Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017A.A.A. difensori cercansi/attaccanti vendonsi

roma asr totti dzeko iturbe spalletti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2788 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 

mario rui e juan jesus costano, insieme, 5 milioni questa stagione. Ci pagavi il parastinchi di digne.

 

per il resto stiamo a vedere, la roma di poli ed ely mi sembra la solita spazzatura del martedi.

 

 

secondo me juan jesus ha anche un senso adesso

 

ha alternato belle prestazioni a pessime uscite, ma non ti dimenticare che giocava con compagni di reparto decisamente scarsi, tipo ranocchia o nagatomo. 

 

non credo che programmino la stagione su di lui, è un giocatore da turn over, ma ci  serviva. non scordiamoci che quello l'anno scorso era il ruolo di castan (che non giocava da un anno e sembrava un ex) e di gyomber (che ancora deve capire dove si trova).

 

poi non lo so, magari con nacho le scommesse sono troppe, vediamo chi arriva.

 

cmq non è che con digne l'anno scorso fossimo impenetrabili. bravo in fase propositiva ma in difensiva deve crescere molto.

Andando avanti a prestiti con diritto di riscatto. L'anno prossimo devi mettere 6 milioni per uno e 8 milioni per l'altro. Due affaroni!!  :fg:

 

Un giocatore da turnover lo vai a pagare 2+8 milioni. Alla faccia del turnover......ci devi prendere un titolare con quella cifra. 

 

E rimane sempre l'incognita centrocampo, tutti muscoli e pochissima qualità.



#32
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39798

Andando avanti a prestiti con diritto di riscatto. L'anno prossimo devi mettere 6 milioni per uno e 8 milioni per l'altro. Due affaroni!!  :fg:

 

Un giocatore da turnover lo vai a pagare 2+8 milioni. Alla faccia del turnover......ci devi prendere un titolare con quella cifra. 

 

E rimane sempre l'incognita centrocampo, tutti muscoli e pochissima qualità.

 

in titolare in difesa con dieci milioni? magari se ha 32 anni pure pure. considera che per musacchio (buon difensore, ma è il turnover della sua squadra) ti sparano 25 milioni... 

 

 

rimane il fatto che digne costava come questi due messi insieme, che inoltre possiamo pagare a rate. 

 

a centrocampo verrà preso qualcuno, questo è sicuro. ricordati cmq che paredes rimane, almeno per il momento. 


Modificata da Saladino®Origin, 12 July 2016 - 09:17 PM.


#33
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

 
in titolare in difesa con dieci milioni? magari se ha 32 anni pure pure. considera che per musacchio (buon difensore, ma è il turnover della sua squadra) ti sparano 25 milioni... 
 
 
rimane il fatto che digne costava come questi due messi insieme, che inoltre possiamo pagare a rate. 
 
a centrocampo verrà preso qualcuno, questo è sicuro. ricordati cmq che paredes rimane, almeno per il momento. 

ora, io musacchio non l'ho mai visto giocare, ma spiegami perchè sarebbe il "turnover" visto che ha praticamente sempre giocato 90' negli ultimi 3 anni... ! <_<

#34
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38324
Beh nelle ultime due stagioni ha fatto 13 e 14 presenze (poi non so se sia stato rotto o altro).

#35
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

sarò uno dei pochi a pensare che non vi abbiamo rifilato il pacco con JJ, anzi.

con le cifre che girano adesso, dove lo trovi un difensore centrale che a 25 anni ha 150 partite ufficiali con l'Inter a 10 milioni?

 

Tonelli, per dirne uno, che trovo un giocatore solido e che farà bene a Napoli, è più vecchio di un anno e mezzo, e fino a 24 giocava in serie B...

pagato praticamente la stessa cifra.



#36
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Beh nelle ultime due stagioni ha fatto 13 e 14 presenze (poi non so se sia stato rotto o altro).

lascia perdere wikipedia quindi. XD

Un anno è si è rotto il perone, uno un infortunio muscolare.

Quando c'era ha sempre giocato. ;)

#37
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965
A livello di nomi accostati ed allontanati dalla Roma, preparatevi ad un vero massacro mediatico, dopo la conferenza di ieri dove il Mister ha giustamente smerdato parecchi giornalai. Il valore aggiunto quest'anno è proprio Spalletti da inizio stagione, mi fido del mister e delle scelte che farà da qui a fine mercato.

#38
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Digne al Barcellona con clausola rescissoria di 60 milioni.
Forse troppo alta, ma questo a dimostrazione che tra Mario Rui e Digne c'è una leggerissima differenza..... :(

#39
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8741

Digne al Barcellona con clausola rescissoria di 60 milioni.
Forse troppo alta, ma questo a dimostrazione che tra Mario Rui e Digne c'è una leggerissima differenza..... :(

Infatti lo pagano 20 milioni, bonus compresi. Noi non credo potessimo permetterci di spendere per lui tutti quei soldi.

#40
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39798

ora, io musacchio non l'ho mai visto giocare, ma spiegami perchè sarebbe il "turnover" visto che ha praticamente sempre giocato 90' negli ultimi 3 anni... ! <_<

musacchio prima era il pilastro, ma dopo due anni da rotto perenne non so quanto sia considerato nella difesa del vilareal

 

cmq prima era proprio forte.

 

A livello di nomi accostati ed allontanati dalla Roma, preparatevi ad un vero massacro mediatico, dopo la conferenza di ieri dove il Mister ha giustamente smerdato parecchi giornalai. Il valore aggiunto quest'anno è proprio Spalletti da inizio stagione, mi fido del mister e delle scelte che farà da qui a fine mercato.

penso tu abbia ragione. ma d'altronde si è già visto...

 

Digne al Barcellona con clausola rescissoria di 60 milioni.
Forse troppo alta, ma questo a dimostrazione che tra Mario Rui e Digne c'è una leggerissima differenza..... :(

 

nessuno dice che digne non fosse bravo. vale i 20 milioni? non lo so sinceramente.

 

mario rui credo che si sia guadagnato almeno il beneficio del dubbio. Ha fatto 70 partite in serie a, tutte discretamente.



#41
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

sarò uno dei pochi a pensare che non vi abbiamo rifilato il pacco con JJ, anzi.

con le cifre che girano adesso, dove lo trovi un difensore centrale che a 25 anni ha 150 partite ufficiali con l'Inter a 10 milioni?

 

Tonelli, per dirne uno, che trovo un giocatore solido e che farà bene a Napoli, è più vecchio di un anno e mezzo, e fino a 24 giocava in serie B...

pagato praticamente la stessa cifra.

hai detto bene, sei uno dei pochi. Per te che lo rimpiangi altri 10 interisti esultano



#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

 

 

mario rui credo che si sia guadagnato almeno il beneficio del dubbio. Ha fatto 70 partite in serie a, tutte discretamente.

è proprio quel "discretamente" il problema :asd:



#43
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

estratto di ieri, Spalletti su Totti: http://video.ilmessa...si-1852118.html



#44
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

hai detto bene, sei uno dei pochi. Per te che lo rimpiangi altri 10 interisti esultano


Oltretutto riscatto condizionato alle presenze.
Potevamo prostrarci ancora un po volendo...

#45
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39798

quasi fatta per nacho






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo