Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#2926
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

A me non e' affatto dispiaciuto ma si percepisce che il film ha subito parecchi interventi in corso d'opera

Ci stava un lieve alleggerimento dei toni per il film corale (anche se io ho apprezzato parecchio il tono cupo di BvS)ma il film pecca davvero di mancanza di epicita' e pathos.

Questa pellicola aveva bisogno di un respiro piu' ampio,mezz'oretta per approfondire i pg sarebbero stati un toccasana oltre a dare un background piu' definito al villain.

 

Batman in Bvs mi aveva esaltato e Affleck aveva dato una bella prova ,qui l'ho trovato un po' imbolsito e demotivato anche se per me la sua rimane la miglior versione del pipistrello e del suo alter ego

Ottima la WW di Gal Gadot che illumina la scena ogni volta che appare (da applausi anche i suoi pantaloni attillatissimi  :P )

Flash ed Aquaman hanno del potenziale e i due intepreti sono promettenti nel ruolo ma la breve durata del film, non ha permesso di apprezzarli appieno  ;sono certo che faranno bene nei film stand alone

Meglio di quello che si pensava il Cyborg di Ray Fisher,niente di eclatante ma gli fx sono validi e il pg ha i suoi momenti.

Il Superman di Henry Cavill e' imponente , peccato che nel film non ha spazio a sufficienza e per quel poco non viene valorizzato affatto;nei precedenti film con Supes ,tutte le sue scene d'azione spaccavano di brutto qui a parte

Spoiler
e' ben poco incisivo.

 

Si sente poco il tocco di Snyder ,la cui opera e' stata maneggiata e modificata in modo eccessivo da Whedon

Alcuni inserti di quest'ultimo sono pure apprezzabili ma alcune battute sono davvero infantili.

Un passo indietro anche per la colonna sonora:bella la canzone dei titoli di testa e poco altro.Le precedenti colonne sonore di Zimmer e Junkie XL sono state memorabili e non ho ancora chiaro come mai qui si e' preferito riciclare vecchi temi e dare tutti in mano ad un  Danny Elfman sottotono.

 

Carine le scene dei titoli di coda anche se nella seconda mi aspettavo qualcosa di piu' cosmico.

 

Nonostante non abbia lesinato nelle critiche cmq il film intrattiene a dovere e regala ugualmente qualche buona sequenza.

I pg sono ben amalgamati e le loro interazioni sono piuttosto riuscite.

Superiore al mediocre Suicide Squad e poco meglio di WW  ma nettamente inferiore sia a Bvs che a MoS.



#2927
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Oh, l'avevo detto eh..

 

https://cinema.every...ari-312509.html



#2928
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Oh, l'avevo detto eh..
 
https://cinema.every...ari-312509.html

Ma se serve a cambiare pesantemente il modus operandi ben venga. E comunque in parecchi sono rimasti scottati da BvS con il vero film uscito in home video.

#2929
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Ma se serve a cambiare pesantemente il modus operandi ben venga. E comunque in parecchi sono rimasti scottati da BvS con il vero film uscito in home video.

 

Quoto, quasi mi ritrovo a gufarlo sto film dopo essere stato un grande amante di MoS BvS e WW (in minor parte).

Non tanto per il film in sè, ma per dare una lezione alla Warner.



#2930
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Oh, l'avevo detto eh..

 

https://cinema.every...ari-312509.html

Non credo comunque che non faccia almeno 600 milioni (che è il minimo per non floppare), gli servirà comunque di lezione. Devono trovare un loro Kevin Feige.



#2931
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Ne hanno avute un bel po' di lezioni, nada. Comincino rispettando i loro registi

#2932
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

lulz mi fate venire voglia di vederlo giuso per capire se fa davvero così pena :asd:



#2933
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Ne hanno avute un bel po' di lezioni, nada. Comincino rispettando i loro registi

 

e non andare a riciclare quelli della concorrenza.



#2934
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

solo io spero che non floppi perchè non lo trovo giusto visto comunque l'impegno messoci?



#2935
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183
Rivisto oggi pomeriggio e alla seconda visione migliora (già il film mi era piaciuto alla prima).

Punto debole, oltre alla colonna sonora a parte qualche spezzone decente, ribadisco, i numerosi tagli ed un montaggio che, all'inizio del film, è ai limiti della decenza. Poi per fortuna il difetto, a mio parere, svanisce.
Sarebbe bastato semplicemente sviluppare meglio alcune trame (Bruce Wayne, il ritorno di Superman e Flash, su tutti) portando il film alla lunghezza originaria.
Alla Warner a sto giro, si sono comportati da criminali.

Modificata da Precious83, 22 November 2017 - 12:30 AM.


#2936
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183

lulz mi fate venire voglia di vederlo giuso per capire se fa davvero così pena :asd:


Guardalo, merita, sono decisamente altri i cinecomic che fanno pena ;)

#2937
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Vi farò sapere se andrò a vederlo

 

 

Per il resto, questa è l'unica cosa che mi è rimasta davvero impressa di BVS 

 

 

 

 

per la precisione da 0:45 in poi...

 

questa scena era bella e sentita, probabilmente la migliore IMHO.  

Il momento del recupero del corpo di Supes dopo il sacrificio, a mio parere, si eleva alla grandissima nei cinecomic

Belle inquadrature, atmosfera perfetta e il silenzio che comunica mille parole e pensieri. 

Tanto di cappello a Snyder. Però...

 

 

un peccato anzi, una sciagura la disorganizzazione generale, le post intrusioni e il "mettere tutto assieme perché si" attuato dalla WB. 

Ma chi è causa del suo mal...


Modificata da VIPER, 22 November 2017 - 01:21 AM.


#2938
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Ma se serve a cambiare pesantemente il modus operandi ben venga.

 

 

 

Quoto, quasi mi ritrovo a gufarlo sto film dopo essere stato un grande amante di MoS BvS e WW (in minor parte).

Non tanto per il film in sè, ma per dare una lezione alla Warner.

 

 

Non credo comunque che non faccia almeno 600 milioni (che è il minimo per non floppare), gli servirà comunque di lezione. Devono trovare un loro Kevin Feige.

 

 

molto più probabile che invece decidano di mandare in vacca il progetto abbandonando l'universo condiviso e portando avanti al massimo qualche film stand alone (e mi aspetto pure qualche reboot e recasting, batman in primis)



#2939
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 Comincino rispettando i loro registi

 

mica è detto eh

 

cioè il problema potrebbe esser proprio quello invece

 

anche perchè poi in cosa non avrebbero rispettato snyder? o la jenkins?

 

 

 

Rivisto oggi pomeriggio e alla seconda visione migliora (già il film mi era piaciuto alla prima).

 

 

alla terza dicono che aiuti ad aprire pure il terzo occhio :sisi:

 

 

 

 

 

venerdì forse vado, devo valutare. Diciamo che difficilmente mi lascio influenzare dalle opinioni negative, ma visto che batman v superman l'ho in media gradito poco e qui era piuacito molto di più in proporzione finisce che mi vado a vedere il film col "giovane john wick" addestrato da Keaton :sisi:



#2940
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
BvS ha ricevuto molte più critiche rispetto a questo JL




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo