Vai al contenuto

Batman - The Telltale Seriessalviamo Gotham un dialogo alla volta!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

ok allora seguo la linea politica di Gym e me lo compro quando me lo lanciano addosso a 3 euro su G2a così non abbuscano manco i soldi.Con l'Inglese non ho problemi ma questa è una clamorosa dichiarazione di antipatia



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Brafo.
Mai pagato un gioco tagliatelle più di 5 euro.

#18
Floki

Floki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

ok allora seguo la linea politica di Gym e me lo compro quando me lo lanciano addosso a 3 euro su G2a così non abbuscano manco i soldi.Con l'Inglese non ho problemi ma questa è una clamorosa dichiarazione di antipatia

 

Questo è scontato. Mi sembra assurdo pagare a prezzo pieno un gioco che poi devo patchare successivamente.

 

Comunque ho appena preso TWD Michonne a 8 euro da G2A (tutti e 3 gli episodi, sono uscite le traduzioni). Speriamo non sia così deludente come dicono :D


Modificata da Floki, 21 July 2016 - 11:52 AM.


#19
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Qualcuno lo sta giocando? Io ho fatto un'oretta... Sul gioco niente da dire, solito gameplay telltale (per me è un pro :D ), e soprattutto mi piace il fatto che venga dato molto risalto a Bruce Wayne, oltre che a Batman. Purtroppo ho già trovato due bug non da poco. Sul pad della xbox one non funziona il tasto RT (sugli altri giochi si, non è il mio pad), e ho dovuto switchare su quello x360. E poi, questo peggiore, (facendo un'azione che metterò sotto spoiler anche se non lo è)il gioco rimane bloccato nella schermata del

Spoiler
Non c'è modo di "uscire" e controllare di nuovo il personaggio, se non uscire al menù, e ricaricare.

 

Per ora promosso, a parte questi due piccoli problemi



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non sapevo fosse già uscito...


Modificata da GymWolf, 02 August 2016 - 07:22 PM.


#21
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

in realtà è uscito oggi alle 19.... la fibra e l'hype hanno fatto il resto :asd:



#22
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Prima di dire che "gli stiamo sulle p@lle" e stupirsi per i sottotitoli cinesi, mi soffermerei sul fatto che che, oltre ad essere 50milioni (scarsi) contro 1 miliardo (abbondante), il nostro mercato -specialmente dei VG- é una particella di polvere microscopica a confronto di quasi tutti gli altri qui citati. Ora non mi sbilancio sulla Spagna ma senza dubbio prima di spendere dei soldi sui sottotitoli in Spagnolo anziché quelli in Italiano (per fare un esempio) devono aver fatto i loro conti a livello di rendimento del prodotto. Quindi finché continuiamo a comprarlo su G2A e affini direi che hanno tutto il diritto di non spendere un nei sottotitoli ITA. É un semplice ragionamento causa-effetto il mio. Niente contro G2A ecc...per me potete pure scaricarveli pirata i giochi XD

#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

BATMAN DI TELLTALE: DIVERSI PROBLEMI PER LA VERSIONE PC
Di Vito Gioia 3 Agosto 2016, Ore 22:57

 

Qualcosa è andato storto in occasione del lancio di Batlam: The Telltale Series. Molti utenti, infatti, stanno segnalando sul forum di Steam che l'edizione PC presenta gravi problemi che ne compromettono la giocabilità.
Il titolo, infatti, soffre di crash improvvisi, cali di framerate e bassa risoluzione. Pare, inoltre, che in alcuni casi il gioco opti per l'utilizzo della scheda video integrata anche su sistemi forniti di scheda grafica dedicata. Per il momento Valve consiglia di aggiornare tutti i driver, anche se non si tratta di una soluzione definitiva. Nessuna segnalazione, per il momento, sul fronte console. Anche voi vi siete trovati davanti a problematiche del genere su PC oppure riuscite a giocare tranquillamente?

 



#24
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523
Boh, io graficamente non ho avuto problemi. "Solo" bug al pad Xbox One, e con un elemento del gioco che ti lascia letteralmente attaccato al computer :D

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Il fatto che si dia molto risalto a Wayne è una gran bella notizia

#26
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Verissimo. le parti più interessanti si svolgono con lui protagonista. Soprattutto la fase iniziale, in interazione con un altro personaggio che non sto qui a spoilerare :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo