Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#2131
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
giphy.gif

Modificata da GymWolf, 12 October 2017 - 04:54 PM.


#2132
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Ringraziate che si è scordato quel dremel a fusione nucleare di cyborg :asd:

 

opssss

 


 

non capisco invece perchè non piaccia a geno, che per coerenza dovrebbe adorarlo... forse gli manca qualche tocco di blu nel costume? :sese:

 

ooooh hahahahaha aspetta hai fatto una allusione al fatto che sono fanboy marvel hahaha aspetta che mi sto facendo una siringa di adrenalina per smettere di ridere ad una cazzata così originale...ecco fatto...

 

è che c'è una certa differenza tra un pg scanzonato ed uno che fa le facce da pirla.

 

è una bella differenza che mi sento avvilito anche solo a dover specificare.

 

questo attore è una fabbrica (almeno per questo pg e nei vari trailer) di meme

 

TheFlashDirectors110216.jpg

 

justice-league-flash_1507526730407.jpg

 

maxresdefault.jpg

 

 

è lo Steve Urkel della JLA.

 

non sembra solo il "tipo inesperto contento di stare in un gruppo di supereroi con una punta di blu" (così ti faccio contento), è proprio imbarazzante guardarlo, sentirlo parlare, vederlo fare quelle facce. Diciamo che il termine awkward inglese me lo esemplifica al meglio.

 

E questo a prescindere dal fatto che, come ho già scritto tempo fa, ritengo che ogni gruppo debba avere il tizio inesperto e meno serioso. Ci sta come cosa e trovo funzioni bene per alcune meccaniche, ma non se me lo fai così fastidioso.

 

Spiderman, che tu hai citato, è giovane, inesperto, si fomenta a vedere questo e quello, ma non è imbarazzante.

 

Quando sta in mezzo a tutti li altri non ti sembra come se fosse un cavolo a merenda

 

 

justice-league_notizia-2.jpg

 

 

non so se mi spiego


Modificata da Genocide, 12 October 2017 - 05:09 PM.


#2133
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

ma io volevo solo perculare, fottesega di difendere il salamino insaccato :(

 

a parte gli scherzi, ovvio che il paragone con spidey era solo provocatorio, ma era per sottolineare che questo flash inesperto è palesemente la risposta dc al ruolo del bimboragno negli avengers ed è volutamente tratteggiato così. che poi lo si trovi irritante nei modi è sacrosanto, l'unica cosa è che davvero mi sembra presto per giudicare il personaggio nella sua interezza.

a parte questo non ho capito invece se non ti piacciono le espressioni dell'attore o proprio il suo aspetto fisico... immagino più la prima, visto che ti ho letto più volte difendere (giustissimamente) adam driver come kylo ren da chi lo attaccava proprio per il suo aspetto.

 

Spoiler



#2134
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Diciamo che più che Barry Allen sembra Wally West (Kid Flash che poi sostituisce Barry nella JLA).



#2135
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Diciamo che più che Barry Allen sembra Wally West (Kid Flash che poi sostituisce Barry nella JLA).

Che ironicamente è in una posizione più alta del maestro nella classifica dei 100 eroi più importanti dei fumetti di IGN :asd:



#2136
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

ma io volevo solo perculare, fottesega di difendere il salamino insaccato :(

 

a parte gli scherzi, ovvio che il paragone con spidey era solo provocatorio, ma era per sottolineare che questo flash inesperto è palesemente la risposta dc al ruolo del bimboragno negli avengers ed è volutamente tratteggiato così. che poi lo si trovi irritante nei modi è sacrosanto, l'unica cosa è che davvero mi sembra presto per giudicare il personaggio nella sua interezza.

a parte questo non ho capito invece se non ti piacciono le espressioni dell'attore o proprio il suo aspetto fisico... immagino più la prima, visto che ti ho letto più volte difendere (giustissimamente) adam driver come kylo ren da chi lo attaccava proprio per il suo aspetto.

 

Spoiler

 

espressioni facciali e la caratterizzazione un po' estremizzata che sembra gli abbiano dato.

 

daccordissimo che è presto per giudicarlo nella sua interezza, io mi riferisco solo e unicamente a quanto visto finora.

 

poi capace che il primo quarto di film questo fa la pippetta e poi fa pezzacci fantastici per il resto (i velocisti sono quelli più belli da vedere all'opera)

 

Spoiler

 

 

Diciamo che più che Barry Allen sembra Wally West (Kid Flash che poi sostituisce Barry nella JLA).

 

A me sembra "Wallera West" :sisi:



#2137
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

 

a me sta sulle balle solo il costume orrendo, come personaggio "scanzonato" ci può stare (anche se avrei preferito dessero il ruolo ad un aquaman autoironico, ma quello è un altro discorso).

 

 

 

Non poteva essere Aquaman hanno fatto tutto il possibile per farlo figo/buzzurro/rude in modo da dissociarsi dall'idea comica di Aquaman ridicolo inutile

 

e ci so riusciti, Aquazarro owna tutti   :sisi:

 

 

 

 

Spiderman, che tu hai citato, è giovane, inesperto, si fomenta a vedere questo e quello, ma non è imbarazzante.

 

 

 

 

Mi è piaciuto Homecoming ma ce ne vuole di coraggio per dire che "Mr Stark Mr Stark posso baciarle il sedere ?" non fosse imbarazzante  :asd:


Modificata da Reid, 12 October 2017 - 08:18 PM.


#2138
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

Diciamo che più che Barry Allen sembra Wally West (Kid Flash che poi sostituisce Barry nella JLA).

 

Un pò come nella serie animata di Justice League (solo che lì era più grandicello).



#2139
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

ma io volevo solo perculare, fottesega di difendere il salamino insaccato :(
 
a parte gli scherzi, ovvio che il paragone con spidey era solo provocatorio, ma era per sottolineare che questo flash inesperto è palesemente la risposta dc al ruolo del bimboragno negli avengers ed è volutamente tratteggiato così. che poi lo si trovi irritante nei modi è sacrosanto, l'unica cosa è che davvero mi sembra presto per giudicare il personaggio nella sua interezza.
a parte questo non ho capito invece se non ti piacciono le espressioni dell'attore o proprio il suo aspetto fisico... immagino più la prima, visto che ti ho letto più volte difendere (giustissimamente) adam driver come kylo ren da chi lo attaccava proprio per il suo aspetto.
 

Spoiler

ammazza lo hai colpito duro. Non lo vedevo esplodere così da 5 anni :-DDD

#2140
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

 

Un pò come nella serie animata di Justice League (solo che lì era più grandicello).

 

 a me ad ora l'ultimo flash piaciuto tanto, tralasciando quello di gustin (ma ho visto solo le prime 2) fu quello di smallville :sisi:

 

mi pare fosse sempre west ma potrei ricordarmi male.

 

cazzone al punto giusto



#2141
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

clip su aquaman

 



#2142
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

espressioni facciali e la caratterizzazione un po' estremizzata che sembra gli abbiano dato.
 
daccordissimo che è presto per giudicarlo nella sua interezza, io mi riferisco solo e unicamente a quanto visto finora.
 
poi capace che il primo quarto di film questo fa la pippetta e poi fa pezzacci fantastici per il resto (i velocisti sono quelli più belli da vedere all'opera)
 

Spoiler



A me sembra "Wallera West" :sisi:



Wally west in flash ha prenotato wallera da qui all'eternitá...fa sembrare competente flash need friends...
 
 

 

#2143
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

 

 a me ad ora l'ultimo flash piaciuto tanto, tralasciando quello di gustin (ma ho visto solo le prime 2) fu quello di smallville :sisi:

 

mi pare fosse sempre west ma potrei ricordarmi male.

 

cazzone al punto giusto

a me dava tanto di bullo di periferia.Sempre stato sul culo ma la scena della corsa Flash vs Clark per me è stato l'apice nerdoso di quella serie.Perfetta in tutto.

 



#2144
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

a me dava tanto di bullo di periferia.Sempre stato sul culo ma la scena della corsa Flash vs Clark per me è stato l'apice nerdoso di quella serie.Perfetta in tutto.

 

 

scena meravigliosa :sisi:

 

lo sfregio di correre all'indietro e la faccia di clark quando parte a cannone sono epocali

 

sì faceva tanto il duro pur essendo un ragazzino, ci stava però dai



#2145
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

già lo stava disintegrando correndo normalmente...la corsa all'indietro con tanto di cenno sborone fu la genialata definitiva :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo