Vai al contenuto

Mobile Suit Gundam Extreme VS-Force - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
Mobile Suit Gundam Extreme VS-Force - RECENSIONE (PSVita)
Uscito a dicembre in Giappone, Mobile Suit Gundam Extreme VS-Force è ora disponibile anche in Europa, in esclusiva su PlayStation Vita.
..
Leggi l'articolo completo: Mobile Suit Gundam Extreme VS-Force - RECENSIONE



#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18944
Gundam + PsVita = acquisto obbligato

#3
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
questo allora penso di prenderlo. a proposito sapete dirmi a proposito se gundam breaker 3 merita? meglio su ps4 o vita?

#4
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

No retail no money,se ne riparlerà quando lo scontano ma 40€ per un DD se li scordano ho smesso con questa sciocchezza di noleggiare i giochi.



#5
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

questo allora penso di prenderlo. a proposito sapete dirmi a proposito se gundam breaker 3 merita? meglio su ps4 o vita?

Perdona il ritardo, non avevo visto il post. PS4!

#6
Pablo Bido Alcantara

Pablo Bido Alcantara
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Grazie a questa recensione ho acquistato questo gioco è devo dire che ha superato le mie aspettative..
Una volta che impari bene a usare l'attacco corpo a corpo il gioco diventa una goduria in fatto di gameplay, poi la grafica, mamma mia CHE GRAFICA, brillante, coloratissima design bellissimo dei livelli e poi il Frame rate non ne risente per niente..
Insomma se avete Ps Vita e siete fan di Gundam (o comunque degli action games) acquisto consigliato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo