Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#2911
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51994
$ 94M le stime ufficiali del weekend

#2912
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

$ 94M le stime ufficiali del weekend


Mamma mia...

#2913
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Appena uscito dalla sala..veramente deluso mi aspettavo molto di più. Domani con il PC argomento tutto.
Per un paragone veloce molto meglio BvS.

#2914
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

Lui è Batman, mascellone compreso  :eheh:  Non pensavo sarei riuscito più ad amare qualcuno nel ruolo come Keaton all'epoca.

 

Sono molto triste sulle voce che girano che riguardano una sua uscita dal ruolo di Batman.

Mi piace parecchio



#2915
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Sono molto triste sulle voce che girano che riguardano una sua uscita dal ruolo di Batman.

Mi piace parecchio

 

Già. Speriamo siano le solite notizie ingigantite riportate alla c* di cane.

Un cambio di volto così presto non sarebbe una buona cosa  :(



#2916
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

Già. Speriamo siano le solite notizie ingigantite riportate alla c* di cane.

Un cambio di volto così presto non sarebbe una buona cosa  :(

Anche perchè non capisco come mai la DC abbia così tanti problemi a gestire i suoi attori / registi



#2917
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Visto ieri sera, che dire... per me un accozzaglia senza capo né coda :fg:

Ho preferito BvS che già mi era piaciuto ben poco e metto JL allo stesso livello di SS onestamente.

Salvo giusto gli attori e la chimica tra loro, anche se i reshoot di Affleck sono abominevoli.

Male l'editing, la CGI e la colonna sonora (tolta la canzone iniziale).  

Da quì non so veramente dove possano andare con sto universo :boxed:


Modificata da Rapo, 21 November 2017 - 10:33 AM.


#2918
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Aquaman mi dà ragione ( :asd:) anche se imho a livello professionale in un momento come questo poteva evitarselo

 

https://cinema.every...rti-312411.html

 

"In Justice League vedete solo un week-end nella vita di Arthur Curry" spiega Jason Momoa "La gente guardando il film si fa molte domande, e posso assicurarvi che avevamo pianificato tutto. Ma molte cose sono state tagliate. Non è il mio film, è una pellicola grossa che introduce pure tre personaggi nuovi come il mio Aquaman, Cyborg e Flash. Non potevamo inserire tutto. Avrebbero dovuto dividerlo in due. C'era della roba con Willem Dafoe. Tutta la parte ad Atlantide con me che ero un Re riluttante. Ora vedrete tutto questo in Aquaman. Perché questo è un film sulla Justice League"



#2919
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

Anche perchè non capisco come mai la DC abbia così tanti problemi a gestire i suoi attori / registi


Forse perché non viene mostrato un progetto decente...

#2920
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Willem Dafoe? :o

#2921
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Willem Dafoe? :o

Si , farà Vulko, consigliere amico di Aquaman.



#2922
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Aquaman mi dà ragione ( :asd:) anche se imho a livello professionale in un momento come questo poteva evitarselo

 

https://cinema.every...rti-312411.html

 

"In Justice League vedete solo un week-end nella vita di Arthur Curry" spiega Jason Momoa "La gente guardando il film si fa molte domande, e posso assicurarvi che avevamo pianificato tutto. Ma molte cose sono state tagliate. Non è il mio film, è una pellicola grossa che introduce pure tre personaggi nuovi come il mio Aquaman, Cyborg e Flash. Non potevamo inserire tutto. Avrebbero dovuto dividerlo in due. C'era della roba con Willem Dafoe. Tutta la parte ad Atlantide con me che ero un Re riluttante. Ora vedrete tutto questo in Aquaman. Perché questo è un film sulla Justice League"

Beh che la produzione sia stato un macello, con mille cambi di idee, mi pare chiaro. Leggi anche sto post da reddit:

 

D8lcf7k.png


Modificata da Rapo, 21 November 2017 - 11:51 AM.


#2923
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
È dai tempi della conversione forzata di MoS2 in BvS che il progetto DC è un immenso collage di idee messe insieme a caso. A volte il collage riesce decentemente, altre decisamente meno, ma è innegabile che ci siano problemi di gestione a monte.

Mi ricorda la puntata di south park in cui i lamantini "scrivevano" gli episodi dei griffin pescando scene a caso :asd:

#2924
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Di questo film salvo solo Batman e Wonder Woman.

Tutto il resto da buttare.

CGI pessima in molte scene, roba che anche un occhio inesperto vede.

Acquaman non pervenuto nel film.

Flash fa solo battutine e facce da scemo, il problema è che non lo rende simpatico ma odioso, speravo che qualcuno lo accoppasse. 

Montaggio fatto un po random, sembrano tante scene incollate senza senso.

Villain veramente senza carisma e che non fa nessuna paura appena succede quella cosa.

Durata troppo breve. 

 

Voto 5.

 

il problema è che avevano il materiale per fare veramente un film con i controcaxxi invece hanno svaccato tutto così... mi dispiace molto perchè come tono dei film preferisco quelli del DCU rispetto a quelli del MCU.



#2925
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386


Mi ricorda la puntata di south park in cui i lamantini "scrivevano" gli episodi dei griffin pescando scene a caso :asd:

 

o prima ancora quella in cui gli sceneggiatori di lost facevano scegliere le idee da un cane






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo