Vai al contenuto

Monitor 4K gameplaycompliant.jpg:60fpscisiamo?: || Fantastic 4(+1): 4k | IPS(oled?) | Gsync | 120/144hz | hdr

4k monitor ips oled gsync freesync 144hz 120hz

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

io ho appena preso un asus pg27aq

 

https://www.asus.com...G-SWIFT-PG27AQ/

 

;) mi sembra ottimo , unico limite 60mhz



#17
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 unico limite 60mhz

 

Nuuuuuu

 

Cioè, oddio... voglio vedere cosa riesce a superare i 60hz in 4k di questi tempi x°°°D.

Però ecco, un buon 120/144hz non lo vedrei male.

 

Dat price però : |.



#18
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 
Nuuuuuu
 
Cioè, oddio... voglio vedere cosa riesce a superare i 60hz in 4k di questi tempi x°°°D.
Però ecco, un buon 120/144hz non lo vedrei male.
 
Dat price però : |.


Appena messa su la 1080 strix (ma fino a domani sono senza monitor).
Messo su nzxt hue+...difettato e non va.

#19
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Appena messa su la 1080 strix (ma fino a domani sono senza monitor).
Messo su nzxt hue+...difettato e non va.

 

Ma lol

praticamente siamo nella situazione inversa :-p

io ho il monitor ma non la 1080 (Dovrebbe arrivare nel negozio verso mercoledì-giovedì...poi spediscono...poi arriverà...si spera :( :( :( )

 

Ho preso anche io la strix OC



#20
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Notizia di qualche tempo fa, ma rispolveriamola :sisi:.

ASUS Computex 2016: 27-inch 4K IPS 144Hz Gaming Monitor

millemila euri

 

L'acer in OP dovrebbe arrivare anche lui ai 144hz in oc (non ufficialmente). Credo.  edit: no cazzate. 

 

Schemino interessante sui limiti fisici di displayport: https://en.wikipedia...ayport_revision



#21
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 
Ma lol
praticamente siamo nella situazione inversa :-p
io ho il monitor ma non la 1080 (Dovrebbe arrivare nel negozio verso mercoledì-giovedì...poi spediscono...poi arriverà...si spera :( :( :( )
 
Ho preso anche io la strix OC

Ahahhahah il.mio schermo è in riparazione...
Ottima scheda a partire dal fatto che non si piega lol

Quando finisco di montare tutto vi mando le foto

Modificata da Flyn, 25 July 2016 - 08:48 PM.


#22
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Ahahhahah il.mio schermo è in riparazione...
Ottima scheda a partire dal fatto che non si piega lol

Quando finisco di montare tutto vi mando le foto

 

ma come dimensione è simile a una 770 vero XD?

anche se la supera di 1 cm dovrei farcela



#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Se volete prendere un monitor 4k della dell, consiglio di prenderlo su amazon, nello specifico il modello p2715q, da 27". Consigliatissimo per chi ha a che fare con foto e video, non per chi ha come scopo principale il gaming. Avendo avuto io un modello difettoso (problemi di natura elettronica) consiglio di comprarlo su amazon, qualora interessasse, perché i modelli che non visualizzano segnale sono molti, io ho dovuto cambiarlo ben 2 volte prima di avere un monitor ottimamente (e splendidamente) funzionante.



#24
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 
ma come dimensione è simile a una 770 vero XD?
anche se la supera di 1 cm dovrei farcela


Eh non so dirti...guarda le.misure sul sito ;)

#25
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Eh non so dirti...guarda le.misure sul sito ;)

si son lì :)



#26
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se volete prendere un monitor 4k della dell, consiglio di prenderlo su amazon, nello specifico il modello p2715q, da 27". Consigliatissimo per chi ha a che fare con foto e video, non per chi ha come scopo principale il gaming. Avendo avuto io un modello difettoso (problemi di natura elettronica) consiglio di comprarlo su amazon, qualora interessasse, perché i modelli che non visualizzano segnale sono molti, io ho dovuto cambiarlo ben 2 volte prima di avere un monitor ottimamente (e splendidamente) funzionante.

 

E non potrebbe essere proprio un problema di Amazon che rimette in vendita come nuovi prodotti resi come difettosi?



#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

E non potrebbe essere proprio un problema di Amazon che rimette in vendita come nuovi prodotti resi come difettosi?

boh, la possibilità c'è, in effetti. Il fatto è che ci sono degli adesivi a schermo quando arriva, dubito che amazon li rimetta. Li venderanno ad un prezzo scontato come ricondizionati penso? 



#28
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26586

boh, la possibilità c'è, in effetti. Il fatto è che ci sono degli adesivi a schermo quando arriva, dubito che amazon li rimetta. Li venderanno ad un prezzo scontato come ricondizionati penso? 

 

no l'hanno proprio fatto veramente sta cosa

 

io seguivo un certo acer g-sync molto famoso lo scorso anno... ma aveva tantissimo difetti al pannello. Su hwu forum il di un utente reso era finito ad un altro utente XD

si erano segnati i seriali con foto e tutto. Venduto come NUOVO.

 

Infatti se hai anche solo il dubbio di un prodotto APERTO, rimandalo subito indietro.



#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

no l'hanno proprio fatto veramente sta cosa

 

io seguivo un certo acer g-sync molto famoso lo scorso anno... ma aveva tantissimo difetti al pannello. Su hwu forum il di un utente reso era finito ad un altro utente XD

si erano segnati i seriali con foto e tutto. Venduto come NUOVO.

 

Infatti se hai anche solo il dubbio di un prodotto APERTO, rimandalo subito indietro.

Io il dubbio non lo avevo, era assolutamente perfetto. Ma scusa, possono rompere e rimettere i sigilli di gartanzia del produttore? QUelli sulla scatola dico.. :fg:

 

Comunque non è il pannello in sé ad avere problemi eh, cioè il pannello è ottimo e non presenta alcun tipo di problema. Il monitor però ha qualche componente che potrebbe essere prodotto male, tutto qui. Stiamo parlando di un monitor da 500€ e passa euro, quindi un po' mi giravano diciamo :D Però consiglio di comprarlo lì proprio per questo, così puoi averne un altro immediatamente (roba che la sera ho chiamato per la sostituzione e il giorno dopo, al pomeriggio, è arrivato il sostituto.. )



#30
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26586

Io il dubbio non lo avevo, era assolutamente perfetto. Ma scusa, possono rompere e rimettere i sigilli di gartanzia del produttore? QUelli sulla scatola dico.. :fg:

 

Comunque non è il pannello in sé ad avere problemi eh, cioè il pannello è ottimo e non presenta alcun tipo di problema. Il monitor però ha qualche componente che potrebbe essere prodotto male, tutto qui. Stiamo parlando di un monitor da 500€ e passa euro, quindi un po' mi giravano diciamo :D Però consiglio di comprarlo lì proprio per questo, così puoi averne un altro immediatamente (roba che la sera ho chiamato per la sostituzione e il giorno dopo, al pomeriggio, è arrivato il sostituto.. )

 

lo fanno lo fanno :sisi: sopratutto sui monitor si è visto... non rimettono sigilli... per questo il nuovo acquirente è dubbioso e comincia a scrivere nei forum

 

per me, tolto sta cosa, restano i migliori cmq... sinceramente al massimo glielo rimando indietro a spese loro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo