Vai al contenuto

Tante nuove immagini per Berserk Warriors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Tante nuove immagini per Berserk Warriors
Come ogni mercoledì, anche oggi è uscito il nuovo numero di Famitsu, rivista giapponese che ci offre puntualmente immagini e articoli inediti dedicati ai giochi orientali più importanti del momento...
Leggi la news completa: Tante nuove immagini per Berserk Warriors


#2
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Qui si vede Gatsu con i Falchi, con ancora lo spadone normale, Zodd ha ancora le due corna,e Casca è ancora sana, quindi pre-sacrificio, mentre nelle vecchie immagini era molto più avanti, quando Gatsu viene accompagnato dalla maghetta e gli altri compagni, Casca è lesa, e lui ha sia l'ammazzadraghi che il pugno meccanico che l'occhio ferito.......
Può essere che il gioco copre tutto quella trama? mi pare tanta roba!!!

#3
Corazon

Corazon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 722

Qui si vede Gatsu con i Falchi, con ancora lo spadone normale, Zodd ha ancora le due corna,e Casca è ancora sana, quindi pre-sacrificio, mentre nelle vecchie immagini era molto più avanti, quando Gatsu viene accompagnato dalla maghetta e gli altri compagni, Casca è lesa, e lui ha sia l'ammazzadraghi che il pugno meccanico che l'occhio ferito.......
Può essere che il gioco copre tutto quella trama? mi pare tanta roba!!!


Lo spero vivamente,ma comunque ciò che mi ha fatto storcere il naso al momento è la mancanza di smembramenti... Senza di quelli non è la stessa cosa,sotto questo punto di vista per me è questione d'acquisto o meno,non voglio un gioco "pupazzoso" (alla One piece pirate warriors)
Chissà che sarebbe stato bello un Berserk alla God of war o Dark souls,mannaggia ai mosuo! (o come diavolo si scrive)


#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Qui si vede Gatsu con i Falchi, con ancora lo spadone normale, Zodd ha ancora le due corna,e Casca è ancora sana, quindi pre-sacrificio, mentre nelle vecchie immagini era molto più avanti, quando Gatsu viene accompagnato dalla maghetta e gli altri compagni, Casca è lesa, e lui ha sia l'ammazzadraghi che il pugno meccanico che l'occhio ferito.......
Può essere che il gioco copre tutto quella trama? mi pare tanta roba!!!

Hanno gia` detto che il gioco coprira` le prime 4"saghe" della serie, quindi:

 

- Il Guerriero Nero

- L'eta` dell'Oro

- Condanna

- Il falco dell'Impero Millenario

 

Dovrebbero essere i primi 35 tankobon del manga, quindi tanta roba si ! :sisi:



#5
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Lo spero vivamente,ma comunque ciò che mi ha fatto storcere il naso al momento è la mancanza di smembramenti... Senza di quelli non è la stessa cosa,sotto questo punto di vista per me è questione d'acquisto o meno,non voglio un gioco "pupazzoso" (alla One piece pirate warriors)
Chissà che sarebbe stato bello un Berserk alla God of war o Dark souls,mannaggia ai mosuo! (o come diavolo si scrive)


Nei video che ho visto, mi pare che i nemici si spezzavano in due, quindi probabilmente ci sono!!
Su ps2 tutti i nemici si tagliavano, tra l'altro in diversi modi, quindi non vedo perchè qui non debbano esserci!!!

Hanno gia` detto che il gioco coprira` le prime 4"saghe" della serie, quindi:

- Il Guerriero Nero
- L'eta` dell'Oro
- Condanna
- Il falco dell'Impero Millenario

Dovrebbero essere i primi 35 tankobon del manga, quindi tanta roba si ! :sisi:


Ah bene, quindi copra gran parte del fumetto uscito fin ora


#6
Corazon

Corazon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 722

Nei video che ho visto, mi pare che i nemici si spezzavano in due, quindi probabilmente ci sono!!
Su ps2 tutti i nemici si tagliavano, tra l'altro in diversi modi, quindi non vedo perchè qui non debbano esserci!!!



Ah bene, quindi copra gran parte del fumetto uscito fin ora


Ottimissimo,continuerò comunque a seguirlo perché mi ispira e allo stesso tempo mi auguro di cuore che Miura si decida a continuare il manga...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo