Vai al contenuto

Vendere 3DS senza far perdere gioco preinstallato all'acquirente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Salve ragazzi, 

 

sto per vendere il mio New 3DS XL, edizione Zelda Majora's Mask, vorrei però che l'acquirente non perdesse la possibilità di giocare il titolo preinstallato (appunto Zelda MM), c'è un modo per farlo, senza dover lasciare il mio account collegato? 

 

Grazie in anticipo.



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Non credo sai......il gioco è legato all'account...dovrebbe essere scaricabile solo dall'account dell'utente. 

Attendi pareri autorevoli, ma dubito si possa fare. 



#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Nessun altro sa aiutarmi?



#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Salve ragazzi, 

 

sto per vendere il mio New 3DS XL, edizione Zelda Majora's Mask, vorrei però che l'acquirente non perdesse la possibilità di giocare il titolo preinstallato (appunto Zelda MM), c'è un modo per farlo, senza dover lasciare il mio account collegato? 

 

Grazie in anticipo.

Penso che non si può fare, se trasferisci il tuo account su una nuova console con questa porti anche tutti i giochi legati ad esso, quindi il gioco non sarà più disponibile per il nuovo acquirente.

Comunque per sicurezza aspetta anche il parere di qualcun altro.



#5
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

compri un altro DS e trasferisci tutto su quello?

 

perchè se non lo fai, per quanto ne so, i giochi restano legati al DS, quindi l'acquirente potrà tranquillamente accedere col suo account e scaricare tutti i giochi comprati e installati in passato su quella console.

 

Non so se sono cambiate le cose ma parlo per esperienza diretta. Comprato DS di Mario Kart 7 usato, fatto accesso col mio account e scaricato Mario Kart 7 gratuitamente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo