Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017A.A.A. difensori cercansi/attaccanti vendonsi

roma asr totti dzeko iturbe spalletti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2788 risposte

#2776
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

anche secondo me la roma non sta smantellando nulla, ha venduto salah(ma ad un prezzo ottimo) e paredes,scezny via per fine prestito, ma sono arrivati hector moreno che e' bravo, pellegrini che mi pare ottimo e gonalons che ha grande esperienza e profilo internazionale, poi se rudiger andra' al chelsea si incasseranno piu' di 30 mil quindi si puo' cercare sul mercato eventuali sostituti e colpi in attacco senza particolari problemi.

 

Monchi secondo me sa il fatto suo.



#2777
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Non puoi smantellare cosi'. Avessi fatto una stagione fallimentare potrei anche capire. Ma con una base del genere questo che stiamo vedendo non ha senso.
Non riesco a capire chi sia contento e provi soddisfazione nel veder vendere mezza squadra.
Alla faccia poi della squadra giovane; li stiamo vendendo tutti.

io ti ripeto, tranne salah gli altri tre fai bene a venderli. Rudiger Paredes e Rui sono sostituibilissimi.

#2778
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Ma vendendo tutti chi? Abbiamo venduto Salah e Paredes, venderemo Mario Rui e venderemo uno tra Manolas (giocatore fortissimo ma svogliatissimo nell'ultima stagione) o Rudiger (che finchè sta da noi è un segone, appena pare che lo vendiamo apriti cielo). Due titolari che verranno rimpiazzati e due panchinari o già rimpiazzati o che verranno rimpiazzati con qualcuno si spera di meglio
 
Szczesny - Rudiger - Manolas - Fazio - Bruno Peres - De Rossi - Strootman - Nainggolan - Salah - El Shaarawy - Dzeko
Alisson - Karsdorp - Rudiger/Manolas - Fazio - Emerson (quando torna) - De Rossi - Strootman - Nainggolan - Perotti - El Shaarawy - Dzeko
 
L'unico ruolo in cui attualmente siamo più deboli dell'anno scorso è l'ala destra, ma sappiamo già che lì qualcuno verrà preso. In porta con Alisson non dovremmo perderci tanto (Szczesny "miglior portiere del campionato" guarda caso quando scade il prestito da noi e forse va alla Juve, prima non se lo inculava nessuno), a destra in difesa pregando iddio ci leviamo dalle palle Bruno Peres e quindi già sono 10 passi avanti, a sinistra ci serve un panchinaro che possa fare il titolare finchè torna Emerson e magari giocarsi il posto. Abbiamo risolto uno dei problemi più grossi dell'anno scorso ovvero la panchina corta a centrocampo con Pellegrini e Gonalons, e tornerà Florenzi in attesa di vedere quale collocazione gli darà Di Francesco. E abbiamo un centinaio di milioni di cessioni da reinvestire al 1° di Luglio
 
Io avrei preferito tenere sia Manolas che Rudiger, ma degli altri onestamente chi se ne frega sono sostituibili o già sostituiti

quoto con il sangue

leggere i vari social network in questi giorni, con tantissimi tifosi che al 1 di luglio già fanno il funerale alla Roma, mi fa davvero cascare le braccia. Io già solo per il fatto che ripartiamo senza Sabatini ho ritrovato un ottimismo ormai svanito negli anni

Evito di dire poi cosa penso di quelli che contestano e insultano Pallotta.

#2779
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36753
Spero tanto abbiate ragione e di vedere una squadra all'altezza. Dubito, ma sperare non costa molto.

#2780
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Secondo me il mercato della Roma può essere perfetto. Hai tanti soldi e ti liberi di gente che ha giocato in ciabatte per quasi un anno. Certo, poi bisogna comprare ma non mi sembra che gli acquisti siano mai mancati.

L'unico dubbio vero che ho è sull'allenatore. Lì il passo indietro mi pare palese.

#2781
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39824

Secondo me il mercato della Roma può essere perfetto. Hai tanti soldi e ti liberi di gente che ha giocato in ciabatte per quasi un anno. Certo, poi bisogna comprare ma non mi sembra che gli acquisti siano mai mancati.

L'unico dubbio vero che ho è sull'allenatore. Lì il passo indietro mi pare palese.

 

ti quoto a spruzzo. Secondo me l'unico passo indietro e' l'allenatore. 

 

di positivo e' che gli stanno facendo la squadra per il suo modulo.



#2782
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

si parla di Lucas Moura come possibile sostituto dell'egiziano, magari



#2783
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

L'unico dubbio vero che ho è sull'allenatore. Lì il passo indietro mi pare palese.

Infatti il vero dubbio è quello. La squadra potrà anche venire migliorata sulla carta (e come ho detto i mezzi ci sono) ma che poi dimostri il valore sul campo dipende dall'incognita allenatore, e su quello purtroppo non ho la sicurezza che ho sul resto



#2784
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38377
Non capisco come si possa criticare il mercato della Roma.È vero sono partiti ( e partiranno ancora) giocatori come Salah,Paredes,Rudiger,forse Manolas ma è anche vero che ve li hanno pagati profumatamente e avete comprato buoni/ottimi giocatori spendendo pochissimo.Senza contare il malloppo ancora da reinvestire su giocatori probabilmente importanti.

#2785
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Cessioni e cessioni. Solo cessioni. Bella campagna acquisti e bella opera di indebolimento. Via mezza squadra. Ora voglio vedere tutti questi campioni che arriveranno. Ci credo meno di zero.

Indebolimento perché abbiamo dato via Paredes? Posso capire Salah, ma Paredes non era neanche un  titolare e ne abbiamo sempre parlato benino.

Di Rudiger, io dissi già prima della fine del campionato che non mi sarei certo strappato le vesti perché, per me, ha grossi difetti... siamo nella fase di cessioni, non è il momento di strapparsi le vesti, per comprare devi vendere e, secondo me, lo stanno facendo bene. Figurati io pure Salah non penso proprio sia insostituibile...



#2786
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Secondo me il mercato della Roma può essere perfetto. Hai tanti soldi e ti liberi di gente che ha giocato in ciabatte per quasi un anno. Certo, poi bisogna comprare ma non mi sembra che gli acquisti siano mai mancati.

L'unico dubbio vero che ho è sull'allenatore. Lì il passo indietro mi pare palese.

Quoto, senza contare che ci siamo già liberati di Doumbia, incassando pure quei due spicci che oramai dovevamo tirar su, e stiamo vendendo gente non titolare o sostituibile, puntando giocatori che per me non sono male.

 

 

Tra cui Foyth, giovine argentino centrale della nazionale under 20, che potrebbe essere il sostituto di Rudiger in quella posizione.



#2787
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39824

apro il nuovo topic o ci sono volontari?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo