Vai al contenuto

La rinascita artistica di Michael Keaton


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Quali sono stati i motivi che hanno "frenato" un attore come lui che avrebbe potuto benissimo competere ancora oggi? 

Credo quello che porta sullo schermo in Birdman:il rimanere identificato con un singolo personaggio per troppi anni.

Keaton=Batman è una equazione che sul primo momento è stata sicuramente una manna per lui ma l'ha frenato dal potersi rimettere in gioco con altri ruoli.

Lui è un esempio ma mi viene da dire anche Radcliffe(Harry Potter) per rimanere sulla stessa lunghezza d'onda.



#17
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Beh Harry potter son 7-8- 29 film? Quanti? 

Di Batman ne ha girati 2...

Poi cmq il maghetto sà recitare e anche Keaton. 

Cmq sia lo rivedremo presto nel seguito di BeetleJuice. 


Modificata da Solidino, 22 July 2016 - 02:22 PM.


#18
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

chi lo sa,quel che è certo è che quando finisci a fare il papà di Katie Holmes in Una teenager alla casa bianca non è un gran bel segnale per la tua carriera,Fui contentissimo di rivederlo in Robocop,non certo il ruolo della vita ma che può portare belle occasioni.Ci sono momenti in cui la tua carriera va un pò per inerzia e poi riesplode magicamente,mi viene in mente un Liam Neeson con Taken o un Mickey Rourke con The Wrestler(lui se l'è giocata malissimo però)

vabbeh con Rourke c'è di metto un mix di: testa di cazzus con caratteraccio + droga + relazioni sociali discutibili, se l'è cercata lui.

Con Keaton boh, ha sempre fatto il bravo ragazzone...



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Credo quello che porta sullo schermo in Birdman:il rimanere identificato con un singolo personaggio per troppi anni.

Keaton=Batman è una equazione che sul primo momento è stata sicuramente una manna per lui ma l'ha frenato dal potersi rimettere in gioco con altri ruoli.

Lui è un esempio ma mi viene da dire anche Radcliffe(Harry Potter) per rimanere sulla stessa lunghezza d'onda.

Radcliffe ce la sta mettendo tutta per smarcarsi da Potter e secondo me ha ottime possibilità di riuscirci



#20
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Radcliffe ce la sta mettendo tutta per smarcarsi da Potter e secondo me ha ottime possibilità di riuscirci

ce la può fare certamente ma un ruolo cinematografico così importante e continuativo nel tempo ti "marchia" nel bene e nel male.

#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Quilty, tuo commento su Birdman?

#22
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Un attore intelligente e versatile, sono molto contento per i suoi recenti successi. E sottoscrivo in pieno quanto detto da un critico qualche tempo fa: "Non saprei dire chi sia stato il miglior Batman del grande schermo, ma Michael Keaton è stato certamente il miglior Bruce Wayne".

 

Mi fa piacere la consacrazione di Keaton.

L'ho sempre stimato molto.

 

Mi fa anche piacere la "riscoperta" del Batman da lui interpretato.

Mi ricordo negli anni '90 che c'era una corrente denigratoria verso il suo Batman, fortunatamente evaporata.



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

meraviglioso questo video in cui tutto sghignazzante spoilera tutto il film  :gad2:

 



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Per chi se lo fosse perso

http://youtu.be/AX2uz2XYkbo

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Michael punta di nuovo all'Oscar. Come sto poveraccio sia stato tenuto in naftalina per tutto questo tempo ancora devo spiegarmelo

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

quanto adoro sto film

 



#27
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

Ci sono diversi film, anche molto prima di Birdman, che dimostravano non solo la bravura ma anche la versatilità di Keaton.

E come lui anche altri che sono rimasti schiacchiati da un unico ingombrante ruolo.



#28
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Tenendo conto che veniva dalla commedia è un miracolo il suo Wayne solitario/introspettivo al massimo.

 

 

come Bruce Wayne cupo,introspettivo e solitario non avrà mai rivali.Era a dir poco magnetico.In quei momenti anche senza maschera sembrava ancora Batman

 

maxresdefault.jpg

 

 

cmq attore di una versatilità e di una energia incredibili.Lo ricordo ancora in Mi sdoppio in 4 di Harold Ramis

 

 

Concordo pienamente



#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

Un attore intelligente e versatile, sono molto contento per i suoi recenti successi. E sottoscrivo in pieno quanto detto da un critico qualche tempo fa: "Non saprei dire chi sia stato il miglior Batman del grande schermo, ma Michael Keaton è stato certamente il miglior Bruce Wayne".

 

 

verissimo



#30
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

credo che in birdman si sia rispecchiato molto

 

confermo sul fatto che sia stato il miglior bruce wayne, con kim basinger stavano benissimo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo