Vai al contenuto

Sondaggio: Quali sono, secondo te, i migliori videogiochi di Hideo Kojima?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
leggermente scontato come sondaggio

#17
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591

leggermente scontato come sondaggio


Bene, i consigli mi fanno sempre piacere, suggerisci un sondaggio migliore :smile-57:

#18
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

Metal Gear Solid 2: The Sons of Liberty

Il videogame che rappresenta più di tutti l'autore. Per il sottoscritto un opera indimenticabile con personaggi che non dimenticherò mai.

 

 

pure io non dimenticherò mai gayden, ho ancora gli incubi



#19
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

l'era ps2, mgs, 2 e 3, ma non perché c'era Kojima, ma perché c'era fukushima che era un signor sceneggiatore. Abbiamo visto cosa fa kojima da solo, mgs4 che è pieno di forzature, retcon pesanti e fanservice che esce da tutti i pori, e mgsV che a quanto a narrazione lascia a desiderare. Giusto peace walker si salva, forse perché essendo per consolle portatile non puntava in grande. Portable ops è un altro piccolo capolavoro dove kojima non ci ha messo le mani, l'ha solo supervisionato e prodotto.



#20
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290
Tutti capolavori. Il sondaggio parla chiaro e io sono d'accordo, ma non essendo un nostalgico e essendo sempre ottimista e rivolto al futuro dico a gran voce:

D E AT H S T R A N D I N G

#21
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290

Bene, i consigli mi fanno sempre piacere, suggerisci un sondaggio migliore :smile-57:


Cosa vi aspettate o ancora meglio cosa vorreste in Death stranding.

#22
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591

Cosa vi aspettate o ancora meglio cosa vorreste in Death stranding.


Bello, potremmo sceglierlo prossimamente.
Purtroppo con le opzioni tra le quali scegliere dovremo accontentarci di pura speculazione e pochi dettagli ufficiali.

Modificata da AliceDarcy, 05 July 2016 - 02:55 PM.


#23
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Metal Gear Solid 3 è, a parer mio, il migliore MGS per quanto riguarda la trama. Ma io ho comunque votato il 5, che, nonostante il disastro che noi tutti conosciamo, è uno degli stealth migliori di sempre dal punto di vista del gameplay. Ci ho passato quasi 200 ore di puro divertimento, sviluppando equipaggiamenti sempre più potenti, affezionandomi ai compagni e cercando sempre nuove strade per completare le missioni.

#24
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
scontato come voto? si ma non tanto. chi si è giocato Snatcher sa di cosa parlo.

#25
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Bene, i consigli mi fanno sempre piacere, suggerisci un sondaggio migliore :smile-57:

forse chiedere direttamente quale è il gioco migliore di Kojima :D



#26
Piurinni

Piurinni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

MGS 3 Snake Eater ;-) 



#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

i giochi degli anni 2000 erano e sono ancora una spanna sopra tutta la produzione videoludica mondiale ma anche se non è assolutamente il mio preferito th Phantom pain ha il miglior gameplay prodotto da Kojima

Peccato assolutamente invece per silent hills. Forse fosse stato meno primadonna avremmo potuto giocarlo. La demo di pt la gioco ancora ogni tanto

ma non solo Konami, se ripenso a cosa sfornava Capcom nel periodo ps2-xb-gc mi vengono le lacrime



#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

ma non solo Konami, se ripenso a cosa sfornava Capcom nel periodo ps2-xb-gc mi vengono le lacrime

Quello è in generale un periodo che definire d'oro per il mercato giapponese è riduttivo. Il problema è che adesso a parte qualche bellissimo remake o reboot o amarcord il Giappone non riesce a offrire NULLA di nuovo.

#29
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Bene, i consigli mi fanno sempre piacere, suggerisci un sondaggio migliore :smile-57:

non è mio compito, ho commentato semplicemente in base al risultato del sondaggio

#30
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290

Quello è in generale un periodo che definire d'oro per il mercato giapponese è riduttivo. Il problema è che adesso a parte qualche bellissimo remake o reboot o amarcord il Giappone non riesce a offrire NULLA di nuovo.


Vero, ma non esageriamo con il pessimismo. Anche solo contando il 2016 abbiamo avuto Dark souls 3 e a breve avremo un Final fantasy che innova e promette molto bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo