Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC ★ - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017#LE6END


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 12786 risposte

#12751
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260
Ci danno anche un materasso e un set di pentole

#12752
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

pagamento rateale... ;)

...e possibilità nel periodo di queste "rate" di inserire eventuali contropartite il cui valore di cartellino sarà scontato dai 30,5 mln.

#12753
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Il centrocampista francese Tolisso ai microfoni di RMC Sport ha spiegato di essere stato in contatto con i bianconeri ma di aver scelto il Bayern Monaco appena è arrivata la loro offerta: "Sono stato in grado di parlare con la Juventus. Il club non aveva ancora fatto un'offerta al Lione. Ma appena è arrivata l'offerta del Bayern, ho capito che volevo unirmi a loro. È un club che si adatta alle mie ambizioni, dove credo di avere più possibilità di successo. Ho parlato con l'allenatore e Willy Sagnol ed è andato tutto molto bene", ha detto Tolisso.

FONTE:Tuttojuve.com


Per quegli illusi che pensano che la Juventus FC sia al livello delle 4 vere big europee (in termini di stipendi, fascino, blasone e il cappero che volete voi) :sisi:

#12754
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35664
Sono solo 4?

Barcellona, Real, Bayern, Manchester United/City, Chelsea, ...?

Non ci siamo ancora, forse non ci saremo mai.
Risentiamo anche della crisi economica italiana, e questo declino che pare irreversibile.
La Juve ha fatto MIRACOLI in questi anni.

#12755
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Per quegli illusi che pensano che la Juventus FC sia al livello delle 4 vere big europee (in termini di stipendi, fascino, blasone e il cappero che volete voi) :sisi:

 

La Juventus lo ha inseguito questo inverno, poi a dire di Marotta (e a questo punto anche di Tolisso) è stato lasciato perdere dopo il passaggio a 2 visto che è una mezzala e non è scontato l'adattamento al ruolo (vedi Marchisio). 



#12756
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io credo più a lui che a Marotta, dopo la fregnaccia Draxler di ciò che DICE Marotta frega 0, giudico cosa FA.

#12757
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Io credo più a lui che a Marotta, dopo la fregnaccia Draxler di ciò che DICE Marotta frega 0, giudico cosa FA.

 

Ok, ma l'ha detto Tolisso che la Juve non ha fatto nessuna offerta al Lione. Non è stato difficile scegliere, 1 offerta c'era...



#12758
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ma Tolisso è un giocatore, nn il Lione.

IO dico che anche a parità di ingaggio - in tanti casi cmq impossibile per la Juve - OGGI un calciatore tra quelle 4 e i bianconeri sceglierebbe una di quelle 4.

E lo capisco, eh.
Pure io che sono juventino preferirei giocare nel campionato più spettacolare del mondo, nelle due spagnole o alla corte di un club tradizionalmente schiacciasassi a casa sua.

#12759
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

...e possibilità nel periodo di queste "rate" di inserire eventuali contropartite il cui valore di cartellino sarà scontato dai 30,5 mln.

E non per essere pignoli, però è quello che io e Ovino vi dicemmo nel topic del Milan, si paga di più rispetto alla clausola per avere alcuni vantaggi (in accordo con la società che ha il giocatore, ovviamente).
E voi, no e no, è impossibile che il Milan abbia offerto più della clausola, Mirabelli e Fassone sarebbero degli idioti. Ecco qui. :D

#12760
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

E non per essere pignoli, però è quello che io e Ovino vi dicemmo nel topic del Milan, si paga di più rispetto alla clausola per avere alcuni vantaggi (in accordo con la società che ha il giocatore, ovviamente).
E voi, no e no, è impossibile che il Milan abbia offerto più della clausola, Mirabelli e Fassone sarebbero degli idioti. Ecco qui. :D

Sì ma il caso era diverso, lì si parlava di giocatore che aveva accordo con una squadra mentre l'altra tentava di convincere la società venditrice.
Io l'ho specificato fin da subito, allora: se il giocatore vuole la squadra X e questa pareggia la clausola, la squadra nn può far più nulla sul proprio tesserato per convincerlo ad andare alla squadra Y che invece offre più della clausola.

#12761
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
La juve è la squadretta tra i squadroni sempre detto.
Intanto l'inter vendo a nove milioni banega noi li regaliamo.
Non capirò mai sta dirigenza, fa ottime cose e altre pessime

#12762
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Sì ma il caso era diverso, lì si parlava di giocatore che aveva accordo con una squadra mentre l'altra tentava di convincere la società venditrice.
Io l'ho specificato fin da subito, allora: se il giocatore vuole la squadra X e questa pareggia la clausola, la squadra nn può far più nulla sul proprio tesserato per convincerlo ad andare alla squadra Y che invece offre più della clausola.

No, il discorso era diverso, la Gazzetta scrisse che il Milan aveva offerto 33ml alla Samp, io riportai la notizia come faccio spesso, senza nemmeno commentarla mi pare.
Mi si disse, notizia falsa, è impossibile che il Milan offra più del valore della clausola, Mirabelli e Fassone sarebbero dei pirla e via discorrendo.
Il punto era questo, perché offrire più del valore della clausola? Sulla carta sarebbe sciocco, ovviamente.
Il motivo è semplicemente per avere la possibilità di avere rateizzazioni o altro, mi vieni incontro in questo modo ed io alla lunga ti pago comunque il calciatore qualche milione in più.
È ovvio che questo puoi proporlo se la società proprietaria del calciatore è predisposta alla cessione, se la Samp avesse detto, noi non vogliamo cederlo, a quel punto paghi i 25ml sullunghia o niente.
Tutto questo se nel contratto del calciatore non ci sono ulteriori postille, tipo su Higuain era scritto nel contratto che era possibile pagare la clausola in due rate, ma se la clausola è standard o paghi sull'unghia oppure tratti con la società alzando un po la cifra rispetto la clausola per avere qualche altro vantaggio che magari a bilancio ti fa comodo.

Modificata da fashion, 27 June 2017 - 06:20 PM.


#12763
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Fassone offrì più della clausola DOPO che la Juve si disse fosse d'accordo col giocatore e a versare la clausola.

E quindi io scrissi, che cavolo offre di più che tanto una volta arrivati ai 25 della postilla la Samp nn può dir nulla sulla destinazione?

Nn contestavo i +5 in sè, ma il farlo DOPO che altri hanno l'accordo col giocatore ;)

#12764
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Fassone offrì più della clausola DOPO che la Juve si disse fosse d'accordo col giocatore e a versare la clausola.
E quindi io scrissi, che cavolo offre di più che tanto una volta arrivati ai 25 della postilla la Samp nn può dir nulla sulla destinazione?
Nn contestavo i +5 in sè, ma il farlo DOPO che altri hanno l'accordo col giocatore ;)

Ma il punto è proprio questo, la Juve non ha pagato la clausola, se avesse pagato la clausola avrebbe dovuto pagare 25ml tutti e subito.
Ha effettuato un acquisto normale, con pagamento dilazionato ed in questo contesto la Samp avrebbe potuto dire, il Milan offre di più, noi lo diamo al Milan, a quel punto la Juve o pareggiava l'offerta oppure avrebbe dovuto pagare i 25ml tutti e subito.
Poi lascia stare che la Samp abbia detto ok alla Juve anche a cifre più basse, per far contento il calciatore, perché aveva dato la parola o più probabilmente perché voleva chiudere il tutto velocemente e non poteva permettersi di stare settimane a combattere con il calciatore come sta facendo Lotito.
Ma l'offerta aveva un senso logico, anche come semplice azione di disturbo.

Modificata da fashion, 27 June 2017 - 06:40 PM.


#12765
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Si, ma con la clausola la Juve alla peggio l'avrebbe pagato in contanti.
Il Milan era già tagliato fuori visto l'accordo ormai raggiunto ;)
A cosa serve offrire di più per un giocatore che tanto non viene? Non serve nemmeno ad alzare l'asta...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo