Vai al contenuto

Il Topic della NAZIONALE ☆☆☆☆Non andiamo in Qatar per rispetto dei diritti umani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8844 risposte

#1576
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681

l italia u17 ha perso la finale ai rigori (3 errori per gli azzurri) dopo aver pareggiato 2 a 2 nei tempi regolamentari. 

 

peccato per gli azzurrini, ma rimane un buon punto di partenza per il futuro. 



#1577
Etrusco

Etrusco
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11999
Vedo che c'è molto interesse per la prima di Mancini😁😁

#1578
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242
Anche il presidente della federcalcio Saudita è molto interessato alla partita :asd:

#1579
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
Ma che è quella chiazza viscida che ha Balotelli da anni sulla maglia?!

#1580
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730
Ok che l'italia ha fatto cacarissimo e merita di starsene a casa, ma davvero questi altri vanno al mondiale ? Babba bia ..

#1581
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Ok che l'italia ha fatto cacarissimo e merita di starsene a casa, ma davvero questi altri vanno al mondiale ? Babba bia ..

noi avevamo la Spagna nel girone, questi Oman e Yemen presumo

#1582
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4473

Ma che è quella chiazza viscida che ha Balotelli da anni sulla maglia?!

Non ho visto la partita ma credo spalmi il Vicks VapoRub per respirare meglio (forse è raffreddato).
In passato ricordo che Vieira lo usava sempre.

Modificata da acnumber7, 28 May 2018 - 09:58 PM.


#1583
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

io ho visto la partita fino al 60esimo minuto circa.

posso dire che in porta nell'Arabia Saudita ci potrei giocare anche io, ci sono state un paio d'azioni in cui proprio non sapeva cosa fare il portiere :lol:

 

mi è piaciuto Pellegrini anche se impreciso, Criscito che aveva qualche sassolino da togliersi dalla scarpa e Romagnoli.

male Politano, impalpabile, Florenzi non mi è piaciuto molto e anche da Insigne mi aspetto qualcosa in più.

Balotelli non era al 100%, ma anche col suo andare ciondolante si vede che è un giocatore di un certo rango.

poi ad altissimi livelli non basta, ma non abbiamo da fare molto gli schizzinosi secondo me.



#1584
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148
Il nuovo c.t.: "Non mi sono arrabbiato perché loro erano più freschi di noi, con la Francia farò giocare i giovani"

 

 

cominciamo con le giustificazioni.. :sisi:



#1585
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681

gli azzurrini impattano con la francia 1 a 1.  

 

cmq è chiaro che sono amichevoli estive, parlando di nazionale a. 



#1586
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Francia (4-3-3): Lloris; Hernandez, Pavard, Rami, Umtiti; Kante, Pogba, Tolisso; Dembele, Griezmann, Mbappé. All. Deschamps

Italia (4-3-3): Sirigu; D'Ambrosio, Bonucci, Caldara, De Sciglio; Pellegrini, Jorginho, Mandragora; Berardi, Balotelli, Chiesa. All. Mancini

#1587
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126
Camminano e sono già due a zero.
I loro giovani confronto ai nostri sono di in altro livello

#1588
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67054
Se si danno sti rigori però stiamo freschi

#1589
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23939
Al momento sotto 2-0 :sisi:

Questo rigore IMHO non c'era ma vabbè, non stiamo giocando bene. Va anche detto che oggi la formazione è quella che è e che è un'amichevole quindi chissene :asd:

#1590
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126
Dopo che posto succede sempre il contrario di ciò che scrivo XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo