Vai al contenuto

Consiglio smartphonenon enorme, budget sui 300


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ciao,

 

come da titolo mi tocca purtroppo cambiare telefono a breve, vorrei evitare telefoni enormi (il mio attuale è un moto g prima generazione, parliamo di un 4.5" :D) ma so che ormai è inutile cercare lo sp piccolo perchè la direzione del mercato spinge verso dei fogli A4 utilizzati come telefoni.

 

Il budget è sui 300, non vorrei andare oltre i 350 diciamo.

 

Ho sentito parlar bene dell'htc m8 (che in giro ho visto a ottimi prezzi) e dei nexus.

 

 

che mi dite?

 

grazie mille



#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

LG Nexus 5x (via stockisti), ma ha alcuni difetti (autonomia?)

 

se ci arrivi ti consiglierei questo: http://www.smartylif...k-3gb-32gb.html

da sentire il negozio (cordialissimo, ci ho già comprato) e ti fai montare la versione global con l'italiano compreso

 

 

alternative:

Sony Z5 compact

Oneplus X (sconsiglio per la lentezza degli aggiornamenti ma lo cito cmq)



#3
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ciao,

 

come da titolo mi tocca purtroppo cambiare telefono a breve, vorrei evitare telefoni enormi (il mio attuale è un moto g prima generazione, parliamo di un 4.5" :D) ma so che ormai è inutile cercare lo sp piccolo perchè la direzione del mercato spinge verso dei fogli A4 utilizzati come telefoni.

 

Il budget è sui 300, non vorrei andare oltre i 350 diciamo.

 

Ho sentito parlar bene dell'htc m8 (che in giro ho visto a ottimi prezzi) e dei nexus.

 

 

che mi dite?

 

grazie mille

 

LG Nexus 5X oppure Huawei P9 Lite. E costano molto meno dei 300 che ti sei prefissato come budget massimo.

Il P9 Lite l'ho provato (anche ieri) perchè ce l'ha la ragazza di mio fratello. E' ottimo, fluido, esteticamente davvero ben fatto. E' un 5.2 pollici, scegli o lui o il Nexus 5x.



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ammazza per ora tutti sul nexus XD

 

htc non convince perchè?



#5
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Nexus 5x memoria non espandibile ricordalo...

#6
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26703

Vero, ma con 239€ porti a casa un 32 gb. Non so cosa faccia Geno col telefono, io con questa memoria campo senza problemi.



#7
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

Xiaomi redmi 3 pro, appena comprato su Grossoshop a 149€ + 15€ di spedizione. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo