Vai al contenuto

Thunderbolt Fantasy東離劍遊記

aoty chinese cartoon urobucio

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#16
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Il protagonista è un idolo, ha fatto un discorso inconfutabile :sisi:

il lancere è stato esilarante, lo muovevano come un tizio uscito da un jdrama XD



#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Premettendo che non seguo la serie perché non mi pare che nessun sito l'abbia ancora sottotitolata in italiano (se qualcuno sa qualcosa sarei grato se me lo facesse sapere), questa scena che ho trovato in giro mi ha fatto morire:

 

V19SLIF.gif

 

Troppo bella XD



#18
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Siamo nel 2016, impara l'inglese :sisi:



#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Siamo nel 2016, impara l'inglese :sisi:

Per le serie di nicchia che mi interessano potrei anche farlo, ma se tu (sito di streaming) offri un servizio alla comunità, devi sbrigati a sottotitolare la serie altrimenti perdi chi ti segue :asd:

 

Ma vabbè, chiudo l'OT perché non voglio prolungare il discorso 


Modificata da Matte44, 24 July 2016 - 09:25 PM.


#20
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

devi capire che l'italia è uno sputo sulla mappa ergo l'unica è adattarsi con la lingua universale, meglio che impararsi tutto il giapponese però :asd:



#21
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

I bambolotti son bellissimi e le scene d'azione valgono da sole il giro di giostra, ma la trama per ora è a livelli GDR anni 80 :asd:

Poi non so se Urobuchi abbia in serbo il twistone o voglia semplicemente giocare sul sicuro (cosa più che comprensibile trattandosi una co-produzione internazionale basata su un franchise pre-esistente)...

Ad ogni modo c'è la giusta dose d'intelligenza negli script e tanto mi basta.



#22
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

#4

 

La seconda parte è, attualmente, la parte che mi è piaciuta di più tra tutto quello che si è visto fino ad ora.

 

Spoiler

 

Si inizia a vedere il passato dei protagonisti.

E poi il nuovo tizio è molto figo come combatte :sisi:



#23
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Comunque il gruppo è proprio sgravo :asd:



#24
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Comunque il gruppo è proprio sgravo :asd:

 

io mi domando che voglia fare il boss finale con un apparizione così prematura :asd:

abbiamo 6 tizi immortali e poi c'è la fenice killer che oneshotta i mid boss, potrebbero chiuderla direttamente nella prossima volendo



#25
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Magari si chiude nel prossimo numero.

 

E poi si scopre che non era quello il boss finale.

E quindi tutta l'organizzazione avvenuta fino ad ora non è servita a nulla :sese:

 

 

Il tizio con i capelli bianchi è troppo sospetto, magari troppo. Fin dalla prima puntata.

Al punto da indurre lo spettatore a pensare che sia tutto troppo ovvio, quindi improbabile.



#26
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

esatto, ci sono troppe cose anormalmente normali

e poi finora di orobuco non ci ho visto proprio nulla quindi può succedere di tutto o anche niente, però me lo sto godendo anche così



#27
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Alla fine il boss di fine livello ha fatto semplicemente il boss di fine livello.

Presentandosi, facendo lo spaccone ed andandosene.

 

Questa volta non è apparso troppo depotenziato rispetto gli altri, anzi.

 

 

Per il resto della puntata, povero spadaccino :asd:

Pensavo la parte nel cimitero fosse il top, con lui lasciato fuori dallo scudo per mancanza di spazio.

 

Invece subito dopo mi sono dovuto ricredere con il gigante e la scena del salame attaccato :D



#28
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

deluso un po' per il boss, ok che è quello finale, ma se nemmeno prova a misurarsi sono tutti bravi a parole, però...

:megalol:

Il mega party op della storia, ognuno che aveva un compito preciso, il demone canta quella giusta quando ne è rimasto solo uno, e occhio lungo non ne becca uno ma si prendono i meriti entrambi :asd:

E si stupiscono che gli girano dopo averlo sbeffeggiato tutto il tempo



#29
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Il top è stato lo sfottò di Shā Wú Shēng (ho googlato il nome :sese:), inaspettato :D



#30
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

È arrivato lupin...

Alla fine quello scarso era lui? E continuano a prenderlo in giro invece di scusarsi, povero, non gliene va mai una giusta, prende l'altra strada e si scopre che il labirinto era una passeggiata :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo