Vai al contenuto

ot dal topic PES 2017


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

eh no...troppo facile eliminare i messaggi scusa...ho fatto una domanda ai moderatori...ed esigo una risposta...ve la cantate e ve la suonate...troppo facile così.. "allontanate" solo chi vi pare a voi...era vietato parlare di fifa nel forum di pes e viceversa...o sbaglio? Quindi superban x andreaboy72 ed elder...tutte due fuori dalle balle...non voglio scuse...


Ti rispondo io alle tue domande. Vuoi tornare con le regole senza alcuna tolleranza? Ne sei sicuro? Oppure vuoi risolverla con maturità? A me va bene tutto eh...

#17
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Ci hai convinti tutti

 

Rispondi sul merito se ci riesci...



#18
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

 

Rispondi sul merito se ci riesci...

Anche tu.



#19
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

 
Rispondi sul merito se ci riesci...

Io rispondo a chi tenta di intavolare una discussione , con cui posso condividere o meno determinate valutazioni, l'asilo l'ho finito tantissimi anni fa, sono troppo vecchio per tornarci.

#20
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Anche tu.

 

Gioco esclusivamente in FULL MANUAL dalla sua introduzione (Fifa 08), per il resto - impossibilità tiri rasoterrra/tiri bomba/cross e passaggi filtranti killer) il livello di difficoltà non c'azzecca nulla


Modificata da KipPs4, 24 August 2016 - 05:37 PM.


#21
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Zona lascia perdere... Non gli risponde più nessuno... Lui si diverte a venire qui ogni tanto a provocare, non credo nemmeno abbia scaricato la demo... È uno di quelli che Fifa è bello, pes fa schifo e gne gne gne...dai che alle elementari qualcuno così ci sarà stato anche nella tua classe

 

Segnalato per offese personali



#22
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

 
Segnalato per offese personali

Lo dici anche alla mamma?

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

basta così, grazie



#24
DanieleConti5

DanieleConti5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162
averti fatto notare che la guerra, se così si può chiamare la fanno entrambi e non solo una SH, vuol dire alimentare flame. OK. Diciamo che se non vieni qui a elencare i pregi di Pes e a gettare una valanga di m.... addosso a EA sei solo uno che crea flame. Non vedo l'ora di leggere le tue critiche verso fifa 17, che hai fatto partire da Giugno quando non avevano mostrato nemmeno il trailer... Ma va be tu compri entrambi i giochi quindi quello che dici è oro colato... È proprio una legge.

Modificata da DanieleConti5, 27 August 2016 - 03:48 PM.


#25
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

:asd:



#26
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

averti fatto notare che la guerra, se così si può chiamare la fanno entrambi e non solo una SH, vuol dire alimentare flame. OK. Diciamo che se non vieni qui a elencare i pregi di Pes e a gettare una valanga di m.... addosso a EA sei solo uno che crea flame. Non vedo l'ora di leggere le tue critiche verso fifa 17, che hai fatto partire da Giugno quando non avevano mostrato nemmeno il trailer... Ma va be tu compri entrambi i giochi quindi quello che dici è oro colato... È proprio una legge.

Non cambiare discorso, il flame a cui faccio riferimento e' quello che t ho scritto, mesi fa ho cancellato due post innocui perche doppioni, e tu hai inventato che dentro c erano scritte cose viscite su te e un altro, non fare finta di non ricordare

Ah perche' secondo te il fatto che ho detto che vedevo ancora poca inerzia nei movimenti del nuovo gioco ea significa che facevo flame, spalavo me..da e da questa tua fisima t aspetti gia' delle mie critiche sul nuovo gioco EA, non solo diffamatore ma pure intrappolato nella tela fanboystica del pes vs fifa. 


Modificata da l elder, 27 August 2016 - 04:08 PM.


#27
DanieleConti5

DanieleConti5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162
Ma perchè secondo te mi interessa ricordare quella storia di due mesi fa, qui su questo topic? Ti ho dimostrato quanto mi interessasse quella storia quando mi mandasti un MP e io molto educatamente ho evitato di risponderti. Ho capito che comunque non hai argomenti... Ti hanno già fatto notare che sulle licenze hai dette delle cose non vere, non ti era rimasto più nulla se non rimarcare una storia vecchia che non ha nessuna attinenza con questo thread. Dai che tra due settimane puoi riniziare a criticare fifa non vedo l'ora di rileggere la tesi sui binari di FiFa 16...

Modificata da DanieleConti5, 27 August 2016 - 04:06 PM.


#28
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ma perchè secondo te mi interessa ricordare quella storia di due mesi fa, qui su questo topic? Ti ho dimostrato quanto mi interessasse quella storia quando mi mandasti un MP e io molto educatamente ho evitato di risponderti. Ho capito che comunque non hai argomenti... Ti hanno già fatto notare che sulle licenze hai dette delle cose non vere, non ti era rimasto più nulla se non rimarcare una storia vecchia che non ha nessuna attinenza con questo thread. Dai che tra due settimane puoi riniziare a criticare fifa non vedo l'ora di rileggere la tesi sui binari di FiFa 16...

A me non  ha fatto notare niente nessuno,io ho una mia idea logica e non sono l unico, figurati se ilcesa o un altro( che cmq hanno la mia stima) hanno cancellano questa verità palese  ma se a te la cosa consola, buon per te, credici

 

A te non intaressa  a me si  visto che anche oggi sei partito in quarta a provocare, ovvio che poi ti ricordi il fattaccio per cui ti segnalai, praticamente tu da quella volta non eri piu' tenuto a nominarmi, io stavo facendo la stessa cosa, ma invece continui a cercarmi e provocare, addirittura mi tiri tutt ora in ballo per le tue fisime da fanboy . Ok ci metto una pietra sopra purché tu mi ignorari da adesso in poi come faro' io



#29
DanieleConti5

DanieleConti5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162

A me non  ha fatto notare niente nessuno,io ho una mia idea logica e non sono l unico, figurati se ilcesa o un altro( che cmq hanno la mia stima) hanno cancellano questa verità palese  ma se a te la cosa consola, buon per te, credici
 
A te non intaressa  a me si  visto che anche oggi sei partito in quarta a provocare, ovvio che poi ti ricordi il fattaccio per cui ti segnalai, praticamente tu da quella volta non eri piu' tenuto a nominarmi, io stavo facendo la stessa cosa, ma invece continui a cercarmi e provocare, addirittura mi tiri tutt ora in ballo per le tue fisime da fanboy . Ok ci metto una pietra sopra purché tu mi ignorari da adesso in poi come faro' io


basta la seconda parte del discorso per identificarti come personaggio, io rispondo ai tuoi topic come a quelli degli altri. Sei un utente come tutti gli altri, e se scrivi delle cose false e pretenziose la gente ti risponde. Se la gente a cui stai antipatico non dovrebbe più commentare un tuo post, fai prima ad aprirti un forum a parte per conto tuo, anzi un blog. Chiusa questa fastidiosa diatriba su questo argomento per quanto mi riguarda. Se in futuro scriverai altre falsità pupi stare certo che te le farò notare.

#30
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

basta la seconda parte del discorso per identificarti come personaggio, io rispondo ai tuoi topic come a quelli degli altri. Sei un utente come tutti gli altri, e se scrivi delle cose false e pretenziose la gente ti risponde. Se la gente a cui stai antipatico non dovrebbe più commentare un tuo post, fai prima ad aprirti un forum a parte per conto tuo, anzi un blog. Chiusa questa fastidiosa diatriba su questo argomento per quanto mi riguarda. Se in futuro scriverai altre falsità pupi stare certo che te le farò notare.

Allora ascoltatami ragazzino, te lo dico ancora una volta ignorami, tu non devi piu' commentare cio' che dico. Mettimi su ignora. Se vuoi ti spiego i motivi via pm ma basta intasare il forum con provocazioni 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo