo