Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017Chi deve aprire il topic per la prossima stagione? VOTA IL SONDAGGIO

milan serie a calciomercato

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8548 risposte

Sondaggio: Apertura topic Milan 2017/2018 (45 utenti che hanno votato)

Chi vuoi che apra il nuovo topic rossonero?

  1. tommypast (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. edolave (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Nic83 (2 voti [4.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.44%

  4. Ovino81 (9 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. draven79 (2 voti [4.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.44%

  6. Red Black (9 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  7. Vergil™ (1 voti [2.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.22%

  8. fashion (8 voti [17.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.78%

  9. David London (8 voti [17.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.78%

  10. Giorda26 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. ED209 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Etrusco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  13. mafaldao (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  14. TheLordMad (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  15. Merlìk (6 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

Voto

#31
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668
Io ho dei dubbi su Valero: ha appena dichiarato he vorrebbe fare il dirigente della Fiorentina una volta finita la carriera. Dubito che li lasci così su due piedi.

#32
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Vedi che con l'ingaggio raddoppiato dichiara di sognare il Milan fin da bambino

#33
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36337

Io ho dei dubbi su Valero: ha appena dichiarato he vorrebbe fare il dirigente della Fiorentina una volta finita la carriera. Dubito che li lasci così su due piedi.

ma è una montatura giornalistica. ci sta pure che montella lo abbia chiamato, ma che la fiorentina abbia fissato il prezzo non ci credo.

#34
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Pare che siano ai dettagli per Pjaca, se così fosse sarebbe un gran bel colpo, questo è forte forte... Per Borja purtroppo per me è impossibile che venga, è considerato una bandiera a Firenze e lui sta benissimo lì, certo che solo con lui avresti sistemato il centrocampo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

#35
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36337
sembra galliani abbia imparato dall'esperienza martinez/kondogbia... s'è portato via l'agente di pjaca! :gad2:

#36
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

alla fiorentina possiamo ridare Mortolivo per Valero :sese:


Modificata da SpiralOut, 06 July 2016 - 09:23 PM.


#37
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38091
I partenti probabilmente saranno

Bacca
Menez
Suso
Poli
Honda
Diego Lopez
Matri
Vergara
Verdi

50/55 milioni dovremmo riuscire a racimolarli

#38
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Comunque ricordo che domani alle ore 13:00 ci sarà la presentazione ufficiale di Montella.



#39
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36337
tanto riderà come sempre! :asd:

#40
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Pjaca sarebbe un bel colpo anche se a me non convince, vediamo cosa dimostrerà sul campo (probabilmente con voi o forse con noi)

#41
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23333
In un'intervista Galliani ha spiegato che ogni operazione di mercato deve essere avallata sia da lui che da un certo Gancikoff (non ho idea di chi sia).

Ecco spiegato il motivo per cui non sta in giro a comprare alla (Censura)...ancora

#42
TheLordMad

TheLordMad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765

In un'intervista Galliani ha spiegato che ogni operazione di mercato deve essere avallata sia da lui che da un certo Gancikoff (non ho idea di chi sia).

Ecco spiegato il motivo per cui non sta in giro a comprare alla [Censura]...ancora

Sarà il nuovo Ad appena entrano i cinesi. Quindi è stato obbligato a lavorare in silenzio.

Speriamo che non ci faccia comprare nessuno dal Genoa.

Inviato dal mio Note3 Neo

Modificata da TheLordMad, 07 July 2016 - 01:17 PM.


#43
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164

Nella conferenza stampa odierna di presentazione del nuovo allenatore Vincenzo Montella ha parlato del suo futuro: "Il mio futuro riguarda il mercato, rimarrò a.d. del Milan fino al closing con i cinesi, che dovrebbe essere a settembre". Incalzato sull'argomento, ha aggiunto: "Non ho pensato a cosa fare da grande, dopo il closing si valuterà che cosa fare. Non so se al Milan o altrove. Il mio impegno adesso è totale e assoluto fino al 31 agosto, fino al termine del mercato".

Gazzetta.it



#44
TheLordMad

TheLordMad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765

Nella conferenza stampa odierna di presentazione del nuovo allenatore Vincenzo Montella ha parlato del suo futuro: "Il mio futuro riguarda il mercato, rimarrò a.d. del Milan fino al closing con i cinesi, che dovrebbe essere a settembre". Incalzato sull'argomento, ha aggiunto: "Non ho pensato a cosa fare da grande, dopo il closing si valuterà che cosa fare. Non so se al Milan o altrove. Il mio impegno adesso è totale e assoluto fino al 31 agosto, fino al termine del mercato".

Gazzetta.it

Sì sono solamente dimenticati il soggetto... Galliani....

Inviato dal mio Note3 Neo

#45
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668
Ma Pjaca non doveva dare una risposta entro oggi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo