Vai al contenuto

Giappone 2016 | Settimana n.28 (11/07/2016 - 17/07/2016)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

​Ha esordito basso :sisi:

​È anche vero che è il terzo capitolo principale sulla stessa console in quattro anni. Il traghettamento futuro sarà fondamentale.



#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Quindi avevo ragione io

#18
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9158

Rimane il fatto che ad esempio pokemon pure ha parecchie uscite ma comunque resiste. Ad ogni modo fanno benissimo ad andare sui cell. La dinamica dei monster breeding si adatta benissimo al gameing mobile, sembra fatto apposta

Pokèmon ha rallentato un bel pezzo con le uscite recentemente, oltre ad essere un brand molto più forte...qua parliamo di 6 uscite in 4 anni praticamente, pokemon ha avuto 2 titoli in questo lasso di tempo, non mi pare la stessa cosa



#19
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Quindi avevo ragione io



bravo i miei complimenti !!!!!

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Pokèmon ha rallentato un bel pezzo con le uscite recentemente, oltre ad essere un brand molto più forte...qua parliamo di 6 uscite in 4 anni praticamente, pokemon ha avuto 2 titoli in questo lasso di tempo, non mi pare la stessa cosa


Sì ma pokemon ha anche decine di spin off

#21
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9158

Sì ma pokemon ha anche decine di spin off

gli spinoff sono pesantemente diversi nel gameplay e generalmente vendono MOLTO meno dei capitoli principali però (vengono anche pubblicizzati meno c'è da dire). a parte il fatto che non mi pare ce ne siano stati granchè questa gen pure di quelli...la maggiorparte sono f2p, giusto MD è uscito retail se non sbaglio...



#22
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35659

Praticamente il primo titolo ha venduto 10 volte tanto tutti gli altri messi assieme :ninja:



#23
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo