Vai al contenuto

Quilty v Lamberto Dawn of Kristen Stewart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#181
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Mi sa che sono proprio impedito. Mi dice che il formato non è consentito. Ma per il link devo solo fare copia e incolla dalla barra del browser? Mi pareva di ricordare una procedura molto più complicata...

Mmh..si, di solito basta il link. Ad esempio: https://i.pinimg.com...236fa22db1b.jpg

Che diventa

70c8f3b9169e710b63c16cbcede808a8.jpg

Edit: il link deve chiaramente terminare col formato dell'immagine, quindi .jpg, .png



#182
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

MV5BYmIzYTUwOTItYzg3Ny00NjNiLWJjNTEtMDY4

 

 

Alberto97: grazie per le indicazioni e per la meravigliosa immagine postata a mo' di esempio.

Tornando a noi, vorrei indirizzare l'attenzione del gentile pubblico - e del Sig. LambertoKevlar in particolare - sulla terza delle quattro citazioni riportate in locandina. Citazione dal New York Times. Non La Gazzetta dello Sport, non Cronaca Vera, non In Cucina con Benedetta e neanche il blog di Jack Frusciante o come accidenti si chiama quel tizio che tutti citano.


Modificata da Quilty, 14 August 2018 - 03:15 PM.


#183
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

cut

 

 

Alberto97: grazie per le indicazioni e per la meravigliosa immagine postata a mo' di esempio.

Tornando a noi, vorrei indirizzare l'attenzione del gentile pubblico - e del Sig. LambertoKevlar in particolare - sulla terza delle quattro citazioni riportate in locandina. Citazione dal New York Times. Non La Gazzetta dello Sport, non Cronaca Vera, non In Cucina con Benedetta e neanche il blog di Jack Frusciante o come accidenti si chiama quel tizio che tutti citano.

 

 

io l'unica cosa che le vedo solidificare è la sua espressione facciale standard per tutte le occasione.Detto questo il film mi attira non poco.

Per l'immagine postata da Alberto anche io la trovo meravigliosa  :sisi:



#184
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

 

 

io l'unica cosa che le vedo solidificare è la sua espressione facciale standard per tutte le occasione.Detto questo il film mi attira non poco.

Per l'immagine postata da Alberto anche io la trovo meravigliosa  :sisi:

 

Non so se sia legale la cosa che hai fatto...



#185
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 
Non so se sia legale la cosa che hai fatto...

dai che si scherza Quilty, è in linea con l'aria giocosa del topic. :P 

 

Però se ti infastidisce rimetto a posto  ^_^



#186
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

dai che si scherza Quilty, è in linea con l'aria giocosa del topic. :P

 

Però se ti infastidisce rimetto a posto  ^_^

 

Ma certo che si scherza, anzi:al di là del soggetto era pure una bella immagine (spiego per chi si fosse sintonizzato in questo momento: il buontempone LambertoKevlar aveva sostituito l'immagine postata da Alberto97, tratta da Lolita, con una di Michael Bay intento a girare una delle sue "opere").

 

PS: Spero che rimarrai allegro e scanzonato anche quando il cameriere ti porterà il conto.



#187
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

Ma certo che si scherza, anzi:al di là del soggetto era pure una bella immagine (spiego per chi si fosse sintonizzato in questo momento: il buontempone LambertoKevlar aveva sostituito l'immagine postata da Alberto97, tratta da Lolita, con una di Michael Bay intento a girare una delle sue "opere").

 

PS: Spero che rimarrai allegro e scanzonato anche quando il cameriere ti porterà il conto.

tò,questo è l'unico oscar a cui potrà mai aspirare la tua protetta  :asd:

 



#188
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Bravo Lamberto, scherza finché puoi.. :D

#189
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

tò,questo è l'unico oscar a cui potrà mai aspirare la tua protetta  :asd:

 

 

 

hype



#190
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ma se questa non vince nessun premio?

#191
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Sta scommessa finirete entrambi per dimenticarla quando a cena sboccierà l'amore

Che te lo dico a fare signora mia!

#192
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Non so se pregusto più la cena o la visione di Quilty con l'avatar di transformers

#193
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Quilty, ti consiglio un ristorante qui al nord a Lignano Sabbiadoro, ci sono stato ieri e non abbiamo mangiato male ad una cifra irrisoria.

 

Grazie del consiglio. In teoria il ristorante dovrebbe sceglierlo il vincitore, ma essendo io di Roma e LambertoKevlar di Andria (se non sbaglio) presumo che il fiero pasto si consumerà in una delle rispettive città. Trasferire tutto il circo in Friuli mi pare un po' esagerato, pur essendo consapevole della natura epica della scommessa.



#194
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Non so se pregusto più la cena o la visione di Quilty con l'avatar di transformers

 

Ah, dimenticavo una cosa: preoccupato dai tuoi poteri da admin, e alla luce della "burla" di martedì scorso, ho provveduto a fotografare le schermate salienti del topic, con particolare riferimento ai post riportanti termini e condizioni della scommessa. Questo nel caso dovesse "improvvisamente" ed "inspiegabilmente" sparire tutto.

La prossima mossa: affidare tutto il carteggio ad un notaio, nel caso dovesse accadermi qualche "incidente" (scusate per l'abuso di virgolette, ma chi vuole capire, capisca).



#195
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
No, l'avatar di Transformers me lo ero perso!
Su, su Quilty , ma quali "incidenti" ..... si sa che il problema di Roma è il traffico (cit.) e le buche :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo