Vai al contenuto

Dead Rising『Topic Ufficiale』Quello vero,quello bello...finalmente su pc

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

dead-rising-movie-cover-1280jpg-6e4bc1-1

 

preordine aperto su steam - 19.99

 

Sistema di salvataggio- Non più uno ma fino a 5 slot
Supporto Controller - Nativo Xbox 360/Xbox One e PlayStation DualShock 4  con le adeguate icone per i tasti
Settaggi Risoluzione - supporto fino a 4k e oltre
Frame Rate Variabile -  frame rate sbloccato incluso il supporto per i monitor 144Hz  con la tecnologia Nvidia G-SYNC 
Mouse e Tastiera totalmente configurabili
 

 

http://store.steampo...com/app/427190/

 

Requisiti Minimi

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10
Processore: Intel® Core™ 2 Duo 2.4 Ghz or better, AMD Athlon™ X2 2.8 Ghz or better
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® 550TI/ AMD 6770
DirectX: Versione 11

 

 

Consigliati

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, 10
Processore: Intel® Core i5 family or AMD equivalent
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 560 or better / AMD 7790 or better
DirectX: Versione 11

 

trujt.jpg

 

0xu5o.jpg

 

ss_2b90e3b06b7958c7d0ae48a062822482952b9

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si direi che il porting di Dragon's Dogma è piu' che buono.... quindi i presupposti per far bene ci sono



#3
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Bene Bene Bene, ma sarà un mero porting o possiamo aspettarci una sorta di remaster?



#4
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Bene Bene Bene, ma sarà un mero porting o possiamo aspettarci una sorta di remaster?

 

 

Qualcosa mi dice che è la prima che hai detto, sperando ovviamente nella seconda...

 

 

ps. Anche te guardi Silicon Valley?



#5
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

 

 

Qualcosa mi dice che è la prima che hai detto, sperando ovviamente nella seconda...

 

 

ps. Anche te guardi Silicon Valley?

Certo che si :D



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ottima notizia, sempre che venga fuori qualcosa di decente in termini di porting... altrimenti possono tenerselo.



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

per me l'unico e vero Dead Rising.Gli altri sono un vero e proprio imbastardimento del concept originale.Quello che qui era simpatica ironia negli altri diventa vera e propria demenzialità.E' come se tutti fossero delle brutte copie



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Can't wait :sese: :sese:

#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

senza contare che se ne esce un ottimo porting alla dragon's dogma lo farà girare pure una caffettiera e secondo me il gioco grazie al suo stile è invecchiato benissimo.



#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

non vedo l'ora, il primo.... l'ho finito su wii :(



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io il primo lo presi su x360 ma mi straccio le bolas arrivato manco a metà :asd:

Modificata da GymWolf, 19 July 2016 - 10:47 AM.


#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Io il primo lo presi su x360 ma mi straccio le bolas arrivato manco a metà :asd:

non l'avrei mai detto  :asd:



#13
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Io il primo lo presi su x360 ma mi straccio le bolas arrivato manco a metà :asd:

Mi ricordo che fu il primo gioco che comprai insieme al primo gears of war per la 360, io però non riuscii a proseguire perchè il countdown costante, le armi che si usuravano e il sistema di salvataggio terribile mi mettevano troppa ansia :asd:

Ora dopo aver giocato tutti i souls penso di essere pronto per una run come si deve :sese:



#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non l'avrei mai detto  :asd:


Io invece conoscendoti ci avrei scommesso la casa che ti piaceva :asd:

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi ricordo che fu il primo gioco che comprai insieme al primo gears of war per la 360, io però non riuscii a proseguire perchè il countdown costante, le armi che si usuravano e il sistema di salvataggio terribile mi mettevano troppa ansia :asd:
Ora dopo aver giocato tutti i souls penso di essere pronto per una run come si deve :sese:

Uno degli acquisti peggiori che abbia mai fatto in 29 anni di carriera videoludica...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo