Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#2956
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Cmq non si spiega perche' abbiano permesso a Whedon di modificare cosi' tanto il film  rispetto ai precedenti Mos e Bvs ,se gli stava bene il modus operandi di Snyder fino ad allora

Altrimenti avrebbero potuto mandare via Snyder prima di iniziare la produzione, se non fosse stato di loro gradimento e dare il progetto in mano ad altri.

 

Alla fine hanno dato vita ad un ibrido senza una identita',un mostro a due teste.

Per me qualche teste saltera' considerata la gestione arlecchinesca di tutta la faccenda

 

è indubbio ormai che alla wb su questo ambito ci siano persone che non sanno come agire, che sottovalutano la cosa ecc.

 

come è stato detto capace che han pensato "oh prendiamo quello che alla marvel ha fatto bene magari sistema le cose"

 

gli stava bene è saltato snyder e dovendo PER FORZA scegliere un'altra persona han preso whedon

 

sicuramente il film sarebbe stato più "solare" di mos e bvs anche solo con snyder, lo affermò lui stesso


Modificata da Genocide, 22 November 2017 - 03:54 PM.


#2957
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

 

 

sicuramente il film sarebbe stato più "solare" di mos e bvs anche solo con snyder, lo affermò lui stesso

 

Peccato che non vedremo mai una Director's cut di Snyder e a questo punto penso che quella vista al cinema ,sia anche l'unica versione che uscira' in home video.



#2958
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Me lo auguro, basta con sti DLC

#2959
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Mah, credo che Whedon non abbia messo mani alla sceneggiatura ed alla trama, che restano sempre di Terrio e Snyder.

Quindi probabilmente, a parte qualche dialogo aggiunto, l'alchimia tra i personaggi era presente a monte.

 

Whedon è accreditato ufficialmente come sceneggiatore del film, quindi deve aver rivisto/aggiunto una parte sostanziale, non poche cose.



#2960
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Peccato che non vedremo mai una Director's cut di Snyder e a questo punto penso che quella vista al cinema ,sia anche l'unica versione che uscira' in home video.

 

as always :sisi:



#2961
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

as always :sisi:

ogni volta che scrivi sta roba Peter Jackson ha un infarto da qualche parte



#2962
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Momoa ha detto che le scene tagliate del suo personaggio finiranno nel film di Aquaman, quindi stavolta potrebbe esserci meno materiale per una director's cut.

A me farebbe comunque piacere. Ad ogni modo la situazione dei tagli non mi pare minimamente accostabile a ciò che successe con BvS. Lì fu gravissima, e si avvertiva già in sala. Qui buchi vistosi e/o esagerati personalmente non ne ho percepiti.



#2963
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Momoa ha detto che le scene tagliate del suo personaggio finiranno nel film di Aquaman, quindi stavolta potrebbe esserci meno materiale per una director's cut.

A me farebbe comunque piacere. Ad ogni modo la situazione dei tagli non mi pare minimamente accostabile a ciò che successe con BvS. Lì fu gravissima, e si avvertiva già in sala. Qui buchi vistosi e/o esagerati personalmente non ne ho percepiti.

a me sembra altrettanto grave anche qui nonostante il risultato godibile



#2964
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Buchi non sembravano esserci perchè la trama è più banale che mai, l'unica assenza grossa è secondo me la scena che spiegherebbe il cambio di mentalità di Aquaman e il modo in cui ottiene armatura e tridente.

Cioè questo un momento lo si vede

Spoiler



#2965
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Qui non m hanno infastidito, ecco. I tagli ci sono sicuramente, soprattutto lato Aquaman, ma non sono buchi di sceneggiatura, non compromettono la caratterizzazione dei personaggi o, peggio ancora, la comprensione della trama.



#2966
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Minuti aggiuntivi sarebbero serviti a non far sembrare il tutto così rushato

#2967
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Momoa ha detto che le scene tagliate del suo personaggio finiranno nel film di Aquaman, quindi stavolta potrebbe esserci meno materiale per una director's cut.
A me farebbe comunque piacere. Ad ogni modo la situazione dei tagli non mi pare minimamente accostabile a ciò che successe con BvS. Lì fu gravissima, e si avvertiva già in sala. Qui buchi vistosi e/o esagerati personalmente non ne ho percepiti.

Io ho avuto la sensazione opposta
I tagli di BvS erano gravi perché colpivano la narrativa, ma potresti pensare che è un film scritto coi piedi e basta, come tanti altri
Questi sono gravissimi perché inficiano il ritmo del film, tra una scena e l'altra, che sia una battaglia o una decisione di gruppo, passano pochi secondi è una cosa terribile da fare in un film importante come questo

#2968
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Minuti aggiuntivi sarebbero serviti a non far sembrare il tutto così rushato

 

Sicuramente. Però, appunto, per me non è così grave come i tagli operati su BvS: lì davvero inficiavano sulla sceneggiatura, compromettendone la comprensione.

Fermo restando che questa pratica scellerata del taglio selvaggio dovrebbe essere fortemente ridimensionata. Possibile che non ci arrivino a capirlo?  :doson:    



#2969
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ogni volta che scrivi sta roba Peter Jackson ha un infarto da qualche parte

 

supererò la cosa :sisi:



#2970
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

solo a me vien da ridere quando la gente parla della vers estesa di bvs come se risolvesse tutti i problemi del film vanilla quando l'unica cosa che fa è evidenziare quanto stupido sia il piano di lex e quanto sia stupido bruce a vederci rosso dalla rabbia contro suppa mentre luthor fa il caxxo che vuole? :asd:

il film e marroncino, non importa se dura 2 o 4 ore...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo