Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#3496
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

 
Ci hanno provato, ed il risultato è esilarante


Intendo nella versione bluray, hanno migliorato la cgi dopo tutte le critiche ricevute?

#3497
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Intendo nella versione bluray, hanno migliorato la cgi dopo tutte le critiche ricevute?

ho rivisto un pò la scena iniziale con Superman ripreso dai ragazzini e non hanno toccato nulla purtroppo,risultato identico



#3498
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Ho rivisto il film
Per quanto riguarda i sottotitoli
Sullo schermo apparivano doppi italiano/inglese nelle scene della famiglia russa e all'inizio con aquaman .
Per quanto riguarda la CGI risulta ancora più brutta , steppwolf sembra uscito da una scena pre calcolata per ps1 imbarazzante

Modificata da sazolino, 23 March 2018 - 07:14 AM.


#3499
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

ok che  è pessimo ma la gente deve avere un'idea piuttosto annebbiata delle scene precalcolate per ps1...



#3500
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123299

concordo

 

son da ps2, non da ps1



#3501
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183
Ordinata la versione blu-ray, più perché avevo un buono sconto e per completezza, che per reale necessità.
Onestamente non ne avrei proprio sentita la mancanza, se non l'avessi preso.

Zack Snyder su Vero, sia per opera sua che per quella dei fan, rilascia ormai da settimane easter egg, curiosità e visioni d'insieme su quello che sarebbe potuta essere la sua personale quadrilogia.
Può piacere o non può piacere, ma l'impressione che si ha è che, a differenza dei vertici Warner, tutto è fuorché uno sprovveduto.
Anzi...

#3502
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123299

bravi comprate che alla wb fa bene sentirsi dire

"bravi ottimo lavoro non solo vado al cinema ma compro pure il br"

 

così prossimo film mettono i baffi a cavill perchè è simpatico farlo e alla gente piace la roba simpatica



#3503
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

credo che il messaggio dell'incasso più basso dell'universo dc sia stato un messaggio sufficiente

 

considerato tra l'altro che avrebbe dovuto essere il film con il maggiore incasso 

 

tonfo epico rispetto alle aspettative



#3504
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Ecco, Genocide, con tutto il rispetto, ma questi come il tuo sopra sono i commenti infantili che leggo dalla mattina alla sera sui social.

A te il film ha fatto schifo: benissimo. Lo hai ribadito a più riprese, per usare un eufemismo. Però ci manca solo che cominci a dire agli altri cosa fare, o a mandare frecciatine.


Modificata da Mr Bloody, 23 March 2018 - 10:33 AM.


#3505
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123299

Ecco, Genocide, con tutto il rispetto, ma questi come il tuo sopra sono i commenti infantili che leggo dalla mattina alla sera sui social.

A te il film ha fatto schifo: benissimo. Lo hai ribadito a più riprese, per usare un eufemismo. Però ci manca solo che cominci a dire agli altri cosa fare, o a mandare frecciatine.

 

figurati se mi metto a dire agli altri cosa fare.

 

al massimo mi metto a far notare agli altri cosa fanno/hanno già fatto, che è ben diverso.

 

se una persona ha apprezzato questo prodotto fa benissimo a comprarsi il br, pure in 8 copie e 2 versioni. Lungi da me dire agli altri cosa fare dei loro soldi. Il risultato massimo sarà che perderanno, ovviamente, ogni credibilità dal mio punto di vista su ogni opinione che diranno qui dentro (un po' come se un tizio ti suggerisse un ristorante che ti ha fatto venire una intossicazione alimentare, come minimo riderai la prossima volta che te ne suggerisce uno).

 

se non ha apprezzato questo prodotto farebbe bene a non prenderlo, perchè per quanto sia verissimo quanto dice lamberto sul miserrimo flop meritatissimo che si son portati a caso lato cinematografico, dargli una bella sveglia anche lato home non farebbe certo male per chiudere bene il cerchio.

 

 

P.S. ma poi pure se mi mettessi a dire che trovo assurdo prendere il prodotto X son così figo da rovinare la vita di una persona che se l'è preso? Chiedo sinceramente eh. Perchè se quando mi comprerò il Voltron della Lego qualcuno qui mi dirà "mamma mia soldi buttati solo un ragazzino di 2 anni prenderebbe una cosa simile" a me, un'affermazione simile, dall'orecchio sinistro entrerebbe e dal destro uscirebbe


Modificata da Genocide, 23 March 2018 - 11:29 AM.


#3506
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183

Premesso che se parlo negativamente di Justice League, non lo faccio tanto in assoluto ma soprattutto, in virtù di quello che sarebbe potuto essere, e non è stato.
E sappiamo perché. Onestamente mi sento di dire che ho visto di peggio. Ben peggio.

A suo tempo, comunque, ho già comprato i blu-ray di:

Captain America The First Avengers
Iron Man 2
Iron Man 3
Thor The Dark World
Thor Ragnarok
Avengers Age of Ultron
Captain America Civil War.

Se ho acquistato quindi i film sopra citati, dal mio punto di vista posso acquistare il blu-ray di Justice League ad occhi chiusissimi.


Modificata da Precious83, 23 March 2018 - 04:00 PM.


#3507
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ordinata la versione blu-ray, più perché avevo un buono sconto e per completezza, che per reale necessità.
Onestamente non ne avrei proprio sentita la mancanza, se non l'avessi preso.

Zack Snyder su Vero, sia per opera sua che per quella dei fan, rilascia ormai da settimane easter egg, curiosità e visioni d'insieme su quello che sarebbe potuta essere la sua personale quadrilogia.
Può piacere o non può piacere, ma l'impressione che si ha è che, a differenza dei vertici Warner, tutto è fuorché uno sprovveduto.
Anzi...

L'idee le aveva chiarissime , ci sarebbe voluto il coraggio di portarle avanti , non certo da parte sua , ma se non hanno avuto il coraggio di mandare al cinema BvS nella versione integrale? Poi arriva la manna dal cielo che si chiama Wonder Woman e li ancora peggio all'interno Warner : si, si dobbiamo cambiare tono al film. Whedon messo in mezzo con la promessa di fargli fare Batgirl come voleva lui ed ecco il risultato. Per quanto possa essere sembrato una presa in giro lo spot "Super Amici " non era per nulla sbagliato . Infatti io sono riuscito a godermi il film tranquillamente perchè mi ha ricordato dal Batman di Adam West ai Super Amici appunto. 

Anche io l'ho preso per completezza , ma mi rendo conto che con questo posso dire basta a sto ciclo DC , gli altri mi dovranno stra convincere per essere presi anche in home video.



#3508
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Premesso che se parlo negativamente di Justice League, non lo faccio tanto in assoluto ma soprattutto, in virtù di quello che sarebbe potuto essere, e non è stato.
E sappiamo perché. Onestamente mi sento di dire che ho visto di peggio. Ben peggio.

A suo tempo, comunque, ho già comprato i blu-ray di:

Captain America The First Avengers
Iron Man 2
Iron Man 3
Thor The Dark World


Se ho acquistato quindi i film sopra citati, dal mio punto di vista posso acquistare il blu-ray di Justice League ad occhi chiusissimi.

Così ha un senso

#3509
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183

L'idee le aveva chiarissime , ci sarebbe voluto il coraggio di portarle avanti , non certo da parte sua , ma se non hanno avuto il coraggio di mandare al cinema BvS nella versione integrale? Poi arriva la manna dal cielo che si chiama Wonder Woman e li ancora peggio all'interno Warner : si, si dobbiamo cambiare tono al film. Whedon messo in mezzo con la promessa di fargli fare Batgirl come voleva lui ed ecco il risultato. Per quanto possa essere sembrato una presa in giro lo spot "Super Amici " non era per nulla sbagliato . Infatti io sono riuscito a godermi il film tranquillamente perchè mi ha ricordato dal Batman di Adam West ai Super Amici appunto. 

Anche io l'ho preso per completezza , ma mi rendo conto che con questo posso dire basta a sto ciclo DC , gli altri mi dovranno stra convincere per essere presi anche in home video.

 

Già. Tutti argomenti trattati e stra - trattati. Ormai,il risultato è stato quello.

Piano però con i Super Amici e con il Batman di Adam West.

Poteva essere molto meglio,  e non è stato, ma ci andrei piano con questi paragoni, che personalmente trovo molto più adeguati su Thor Ragnarok che, se non avesse narrato distruzione e morte, con quel nome, e se si fosse chiamato "Thor - Vacanze di Natale ad Asgard" con la colonna sonora di un pezzo a caso di John Scatman, sarebbe stato un capolavoro al pari dei Guardiani.

 

Al massimo, quello che è più macchietta della JL è Flash, ma qui credo, anzi spero sia voluto.

JL è semplicemente un Frankestein dei cinecomic,  partito con un registro e rattoppato criminalmente alla meno peggio con un sentore più leggero, ma non lo definirei comico,  avendo i dati paragoni sopra citati.

Però come già detto, ho mandato giù di peggio, molto peggio.

 

Così ha un senso

 

Per te, ovviamente. Anche se effettivamente ho immeritatamente inserito anche il primo Thor che, sebbene non lo veda da un bel po', merita molto più del 2 e del 3.

Anzi, ora lo tolgo dalla lista.



#3510
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Ovvio che sono gusti. Chissà perché tirare in mezzo sempre gli altri studi 🤔




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo