Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017Chi deve aprire il topic per la prossima stagione? VOTA IL SONDAGGIO

milan serie a calciomercato

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 8548 risposte

Sondaggio: Apertura topic Milan 2017/2018 (45 utenti che hanno votato)

Chi vuoi che apra il nuovo topic rossonero?

  1. tommypast (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. edolave (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Nic83 (2 voti [4.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.44%

  4. Ovino81 (9 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. draven79 (2 voti [4.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.44%

  6. Red Black (9 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  7. Vergil™ (1 voti [2.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.22%

  8. fashion (8 voti [17.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.78%

  9. David London (8 voti [17.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.78%

  10. Giorda26 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. ED209 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Etrusco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  13. mafaldao (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  14. TheLordMad (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  15. Merlěk (6 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

Voto

#16
TheLordMad

TheLordMad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765

Ma dite che è davvero la volta buona per Pjaca? Saranno ore decisive o ci aspettano altre settimane di tentennamenti?

Sembra che Galliani abbia trovato un accordo di massima con la Zagabria ora la palla passa al giocatore deve scegliere tra Juventus e Milan.

Inviato dal mio Note3 Neo

#17
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Sembra che Galliani abbia trovato un accordo di massima con la Zagabria ora la palla passa al giocatore deve scegliere tra Juventus e Milan.

Inviato dal mio Note3 Neo

A livello di ambizioni e possibili vittorie immediate penso propenderebbe per la Juventus.
Anche se solamente da noi avrebbe il posto da titolare assicurato.



#18
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
se a firenze vendono valero per 12 mln succede la rivoluzione :sisi:

e se fosse vero il prezzo sarebbe da prendere al volo. è vero che ha 31 anni ma sarebbe un salto di qualità notevole nel mezzo per noi.

pjaca nn l'ho mai visto ma vedo tutti eccitati... :asd:

#19
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14974

spero che Galliani abbia strappato la 10 dalle spalle del Samurai e l'abbia portata a Zagabria pur di convincere il giocatore...



#20
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

se a firenze vendono valero per 12 mln succede la rivoluzione :sisi:

e se fosse vero il prezzo sarebbe da prendere al volo. è vero che ha 31 anni ma sarebbe un salto di qualità notevole nel mezzo per noi.

pjaca nn l'ho mai visto ma vedo tutti eccitati... :asd:

 

madonna Valero  :dribble:  :dribble:  :dribble:



#21
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

spero che Galliani abbia strappato la 10 dalle spalle del Samurai e l'abbia portata a Zagabria pur di convincere il giocatore...

ma è così forte?

 

o è forte come il gemello di pogba?



#22
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23991

 

 

.... come slogan è un pò una paraculata :goccia:

 

In realtà è quello dello scorso anno. non ho trovato quello nuovo



#23
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

spero che Galliani abbia strappato la 10 dalle spalle del Samurai e l'abbia portata a Zagabria pur di convincere il giocatore...

Stessa cosa che ho twittato io poco fa. :D



#24
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Valero sarebbe ottimo.
Ogni volta che lo vedo giocare è un vero piacere. Senza contare che qualche golletto ogni anno lo piazza.



#25
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14974

ma è così forte?

 

o è forte come il gemello di pogba?

 

Non è che l'abbia seguito molto per dirlo con certezza, ma a me pare un ottimo giocatore.

 

Poi onestamente, grazie tutto a Holly, ma direi che in due anni ci ha dimostrato di non saper fare la differenza... però ripeto, grazie comunque di tutto

 

Stessa cosa che ho twittato io poco fa. :D

 

uno dei pochi che twittano ancora :sisi:

 

ti dovremo mettere in una teca :sisi:



#26
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28548

ma è così forte?
 
o è forte come il gemello di pogba?

È forte, ovviamente non è ancora un top player, ma è forte.
Ha ottima tecnica, un gran bel fisico, ma allo stesso tempo una grande progressione in velocità e da quello che ho visto mi pare abbia anche una buona dose di palle per la sua età.
Teoricamente gioca esterno sinistro in un tridente d'attacco, ma può fare tranquillamente anche il trequartista puro, sarebbe una buona dose di iniezione tecnica, in una rosa che è molto scarsa da questo punto di vista, per fortuna l'aeroplanino vuole gente con i piedi buoni.

Spero che Galliani chiuda alla svelta e che non ci sia un'inculata stile Kondogbia.

#27
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Vabbe per quelle cifre contento che non sia venuto Kondogbia.

 

Comunque se ci sono i soldi e dopo vuole fare un salto pure ad Anderlecht non si offende nessuno  ;)



#28
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28548

Vabbe per quelle cifre contento che non sia venuto Kondogbia.
 
Comunque se ci sono i soldi e dopo vuole fare un salto pure ad Anderlecht non si offende nessuno  ;)

Si a quelle cifre era follia Kondogbia, intendevo nel senso che spero che non sia una roba tipo, sembra vicinissimo e domani firma per un'altra squadra X.
Per il centrocampo (poichè immagino intendi Tielemans quando citi l'Anderlecht) la mia opinione è che se ci sarà una spesa più grossa delle altre sarà fatta lì.

#29
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Borja Valero ti cambia la squadra e per come gioca ti fa tranquillamente ancora 3 stagioni, quindi a quelle cifre deve essere preso.
Pjaca pare abbia scelto il Milan e se così fosse sarebbe un colpo enorme anche considerando i concorrenti. Con quei due ci sarebbe un salto qualitativo esponenziale

#30
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
io credo che valero sia una bufala. soldi pochi, giocatore legatissimo a firenze, ha appena rinnovato. sarebbe un autogol dei della valle nn indifferente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo