Vai al contenuto

Daredevil: Marvel e Netflix confermano la terza stagione con il nuovo teaser!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
Daredevil: Marvel e Netflix confermano la terza stagione con il nuovo teaser!
Da poche ore, il servizio di streaming statunitense Netflix e la Marvel hanno confermato ufficialmente la produzione della prossima e terza stagione della serie Daredevil diffondendo online il primo teaser del terzo capitolo dello show che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in fondo alla news...
Leggi la news completa: Daredevil: Marvel e Netflix confermano la terza stagione con il nuovo teaser!


#2
davide giannico

davide giannico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Dio non solo esiste ma è misericordioso, potente e da magnificare.

#3
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Le prime due stagioni mi hanno fatto dormire che è una bellezza... punta troppo sul fatto drammatico del personaggio e meno sull'azione... peccato... questa stagione la passo... preferisco di gran lunga le serie DC (Flash fra tutti)

#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Grandissima notizia!!

Le prime due stagioni mi hanno fatto dormire che è una bellezza... punta troppo sul fatto drammatico del personaggio e meno sull'azione... peccato... questa stagione la passo... preferisco di gran lunga le serie DC (Flash fra tutti)

Si vede che non hai mai letto un fumetto di DD

#5
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grandissima notizia!!

Si vede che non hai mai letto un fumetto di DD


Ma ragazzi è inutile che mi mettiate NON MI PIACE... uno sarà libero di dire la sua? Questo forum mi sembra una dittatura, se non la pensi come tutti, NON MI PIACE... no non ho letto un fumetto di DD

#6
Croche99

Croche99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 555

Le prime due stagioni mi hanno fatto dormire che è una bellezza... punta troppo sul fatto drammatico del personaggio e meno sull'azione... peccato... questa stagione la passo... preferisco di gran lunga le serie DC (Flash fra tutti)

beh per quanto riguarda la seconda serie sono d'accordo con te,effettivamente era troppo una lagna e l'azione si riduceva a poche scene. La prima l'ho trovata decisamente migliore,con un equilibrio perfetto e un villain decisamente migliore. Tra le mie serie preferite. Ti metto + giusto per andare contro a chi mettei - a caso.

#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Ottima notizia! 



#8
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo però facciamo meglio della seconda stagione che è calata di qualità rispetto alla prima stagione (nonostante due pezzi da 90 come Punitore e Elektra).

#9
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

Ottimo però facciamo meglio della seconda stagione che è calata di qualità rispetto alla prima stagione (nonostante due pezzi da 90 come Punitore e Elektra).

Si vero,peccato che l'Elektra attrice aveva lo stesso carisma di un sifone.

#10
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si vero,peccato che l'Elektra attrice aveva lo stesso carisma di un sifone.


Elektra è stata la delusione più grande della seconda stagione (a differenza di Punisher che mi ha convinto)..... :smile-22:

#11
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Bellissime le 2 stagioni ma, si, la seconda barcollava rispetto alla prima che e magnifica... Per dire, si vedeva che i combattimenti erano finti in alcune scene, XD ma in generale le adoro entrambe.

#12
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Le prime due stagioni mi hanno fatto dormire che è una bellezza... punta troppo sul fatto drammatico del personaggio e meno sull'azione... peccato... questa stagione la passo... preferisco di gran lunga le serie DC (Flash fra tutti)

 

Sei sicuro di aver visto la seconda stagione ? 

Anche io nella prima avevo sentito un po' questa mancanza, ma con la seconda direi che hanno ampiamente recuperato.



#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Se eliminano dalla serie la bipolare e introducono un cattivo serio e non quei 4 sfigati della mano magari mi si riaccende l'hype per sta serie...

#14
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Speriamo anche che diano spazio all immenso Vincent d Onofrio.

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Beh ovvio, lo voglio libero e pronto a far casini.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo