Vai al contenuto

Il Topic della NAZIONALE ☆☆☆☆Non andiamo in Qatar per rispetto dei diritti umani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8844 risposte

#16
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862

bonucci in questo momento ha dei gravi problemi familiari, una persona intelligente l'avrebbe lasciato libero



#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Mi aspettavo anche D'Ambrosio infatti, invece non lo ha convocato, grazie al cielo XD

terzini ne ha chiamati giusto un paio, giocherà a 3 dietro quasi sicuramente a questo punto. Manca pure Insigne oltre a Berardi, anche se evidentemente con quel modulo non so quanto sia utile

poi vedo che per oscuri motivi si continua a chiamare Marchetti...

#18
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

terzini ne ha chiamati giusto un paio, giocherà a 3 dietro quasi sicuramente a questo punto. Manca pure Insigne oltre a Berardi, anche se evidentemente con quel modulo non so quanto sia utile

poi vedo che per oscuri motivi si continua a chiamare Marchetti...

 

credo che il secondo diventerà Perin con Donnarumma terzo, quando il genoano tornerà disponibile.

questo lo spero, Marchetti è abbastanza sopravvalutato...



#19
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

Donnarumma dovrebbe essere il primo



#20
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Lo so che è una provocazione :asd: ma rispondo comunque seriamente :sisi:

Non puoi far fare il secondo al capitano per un ragazzino, e non sto nemmeno parlando di abiltà o bravura.



#21
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

terzini ne ha chiamati giusto un paio, giocherà a 3 dietro quasi sicuramente a questo punto. Manca pure Insigne oltre a Berardi, anche se evidentemente con quel modulo non so quanto sia utile

poi vedo che per oscuri motivi si continua a chiamare Marchetti...

 

Una cosa che francamente non capisco manco io.



#22
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Lo so che è una provocazione :asd: ma rispondo comunque seriamente :sisi:

Non puoi far fare il secondo al capitano per un ragazzino, e non sto nemmeno parlando di abiltà o bravura.

 

penso che lui intendesse che dopo Buffon sarebbe Donnarumma il primo e Perin il secondo.

per me si giocheranno il posto.



#23
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Poi vorrei sapere il perchè delle ironie su Belotti, eh :asd:
Cioè, nn vi sono bastati i trentordici gol nel girone di ritorno 2016?

#24
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Poi vorrei sapere il perchè delle ironie su Belotti, eh :asd:
Cioè, nn vi sono bastati i trentordici gol nel girone di ritorno 2016?

Basta non gli facciano tirare i rigori :asd:

#25
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Poi vorrei sapere il perchè delle ironie su Belotti, eh :asd:
Cioè, nn vi sono bastati i trentordici gol nel girone di ritorno 2016?

 

A me non piace come giocatore, è sempre in terra, mi sta sulle scatole quasi quanto Busquets.

E Busquets è sempre a far tuffi che manco la Cagnotto.



#26
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
A me basta un attaccante azzurro che faccia gol :sisi:

#27
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

A me basta un attaccante azzurro che faccia gol :sisi:

 

Rigori se ne procurerebbe molti, quello senz'altro, se non altro per statistica :asd:



#28
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862

Italia, Bonucci assente per motivi personali

Il difensore della Juventus è alle prese con un delicatissimo problema legato alle condizioni di salute del figlio più piccolo, Matteo, di appena due anni

«Ci siamo parlati, ha avuto due giorni di permesso e adesso non resta che aspettare - ha dichiarato il neo ct azzurro che tra i 26 convocati per il primo raduno a Coverciano ha inserito anche il difensore dalla Juve -. Mi auguro, e se lo augura naturalmente anche lui, che Leonardo domani sera o al massimo mercoledì mattina arrivi qui da noi».

 

 

Ma quanto è str.... ventura


Modificata da Ciobo, 29 August 2016 - 02:59 PM.


#29
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

intendeva dire che bonucci rientrando significa che ha risolto i problemi personali...

 

 

 

a me le dichiarazioni sul modulo e su berardi sono sembrate vomitevoli



#30
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

intendeva dire che bonucci rientrando significa che ha risolto i problemi personali...

 

 

 

a me le dichiarazioni sul modulo e su berardi sono sembrate vomitevoli

 

Mamma mia :doh: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo