Vai al contenuto

Microsoft si rimangia l'arrivo di tutte le esclusive Xbox One su PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136

Meglio così perché la One è una console ed ha bisogno di esclusive.

Lo è ancora? Perchè secondo la loro filosofia ormai è solo un Pc economico.

#32
Andrea Matteucci

Andrea Matteucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Prima volta che scrivo: colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff.
Detto ciò, da giocatore PC avevo accolto con entusiasmo il play anywhere, ma francamente, da esterno, le incoerenze microsoft ormai non mi toccano più. Arriverà tale gioco? bene. Non arriverà? Di certo non comprerò quella mediocre scatola con all'interno un'architettura PC, che conta una manciata di esclusive in 3 anni di vita e tanta arroganza nei confronti del mercato. Speravo avessero visto la luce a questo E3 col cross buy, ma se dopo 5 minnuti mi presenti X1S e Skorpio, vuol dire semplicemente, che tu di come vendere, non hai la minima idea, ancora. E Sony continua a ringraziare.

#33
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

Ma se la piattaforma XBox Anywhere è per giocare i titoli XBox anche su PC (e viceversa), ovvio che si fa riferimento solo ai giochi MS (a meno che qualcuno non faccia accordi) e che sarà solo dai prossimi titoli...

Anche le immagini che avevano rilasciato parlavano molto chiaro... Non ci vedo nessuna novità!



#34
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6294
Ormai allo sbando più totale :asd:

#35
Corazon

Corazon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 722

Ma se la piattaforma XBox Anywhere è per giocare i titoli XBox anche su PC (e viceversa), ovvio che si fa riferimento solo ai giochi MS (a meno che qualcuno non faccia accordi) e che sarà solo dai prossimi titoli...
Anche le immagini che avevano rilasciato parlavano molto chiaro... Non ci vedo nessuna novità!


Credo che il 90% di chi ha commentato,ha letto solo " Microsoft si rimangia l'arrivo di tutte le esclusive Xbox su PC"...(INCLUSO ME,che ho riletto grazie al tuo post)

Comunque si hai ragione,è abbastanza chiaro,credo sia "poco sportivo" il titolo della news.

#36
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Confusi e felici

#37
Alessio Ciriello

Alessio Ciriello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Questa correzione due giorni dopo è lo specchio di questa generazione videoludica di Microsoft.


Ma di anche quella futura... AL 99% altri dietro front da parte di microsoft .

Ma sinceramente ??? chi al comprerà la nuova console scorpio ?? SOlo i Fanboy super estremisti.

Tanto è sicuro che pe ravere prestazionis imil pc col 4k la caonsole costerà minimo 700-800 euro ovvero quanto un pc di fascia medio bassa..... Per tale cifra mi faccio un upgrade coi contro membri al pc e compro una console con esclusive vere non temporali o assenti....

Mettetemi tutti i meno che volete ma è così !!!


#38
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915


Ma di anche quella futura... AL 99% altri dietro front da parte di microsoft .

Ma sinceramente ??? chi al comprerà la nuova console scorpio ?? SOlo i Fanboy super estremisti.

Tanto è sicuro che pe ravere prestazionis imil pc col 4k la caonsole costerà minimo 700-800 euro ovvero quanto un pc di fascia medio bassa..... Per tale cifra mi faccio un upgrade coi contro membri al pc e compro una console con esclusive vere non temporali o assenti....

Mettetemi tutti i meno che volete ma è così !!!


Ma avete letto la notizia???

È faziosa, MS non ha mai cambiato quello che ha detto...

Everyeye ma che mi combini???

#39
Alessio Ciriello

Alessio Ciriello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Ma avete letto la notizia???
È faziosa, MS non ha mai cambiato quello che ha detto...
Everyeye ma che mi combini???


Cioè i giornalisti del sito hanno cannato la notizia ??


#40
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915


Cioè i giornalisti del sito hanno cannato la notizia ??


Visto che MS ha sempre detto queste cose, dire che si è rimangiata la parola è una notizia sbagliata a cui tanti credono (anche perché moli non leggono la notizia per intero)...

#41
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Forse si stanno rendendo conto che così spezzano le gambe alla One, in quanto l'accoppiata PC+PS4 significherebbe poter giocare a tutti i giochi esclusivi di ambo le parti. E parlo da possessore della One.

#42
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Ma di anche quella futura... AL 99% altri dietro front da parte di microsoft .

Ma sinceramente ??? chi al comprerà la nuova console scorpio ?? SOlo i Fanboy super estremisti.

Tanto è sicuro che pe ravere prestazionis imil pc col 4k la caonsole costerà minimo 700-800 euro ovvero quanto un pc di fascia medio bassa..... Per tale cifra mi faccio un upgrade coi contro membri al pc e compro una console con esclusive vere non temporali o assenti....

Mettetemi tutti i meno che volete ma è così !!!


La notizia penso sia riportata male, molti pensavano di comprarsi giochi come Battlefield 1 o Halo 5 su Xbox One e che automaticamente gli avrebbero avuti su PC quindi MS ha aggiunto questo vincolo extra per correre ai ripari, almeno io la penso così. Per quanto riguarda Scorpio io sono interessato alla console anche se dipenderà dal costo e da ciò che offrirà (eppure come puoi intuire dal mio avatar e dal nick non sono proprio un fanboy estremista XD )

#43
Alessio Ciriello

Alessio Ciriello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

La notizia penso sia riportata male, molti pensavano di comprarsi giochi come Battlefield 1 o Halo 5 su Xbox One e che automaticamente gli avrebbero avuti su PC quindi MS ha aggiunto questo vincolo extra per correre ai ripari, almeno io la penso così. Per quanto riguarda Scorpio io sono interessato alla console anche se dipenderà dal costo e da ciò che offrirà (eppure come puoi intuire dal mio avatar e dal nick non sono proprio un fanboy estremista XD )


Infatti inmtendevo che se esce al lancio è bisogna spendere 700-800 euro , solo un estremista la comprerebbe che due anni dopo esce la ps5 che sarà più performante....

Stesso in casa microsoft hanno detto che scorpio diventerà absoleta dopo 2 anni.... quindi..... che senso ha comprarla al day one s epoi diventa già vecchia ????

Mi mancanoi tempi in cui le console le vompravi dopo 6 anni...


#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Infatti inmtendevo che se esce al lancio è bisogna spendere 700-800 euro , solo un estremista la comprerebbe che due anni dopo esce la ps5 che sarà più performante....

Stesso in casa microsoft hanno detto che scorpio diventerà absoleta dopo 2 anni.... quindi..... che senso ha comprarla al day one s epoi diventa già vecchia ????

Mi mancanoi tempi in cui le console le vompravi dopo 6 anni...

 

su questo per ora non c'è niente di certo eh

 

beh Scorpio sarà obsoleta dopo due anni. vero. One lo era già al lancio del resto, tutte le console sono obsolete in poco tempo perchè per riferimento viene preso il mondo pc dove ogni 18 mesi le gpu raddoppiano la potenza

anche 360 e ps3 dopo un paio di anni erano da considerarsi obsolete sui multipiatta



#45
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Infatti inmtendevo che se esce al lancio è bisogna spendere 700-800 euro , solo un estremista la comprerebbe che due anni dopo esce la ps5 che sarà più performante....

Stesso in casa microsoft hanno detto che scorpio diventerà absoleta dopo 2 anni.... quindi..... che senso ha comprarla al day one s epoi diventa già vecchia ????

Mi mancanoi tempi in cui le console le vompravi dopo 6 anni...


SI hanno detto che potrebbe diventare obsoleta dopo 2 anni ma non implica la commercializzazione di una nuova macchina, hanno solo detto ciò che si sapeva già... per quanto possa essere avanzata la console la tecnologia corre e fa in fretta una macchina performante come scopio a diventare vecchia, ovviamente in misura minore rispetto alle attuali console che sono partite già vecchie. Eh sì una console almeno 5 - 6 anni dovrebbe durare ma alla fine io che ho ps4 anche se esce Neo mica la butto la mia console perché tanto continueranno a uscire i giochi e la stessa cosa su One, l'importante è che escano e siano ottimizzati, solo il tempo ci darà una risposta ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo