Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#1846
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Noooo non ci credo, non è possibile :gad2: :
 
 
http://www.gamesrada...its-not-batman/
 
 
Flash è il personaggio che sta piacendo di più! più dell'idolo delle folle, più dell'eroina del momento, più di aquazarro....(vabbè del nigga in scatoletta credo non sia mai fregato niente a nessuno)
 
solo per sto fatto curiosità a mille  :asd: (ma magari è appena sufficiente e sono gli altri che a sto giro fanno cagare)

E di che ti stupisci?! Anche io e geno siamo grandi fan :sisi:

#1847
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

interessante,Snyder ha detto di aver girato il film con aspect ratio 1:85 invece che 2:39:1.Quindi il bluray sarà a tutto schermo alla Pacific Rim che è una roba che adoro

 

tocca vedere come l'ha girato whedon :sisi:

 

E di che ti stupisci?! Anche io e geno siamo grandi fan :sisi:

 

:sisi:

 

spero gli diano un glorioso arco. Tipo che appena arriva lo zietto di quell'altro lo fa esplodere con una martellata e non ne resta nulla. Con tanto di Batman che urla: "oh mio dio no è morto mortooo così morto che non potremo neanche far vedere tra 5 minuti la bara su cui cominciano a comparire fulmini"



#1848
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

tocca vedere come l'ha girato whedon :sisi:

 

bè dubito che abbia cambiato il formato,tra l'altro lui stesso girò Avengers utilizzandolo perchè lo riteneva più adatto al genere



#1849
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

tocca vedere come l'ha girato whedon :sisi:

 

 

:sisi:

 

spero gli diano un glorioso arco. Tipo che appena arriva lo zietto di quell'altro lo fa esplodere con una martellata e non ne resta nulla. Con tanto di Batman che urla: "oh mio dio no è morto mortooo così morto che non potremo neanche far vedere tra 5 minuti la bara su cui cominciano a comparire fulmini"

 

In compenso almeno lui un costume (per quanto brutto) e soprattutto un senso lo ha...non è che comparirà con na tuta da ginnastica per fare na figura da pirla e morire anche peggio  :asd:

 

 

(deja vù a manetta :asd: )



#1850
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Godo per Flash. L'unico che mi dice qualcosa del team a parte Bruce.

#1851
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Io attendo di vedere in azione Acquaman/Momoa, certezze per me Diana/Gal e Sup/Cavil .
Non mi esprimo sulle new entry, spero solo in un miglioramento del personaggio di Batman ma l attore non mi fa ben sperare

#1852
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Il ripescaggio del tema di J.Williams è una cretinata bella e buona..    è un tema iconico e lo sappiamo tutti, ma non appartiene a questo Superman e non deve appartenere a ogni incarnazione cinematografica/televisiva di Superman da qui all'eternità.

Zimmer era riuscito nel difficile compito di creare un tema che potesse più o meno competere, e anche dopo le lamentele del pubblico generalista ("ma dov'è la musica di Superman??") dopo due film pian piano si stava facendo strada nell'immaginario..   ora invece facendo risentire quello vecchio il nuovo rischia di passare di nuovo in secondo piano.

 

Ma poi la minchiata dell'intervista è che Elfman ha giustificato questo inserimento dicendo "la gente odia i reboot"..   che piaccia o no, Man Of Steel E' un reboot del franchise, non è che puoi ignorarne la natura solo perché non ti va a genio!


Modificata da Emme, 03 October 2017 - 02:32 AM.


#1853
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Il ripescaggio del tema di J.Williams è una cretinata bella e buona..    è un tema iconico e lo sappiamo tutti, ma non appartiene a questo Superman e non deve appartenere a ogni incarnazione cinematografica/televisiva di Superman da qui all'eternità.

Zimmer era riuscito nel difficile compito di creare un tema che potesse più o meno competere, e anche dopo le lamentele del pubblico generalista ("ma dov'è la musica di Superman??") dopo due film pian piano si stava facendo strada nell'immaginario.. 

 

mi sembrano affermazioni eccessive.

 

deve passarne di tempo prima di poter dire che si stava facendo strada nell'immaginario.

 

io ad esempio non la saprei fischiettare nè probabilmente la riconoscerei.

 

quella di williams se la fischietti vicino ad un sasso quello ti risponde

 

tocca aspettare qualche anno per vedere se ha fatto breccia

 

per quanto mi riguarda ha più possibilità di riuscirci quella di wonderwoman rispetto a quella di supes (anche perchè non ha concorrenza). Quella di wonder woman la riesco a riconoscere pur non avendo visto il film e pur non fregandomene nulla del pg. Quella nuova di supes non saprei dire manco quale è dopo aver visto mos 3 volte e batman vs superman una volta (c'è anche lì?)

 

 

P.s. preventivo: ovvio che la riconoscete se avete scaricato la ost e ve la mettete pure per stare sulla tazza la mattina, ma non è quello il caso per capire se un theme ha fatto realmente breccia.


Modificata da Genocide, 03 October 2017 - 08:42 AM.


#1854
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

non è riconoscibile come quella di Williams ma la ost di Man of Steel rimane una delle più belle degli ultimi dieci anni,quella di Wonder Woman è più Catchy ma non è un decimo di questa.E comunque se quella di Williams è infilata a sgamo, tipo il cameo di Reeve in Man of Steel, non ci vedo nulla di male.



#1855
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

interessante,Snyder ha detto di aver girato il film con aspect ratio 1:85 invece che 2:39:1.Quindi il bluray sarà a tutto schermo alla Pacific Rim che è una roba che adoro

Io no per vari motivi. :D L'ampiezza dei formati panoramici 2.35:1 o ancor meglio 2.40:1 fornisce al regista ancora più possibilità e sono particolarmente adatte ai film d'azione che hanno necessità di immagini ampie e corali.

E poi mi interessa più come un film si vede al cinema che a casa :D e al cinema gli schermi sono al 99% più vicini al 2.35:1 che al 1.85:1 e pagare 8.50 € per poi trovarmi a vedere un film con due enormi parti a destra e sinistra dello schermo completamente bianche mi fa girare anche abbastanza i cosiddetti.

Lo accetto in un film d'autore che si concentra più sui volti e sui dialoghi ma non in una action con enormi battaglie ed effetti speciali che riempiono l'immagine ^_^



#1856
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
A me interessa più quello che vedo a casa visto che è quello che vedrò vita natural durante passato il periodo al cinema

#1857
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Non mi trovi assolutamente d'accordo :D soprattutto perchè parliamo di un prodotto pensato per il cinema che poi arriva in home video che è solo una visione "derivativa" dell'opera originale e non di un prodotto pensato per la visione casalinga. Non a caso non mi lamenterei mai del formato wide e non panoramico di una serie tv.

Ma se penso a 2001 Odissea nello spazio e a centinaia di altri film privati dell'ampiezza del formato panoramico mi vengono i brividi.



#1858
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

non è riconoscibile come quella di Williams ma la ost di Man of Steel rimane una delle più belle degli ultimi dieci anni,quella di Wonder Woman è più Catchy ma non è un decimo di questa.E comunque se quella di Williams è infilata a sgamo, tipo il cameo di Reeve in Man of Steel, non ci vedo nulla di male.

 

ma infatti non ho parlato di qualità della ost ma di riconoscibilità appunto



#1859
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Non mi trovi assolutamente d'accordo :D soprattutto perchè parliamo di un prodotto pensato per il cinema che poi arriva in home video che è solo una visione "derivativa" dell'opera originale e non di un prodotto pensato per la visione casalinga. Non a caso non mi lamenterei mai del formato wide e non panoramico di una serie tv.

Ma se penso a 2001 Odissea nello spazio e a centinaia di altri film privati dell'ampiezza del formato panoramico mi vengono i brividi.

son gusti

 

 

ma infatti non ho parlato di qualità della ost ma di riconoscibilità appunto

e vabbe lì alzo le mani ovviamente ma c'è da dire che le Ost attuali spesso sono più un accompagnamento rispetto ad anni e anni fa dove il 90% lo si puntava sulla riconoscibilità di un tema principale.Detto questo per me il tema di Superman di Williams rimane qualcosa di assimilabile alla nona sinfonia di Beethoven.Anche solo che Zimmer ci si sia avvicinato è un'impresa epica



#1860
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Mhà il punto è che il theme classico di Superman è un caso a parte rispetto a QUALSIASI altro theme tra i supereroi e in generale uno dei casi più famosi della storia del cinema, che lo abbiano ripescato (da usare in un momento particolare) in accompagnamento a quello nuovo ci sta soprattutto se vogliano cominciare a gettare "luce" sul pg come (sin dall'inizio) dicevano che JL sarebbe stato un film più solare rispetto ai precedenti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo