Vai al contenuto

American Godsdal libro di Gaiman alla serie TV

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882
Io ho visto 3 puntate e benché conoscessi l'incipit non ci sto capendo una mazza... Mi sfugge veramente il senso di alcune scene... Tipo quella del jinn e l'altro tizio... Totalmente senza senso...

Modificata da Ignotus, 16 May 2017 - 10:37 PM.


#32
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Queste "presentazioni" di dèi sono come piccole storie all'interno della saga principale, sarà che avendo letto il libro riesco ad inquadrare bene ma penso che, se considerate appunto come piccoli racconti di intermezzo, non siano di ostacolo a chi non ha letto il libro.
Creano e mantengono una certa atmosfera, tra mito e sogno...


Modificata da RainKing, 18 May 2017 - 08:28 AM.


#33
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Ma poi, belin ma io quando lessi il il libro andai di corsa a leggere nella cultura araba cosa rappresentasse ecc.... è Bellissimo scoprire miti o divinità che non si conosco leggerne la storia ecc...



#34
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ma poi, belin ma io quando lessi il il libro andai di corsa a leggere nella cultura araba cosa rappresentasse ecc.... è Bellissimo scoprire miti o divinità che non si conosco leggerne la storia ecc...

Esatto, è una delle cose che imho dovrebbero accompagnare la visione della serie tv!



#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Qualcuno mi spiega perchè sta faccia da topo piatta come na tavola è na mezza sex symbol negli usa?! :asd:

Puntata tutta dedicata alla sposa cadavere, piacevole ma cmq un passo indietro rispetto alle prime 3.

#36
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Viste prime 3 puntate. Davvero bella.



#37
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno mi spiega perchè sta faccia da topo piatta come na tavola è na mezza sex symbol negli usa?! :asd:

Puntata tutta dedicata alla sposa cadavere, piacevole ma cmq un passo indietro rispetto alle prime 3.

nella nuova tv ho l'app prime come prima ma ce l'ho solo con audio eng, motivo secondo te?  :fg:

tra l'altro sembra aggiornato

 

 

edit: risolto...cliccando su un altro riquadro della serie, aveva tutte le lingue, mah :asd:


Modificata da tovu, 22 May 2017 - 05:10 PM.


#38
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

boh



#39
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292
La versione in 4k ha solo audio in inglese con sub mentre l altra 1080p é anche doppiata in ita

Modificata da xyz 84, 22 May 2017 - 10:25 PM.


#40
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

A me la puntata di ieri è piaciuta, forse proprio perché più "ordinaria" (se mi consentite di usare questo termine in questa serie tv XD) rispetto alle precedenti, è stata più intima e personale.
Ho gradito l'approfondimento su Laura e il suo personaggio (che è molto particolare, e lo si vedrà anche in seguito).
 



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Fatta molto bene anche per me la puntata di ieri,

Spoiler



#42
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Si carina ma la prima metà abbondante della puntata ci ha ripetuto tutte cose che già sapevamo a parte il perchè lui è finito al gabbio.

La seconda parte molto buona però ho la sensazione che stiano laggando. . .non so va troppo a rilento e la situazione non quaglia.



#43
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Ecco una puntata bella corposa.



#44
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Magnifica la scena con tutti gli dei.
The world inquitantissimo (anche se non ferma il tempo XD )e la marylin della anderson assolutamente meravigliosa :chebello:

Troppo screentime per faccia da topo cmq (anche se le sue parti col lepricano mi hanno piegato :asd: )

#45
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

La mogliemorta è stata più sveglia del leprecauno :asd:
Un applauso pure a Shadow, che non è tornato a fare lo zerbino.
Molto "particolare" pure

Spoiler

Ora che a grandi linee si è capito il tema della serie, cosa ne pensano coloro che non hanno precedentemente letto il libro?


Modificata da RainKing, 30 May 2017 - 01:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo