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#16
Inviato 02 February 2019 - 11:09 AM
#17
Inviato 31 October 2020 - 12:19 PM
data di lancio ufficiale prevista in maniera indicativa nel primo trimestre del 2021.
https://blog.playsta...ps4-early-2021/
#21
Inviato 20 March 2021 - 12:39 PM
"Nell'autunno del 2020, abbiamo pubblicato un trailer per l'annuncio di Praey for the Gods per PlayStation, fissando la data di lancio della versione 1.0 in Accesso Anticipato nel corso del primo trimestre del 2021. Siamo molto vicini a quella finestra, ma non ce la faremo a pubblicarlo entro marzo a causa di tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, e crediamo che sia più saggio rifinire meglio il gioco piuttosto che dare alle stampe una build arretrata. Aggiorno le stime per la finestra di lancio alla seconda metà di aprile", ha dichiarato Brian Parnell, fondatore e director dello studio.
https://www.everyeye...sus-506384.html
#29
Inviato 15 December 2021 - 09:21 PM
Da 52.35 in poi possiamo notare il motivo per cui non sono state mandati codici rewiewUn po' di gameplay
https://youtu.be/vybF0cFvFfE
#30
Inviato 15 December 2021 - 10:04 PM
non capisco che senso abbia realizzarlo questo gioco
prendere shadow of the colossus, farlo male e toglierne tutta la parte artistica ispirata non ha molto senso SOPRATTUTTO nel mercato indie
dove praticamente, contano solo le idee
le copie di copie non hanno senso nel mercato tripa a figurarsi fra gli indie
sarebbe bastato farne una variante con una direzione artistica diversa
non puoi sfidare un titolone che nel suo campo è il migliore, con un team di tre persone, ne esci per forza con le ossa rotte ,devi giocartela a sviluppare qualcosa di diverso piuttosto che affrontare i "grandi" senza i budget e le capacità di sviluppo di team grandi appunto
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