Vai al contenuto

Marvel's Iron Fist [Topic Ufficiale]7 Settembre 2018 | 2 Stagione

- - - - - mavel comics ironfist defenders daredevil netfilx

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 295 risposte

#181
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Nel fumetto è a piena potenza, come hai visto nel telefilm non è completo.

 

A livello di forza, tra i tre, direi di si.

A livello di tecnica potrebbe giocarsela con DD.

 

Calcola che DD è un sonar umano ultrasviluppato. Non ci vede, ma ci vede meglio di te e me messi insieme :D

 

Cage non ho idea di come piazzarlo, dovrei ragionarci sopra. Di sicuro non gli fai male, ma non basta essere invulnerabile per vincere una battaglia.

 

I primi due hanno potenzialità troppo diverse da Cage per essere comparati in maniera sbrigativa.



#182
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Nel fumetto è a piena potenza, come hai visto nel telefilm non è completo.

 

A livello di forza, tra i tre, direi di si.

A livello di tecnica potrebbe giocarsela con DD.

 

Calcola che DD è un sonar umano ultrasviluppato. Non ci vede, ma ci vede meglio di te e me messi insieme :D

 

Cage non ho idea di come piazzarlo, dovrei ragionarci sopra. Di sicuro non gli fai male, ma non basta essere invulnerabile per vincere una battaglia.

 

I primi due hanno potenzialità troppo diverse da Cage per essere comparati in maniera sbrigativa.

 

concordo.

 

Dovendo fare una classifica per forza, roba "su chi punteresti in media" ma solo in ambito fumettistico direi

 

Iron Fist

 

Daredevil

 

Cage

 

JJ

 

 

in ambito serial, da quel che si è visto

 

DD

 

IF

 

Cage

 

JJ

 

 

 

DD alla fine è molto forte e nel serial ha più esperienza di IF.

 

JJ è solo forte, alla fine non ha alcun tipo di addestramento.

 

Cage è solo forte/invulnerabile.

 

 

DD avrebbe problemi a stenderlo, ma imho ci potrebbe riuscire grazie alla tecnica. IF ci può riuscire. Alla fine l'iron fist caricato anche SOLO come l'ha caricato nel serial ha sradicato una porta di metallo dai suoi cardini. Non dimentichiamoci l'effetto che ha fatto una fucilata sul cranio di Cage.

 

Quindi imho un cazzotto con IF caricato al massimo sulla testa di Cage lo stende sicuro


Modificata da Genocide, 20 March 2017 - 03:30 PM.


#183
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Con quale tecnica puoi soggiogarlo uno superforte a cui non puoi nemmeno provocargli dolore?!

In teoria anche con una presa favorevolissima un braccio od una gamba non penso riesca a rompergliele...e penso nessuno dei suoi colpi diretti migliori possa fargli il benche minimo danno...
Ma è anche vero che luke non riuscirebbe a colpirlo mezza volta prima di sfiancarsi (si stanca giusto?!)
Imho più che tecnica direi astuzia tipo intrappolarlo da qualche parte...

D'accordo sul resto, un pugnetto col ki sul mento, gli giri il collo e ciao ciao luke...

Indeciso tra dd e if, in teoria il secondo dovrebbe essere l'esperto di arti marziali più dotato del pianeta no?! E come riflessi o forza almeno nel serial non sembra inferiore a dd (che nel serial ne prendeva anche di più se non sbaglio).

Modificata da GymWolf, 20 March 2017 - 04:50 PM.


#184
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Con quale tecnica puoi soggiogarlo uno superforte a cui non puoi nemmeno provocargli dolore?!

In teoria anche con una presa favorevolissima un braccio od una gamba non penso riesca a rompergliele...e penso nessuno dei suoi colpi diretti migliori possa fargli il benche minimo danno...
Ma è anche vero che luke non riuscirebbe a colpirlo mezza volta prima di sfiancarsi (si stanca giusto?!)
Imho più che tecnica direi astuzia tipo intrappolarlo da qualche parte...

 

 

Schiaffi alle orecchie.

 

tentativi di accecarlo ecc.

 

poi lo sfianca e via

 

la pelle è impenetrabile ma le giunture no

 

 

D'accordo sul resto, un pugnetto col ki sul mento, gli giri il collo e ciao ciao luke...

Indeciso tra dd e if, in teoria il secondo dovrebbe essere l'esperto di arti marziali più dotato del pianeta no?! E come riflessi o forza almeno nel serial non sembra inferiore a dd (che nel serial ne prendeva anche di più se non sbaglio).

 

 

sì è tosta come sfida

 

però DD ha ricevuto comunque un ottimo addestramento. Diciamo che a livello di addestramento non sono alla pari ma neanche così distanti, in più danny ha l'iron fist



#185
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Nei comics come lo batte (dd a luke dico)?! Perchè i metodi da te suggeriti tranne il farlo stancare mi sembrano tutti molto rischiosi da provare su quell'animalone :asd:

Penso che anche una leva favorevole durante una presa possa farci poco contro una cosi enorme differenza di forza... (Parliamo di un fisico fitness contro una forza mutante ben superiore all'uomo normale più forte sulla terra no?!).

Ricordo che da adolescente feci judo per 4 anni ma contro certe sproporzioni di forza e stazza potevo farci ben poco :asd:

Modificata da GymWolf, 20 March 2017 - 05:29 PM.


#186
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
1877ddb1662d1dc5fffb93960fb41b25.jpg

#187
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Nei comics come lo batte (dd a luke dico)?! Perchè i metodi da te suggeriti tranne il farlo stancare mi sembrano tutti molto rischiosi da provare su quell'animalone :asd:

Penso che anche una leva favorevole durante una presa possa farci poco contro una cosi enorme differenza di forza... (Parliamo di un fisico fitness contro una forza mutante ben superiore all'uomo normale più forte sulla terra no?!).

Ricordo che da adolescente feci judo per 4 anni ma contro certe sproporzioni di forza e stazza potevo farci ben poco :asd:

 

non ho mai letto storie con i defenders che si picchiano tra loro

 

 

1877ddb1662d1dc5fffb93960fb41b25.jpg

 

:asd:



#188
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Io non capisco chi si lamenta delle coreografie. Avete mai provato a fare il Kung Fu cinese? Ecco, quello in IF è quello, copia 1:1.

Mboh.

#189
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Io non capisco chi si lamenta delle coreografie. Avete mai provato a fare il Kung Fu cinese? Ecco, quello in IF è quello, copia 1:1.

Mboh.

 

ne esiste un altro oltre a quello cinese?



#190
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

 
ne esiste un altro oltre a quello cinese?

Beh no, però lo puoi storpiare. Questo è quello tradizionale cinese, non è un wushu che è più veloce per esempio.

Vedo gente paragonare le coreografie con quelle di Daredevil dicendo che sono brutte.. ma dove? Daredevil usa un misto di MMA, aikido e un pochino di judo.
IF usa SOLO il Kung Fu, puro combattimento tradizionale cinese. Si basa tutte sulla posa che assumi e la potenza che vuoi dare, oltre a non essere molto veloce.

Le coreografie in IF sono il Kung Fu migliore che ho visto in un film/serie tv (pur con i limiti ovviamente dei calci finti ecc).

Poi per carità, io ho fatto Kung Fu a fine elementari e per tutte le medie, sicuramente non posso parlarne in modo molto avanzato, ma ricordo ancora molte cose.

#191
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io non capisco chi si lamenta delle coreografie. Avete mai provato a fare il Kung Fu cinese? Ecco, quello in IF è quello, copia 1:1.

Mboh.

manco a me stanno facendo impazzire...

e non è una buona scusa quanto sia difficile impararlo, anzi è na pessima scusa :asd:

 

meno male che oggi ricomincia into the badlands, se c'è qualcosa di buono in quel serial sono i combattimenti :asd:



#192
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Vista anche la quarta e sono sempre più curioso! Non riesco proprio a capire il perché di tutti quei rumor prima che uscisse su casting sbagliati e via dicendo....Basta solo il personaggio di Colleen a pisciare in testa a tanti altri!

#193
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Madò che bello il combattimento della ottava puntata :o

 

Quello ovviamente

Spoiler


#194
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Me la sparo oggi l'ottava :sisi:

Spero sia meglio di quelli nella sesta :asd:

#195
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Me la sparo oggi l'ottava :sisi:

Spero sia meglio di quelli nella sesta :asd:

 

Ma al di là dei combattimenti, nella sesta

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo