Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#2251
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

E aggiungo che non solo mi dan fastidio le fazze che fa, mi rovinano proprio le scene.

 

Un po' lo stesso effetto che a te fanno battute troppo ravvicinate a scene serie

 

a me che in una scena così cool ci sia lui che fa quella faccia, me la smonta del tutto.

 

 

SpicySpiritedBirdofparadise-max-1mb.gif

 

mentre trovo ci stia in una come quella sul tetto con gordon

 

 

 

E purtoppo ho visto che la stessa cosa accade in altre scene cool di gruppo. C'è quella con tutti che fanno la faccia da badass con il tramonto/alba, passa a lui l'inquadratura e si guarda intorno con la faccia da ebete...


Modificata da Genocide, 23 October 2017 - 09:05 AM.


#2252
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

 

e quando l'avrei detto?

 

se ezra miller fa facce troppo da pirla a me il suo flash ci sono ottime possibilità che non piacerà affatto. Stop. Piacerà a tanti altri? buon per loro. Non dico che flash doveva necessariamente essere un tizio serioso o altro, non ho la pretesa di dire come dovrebbe essere la visione di un pg (o di un film) a prescindere, anzi l'ho pure scritto che comprendo la scelta di metterci un cazzone perchè ci sta nelle meccaniche di gruppo. Ma le facce da pirla che fa non mi piacciono.

 

 

P.S. per trovare una foto di flash in costume con la faccia seria hia dovuto prendere i poster e similari :asd: immagino sia quasi impossibile ad ora trovare qualche screenshot con una faccia decente XD

se nei trailer lo fan vedere solo quando fa qualche battuta o è eccitato mi sembra anche logico...a meno che tu non faccia le battute con sta faccia

 

v5JXshZ.png

 

il che immagino renderebbe piuttosto inquietante una serata con te  :gad2:



#2253
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

guarda sopra mentre postavi c'è un esempio di faccia da pirla mentre non fa battute

 

ce ne sono anche altre



#2254
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

guarda sopra mentre postavi c'è un esempio di faccia da pirla mentre non fa battute

 

ce ne sono anche altre

vabue va,ogni discussione non ha più senso adesso.Il film durerà appena due ore...che disastro... :sbonk:



#2255
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

vabue va,ogni discussione non ha più senso adesso.Il film durerà appena due ore...che disastro... :sbonk:

 

perchè ?

ad ogni modo la location dove combattono contro l'armata è geniale 

tanto anche se non è detto si sa qual'è :sisi:

 

 

DMxssrOUMAAXSE2.jpg


Modificata da LUK@, 23 October 2017 - 11:34 AM.


#2256
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

perchè un film del genere ha bisogno di respirare.praticamente questi appena si conoscono si butteranno a menare



#2257
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

perchè un film del genere ha bisogno di respirare.praticamente questi appena si conoscono si butteranno a menare

 

respirare quando ci sarà un invasione ? 2 ore se fatte bene sono oro 

ora vorrei spezzare una lancia sul povero flash ... guardate questo video ( credo già postato ) e meditate sulla frase : vergognosamente eccitato nel far parte della JL .... quindi le faccine sono volute

 



#2258
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

 

2014 (anche prima di Civil War bimboragnostarkfanboy)

 

 

:asd:



#2259
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

vabue va,ogni discussione non ha più senso adesso.Il film durerà appena due ore...che disastro... :sbonk:

 

la durata non è così rilevante.

 

dipendono da come gestiscono i tempi.

 

guarda come han fatto con wonder woman. Non han detto praticamente nulla su di lei. Scena alla festa, aereo 2 secondi, wonder woman. Se gestiscono bene i tempi faranno lo stesso qui con la maggior parte dei pg.

 

capace che daranno più tempo a flash mentre aquaman e cyborg ci saranno relativamente poco

 

a grandi linee:

 

 

wayne va da aquaman che gli dice ciao.

 

va da flash che gli dice ok.

 

arriva mentoculonio che spacca le amazzoni e rompe le uova di lompo nel paniere di aquaman

 

aquaman decide di unirsi agli altri perchè ci teneva alle uova di lompo

 

combattimento finale

 

 

in tutto questo non ho idea di come potrebbero infilarci cyborg

 

 

respirare quando ci sarà un invasione ? 2 ore se fatte bene sono oro 

ora vorrei spezzare una lancia sul povero flash ... guardate questo video ( credo già postato ) e meditate sulla frase : vergognosamente eccitato nel far parte della JL .... quindi le faccine sono volute

 

 

spiderman era fomentato per qualsiasi cosa e pure quando è senza maschera non l'ho mai visto fare faccine buffe ogni 2 secondi.


Modificata da Genocide, 23 October 2017 - 02:50 PM.


#2260
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183
Imho, 2 ore sono troppo poche così come, forse, 3 sarebbero state troppe (seppur a me sarebbe piaciuto un sacco).

Ci sono dei personaggi dei quali non conosciamo nulla (Cyborg, Acquaman, Flash).

Devono far vedere anche il ritorno di Superman, che dovrebbe essere qualcosa di completamente inaspettato; fare il tutto di fretta potrebbe non rendergli giustizia.

Comincio a capire quale sia stato l'apporto di Whedon: dei reshoots di transizione tra la versione di Snyder di 3 ore e quella di 2 voluta dagli Studios.
Probabilmente si sono accorti che tagliare con l'accetta per arrivare alla versione cinematografica non è stata una buona cosa e hanno voluto aggiungere del girato per collegare bene il tutto.

Al 99% avremo quindi la versione estesa in blu-ray.

Mah... Contenti loro. Io avrei preferito una versione più lunga e completa al cinema.

Staremo un po' a vedere cosa tireranno fuori.

#2261
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Imho, 2 ore sono troppo poche così come, forse, 3 sarebbero state troppe (seppur a me sarebbe piaciuto un sacco).

Ci sono dei personaggi dei quali non conosciamo nulla (Cyborg, Acquaman, Flash).

 

 

qui gli amanti delle facili giustificazioni ti direbbero: "ma chi non conosce aquaman!!"

 

lol

 

battute a parte nessuno conosceva questa wonder woman eppure non l'han minimamente presentata in batman vs superman. idem per flash sparato lì in mezzo in modo quasi irriconoscibile anche per chiunque non avesse letto una specifica saga di quest'ultimo.

 

qui possono fare lo stesso con praticamente tutti, lasciando le spiegazioni più approfondite ai film solisti.

 

è un modo di fare che trovo irrazionale e illogico, ma se lo fanno possono rientrare nelle 2 ore

 

 

Devono far vedere anche il ritorno di Superman, che dovrebbe essere qualcosa di completamente inaspettato; fare il tutto di fretta potrebbe non rendergli giustizia.

 

 

non han reso giustizia alla morte perchè dovrebbero rendere giustizia al ritorno.

 

Poi dai potrebbe veramente tornare in poco tempo e agli ultimi minuti per dare un contributo. Anzi immagino sarà così.

 

Combattimento finale tutti sfessati, torna supes tutti si guardano spaventati che possa esser cattivo (perchè poi? dicevano questa cosa...sarà vero? mah) e invece bam sfascia mentoculonio con l'aiuto degli altri.

Non ritengo serva dare chissà quanto tempo al suo ritorno dai

 

fai una bella inquadratura cool col sole alle spalle e il mantello svolazzante. Musica di williams in sottofondo, erezione istantanea e via


Modificata da Genocide, 23 October 2017 - 03:15 PM.


#2262
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Non credo proprio che il film durerà 120 minuti
, non ci credo

#2263
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Non credo proprio che il film durerà 120 minuti
, non ci credo

fase negazione,io l'ho superata istantaneamente.Dopo aver abusato del montaggio di Batman v Superman son capaci di tutto.Mi chiedo come Wonder Woman e la Jenkins siano sopravvissuti a tutto questo



#2264
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183

è un modo di fare che trovo irrazionale e illogico, ma se lo fanno possono rientrare nelle 2 ore

 
Oddio, irrazionale forse è dire troppo, e più che illogico io direi poco logico.
D'altronde, facendo un esempio, con l'agente Burton / Hawkeye è stato così (ed io stesso al cinema, ammetto che non lo conoscevo, pensai "E questo mò chi cacch è"?) eppure il risultato è stato ugualmente apprezzabile.
Dipende da come le si fanno le cose, e la razionalità la si trova nel vedere come saranno articolate le scelte via via che il DCEU andrà avanti.
Anche a me prima di vedere qualche personaggio nuovo piacerebbe sapere di più, ma è una mia visione.
Poi boh, magari fanno così e si riservano il tutto per i film solisti e quindi pace.
 

non han reso giustizia alla morte perchè dovrebbero rendere giustizia al ritorno.

Me lo fa ben sperare il fatto che nei trailer non abbiano spoilerato nulla, a differenza di quello in cui spoilerarono l'ingresso in scena di Wonder Woman.
Quindi potrebbe davvero essere un bel momento, dato che imho si avverte la necessità di momenti così in un genere in cui c'è sempre la rotaia tracciata dello scontro tra bene e male.
La mia è una viva speranza, che spero non vada ad aggiungersi ad occasioni mancate come il bagno nella grotta di Thor o l'ingresso stesso in scena di WW.

#2265
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

fase negazione,io l'ho superata istantaneamente.Dopo aver abusato del montaggio di Batman v Superman son capaci di tutto.Mi chiedo come Wonder Woman e la Jenkins siano sopravvissuti a tutto questo

C'è troppa carne al fuoco, spero che non si acceleri troppo con le tempistiche. Comunque se non è ufficiale io non ci credo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo