Vai al contenuto

[JP] 91 Days


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Penso abbia rischiato per 

1) dare più "senso" al suo falso tradimento di Nero e quindi ingraziarsi Orco

2) buttare l'amo e magari vedere se Orco era il quarto uomo o ne sapeva qualcosa

 

La 1 è andata bene la 2 no. Comunque sì ha rischiato grossissimo e gli è andata bene. D'altronde è il protagonista e ci sono ancora episodi davanti a noi :D

anzi qualcuno sa quanti episodi saranno?



#17
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

In realtà a livello di vendite sta facendo meno peggio di quanto ci si poteva aspettare, qualche settimana stava tipo sul fondo (20000 lol) mentre ora è tipo 5000esimo, che non è buono ma non è cosi terribile come all'inizio. Immagino qualche fujobucks riesce a farlo.

 

Handa-kun e Shokugeki sono delle bombe totali per fare un esempio, questo magari ce la a vendere 1k.

 

 

 

 

L'animazione sta LETTERALMENTE candendo a pezzi comunque...

 


Modificata da Keiichi, 26 August 2016 - 10:35 PM.


#18
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

In realtà a livello di vendite sta facendo meno peggio di quanto ci si poteva aspettare, qualche settimana stava tipo sul fondo (20000 lol) mentre ora è tipo 5000esimo, che non è buono ma non è cosi terribile come all'inizio. Immagino qualche fujobucks riesce a farlo.

 

Handa-kun e Shokugeki sono delle bombe totali per fare un esempio, questo magari ce la a vendere 1k.

 

Non capiscono niente questi elevens siamo alle solite

 

Handa-kun e Shokugeki sono roba buona

 

Comunque non mi preoccupa tanto il dato di vendite di 91 Days. Dopotutto la storia dovrebbe concludersi quindi non c'è bisogno di una seconda stagione :sisi:



#19
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

io non sto mica capendo la nomenclatura degli episodi... a sto punto non era meglio chiamarlo 13 days?



#20
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

RODOLFO-VALENTINO-214x300.jpg

:asd:

 

tecnicamente da come l'avevano detto si svolgeva in 91 giorni, e dovevano essere 7 a puntata, solo che il titolo degli episodi è regolare e questa cosa non si nota minimamente :v

cmq li sta sterminando tutti ad una velocità imbarazzante, mandateci quattro tizi come lui e in un anno ci siamo ripuliti dalla mafia

 

ora chi manca all'appello, solo quei granchio e luce? arrivati a questo punto qualche sospetto ce l'avrà nero



#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

leggo che hanno chiamato l'ultimo 7.5... non è quello che penso vero? ;<



#22
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

leggo che hanno chiamato l'ultimo 7.5... non è quello che penso vero? ;<

è quello che pensi (suppongo che se vale il giochetto delle 13 settimane l'ultimo sarà il 12)



#23
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

YCBOw4q.jpg



#24
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

sono sempre i best friend a combinare danni :asd:

però oh, ha ucciso fango, magari se la può cavare... biliv :sese:



#25
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

va beh, tutto chiaro nel momento in cui è arrivata l'improbabile fuga



#26
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

nZLPUQX.jpg

 

 

...



#27
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

>mfw no kiss :(

 

comunque oltre che un personaggio stanno uccidendo anche un animatore a puntata

 

ma poi non ho capito, che ganzo sia il quarto uomo è confermato? suppongo di no, altrimenti non capisco quale sia il suo piano. d'altro canto non so come possano indicarne un altro in 2 puntate


Modificata da pappagallo, 17 September 2016 - 12:22 AM.


#28
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Sì, a meno che non spunta un quinto uomo :asd: . Il piano cmq è semplicissimo, manda avilio ad uccidere tutti i vanetti senza sporcarsi le mani finché non rimane solo lui, e poi lo ammazza

però sti viaggi quanto ci impiegano? da chicago in italia mezza giornata? quanti danni che ha fatto :v



#29
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Sì, a meno che non spunta un quinto uomo :asd: . Il piano cmq è semplicissimo, manda avilio ad uccidere tutti i vanetti senza sporcarsi le mani finché non rimane solo lui, e poi lo ammazza

però sti viaggi quanto ci impiegano? da chicago in italia mezza giornata? quanti danni che ha fatto :v

beh, una delle 4 persone che ha ammazzato i suoi genitori non credo che darebbe tranquillamente una pistola ad avilio dicendo di ammazzare..., le persone che hanno ammazzato i suoi genitori

 

comunque l'anime è sempre stato ambientato in america eh :asd:



#30
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

beh, una delle 4 persone che ha ammazzato i suoi genitori non credo che darebbe tranquillamente una pistola ad avilio dicendo di ammazzare..., le persone che hanno ammazzato i suoi genitori

 

comunque l'anime è sempre stato ambientato in america eh :asd:

mi è venuto il dubbio dopo aver postato :asd:

cmq no, per il momento hanno un obiettivo in comune e hanno bisogno l'uno dell'altro, il problema è quando si sbarazzeranno degli altri due avilio verrà perseguitato all'istante se non si inventa qualcosa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo