Vai al contenuto

Nintendo NX: cosa si intende per IBRIDA?Votate votata :sese:

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

Sondaggio: Nintendo NX: cosa si intende per IBRIDA? (14 utenti che hanno votato)

Ibrida che vuol dire?

  1. Opzione Nuas (4 voti [28.57%])

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Opzione Rock (2 voti [14.29%])

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. Opzione Ekplise (7 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. Opzione Mariachi (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Opzione Life Akai (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Opzione pippounderground (1 voti [7.14%])

    Percentuale di voti: 7.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Nuas, non ho capito quando dici: "il controller della home è una console portatile", e poi subito dopo: "le due console si possono acquistare anche separatamente".

 

Intendi dire che si può comprare anche la sola home, che avrà in bundle un controller dedicato, oppure che la "home" è in realtà un accessorio acquistabile anche separatamente per rendere fruibile la portatile sulla TV?

 

Perchè nel primo caso mi sa che la mia e la tua ipotesi sono praticamente identiche.

 

 

nella mia ipotesi hai sia il bundle HOME che il portatile da solo.

nella tua?

 

cmque ecco i Wiimote 2.0!!!

 

large.jpg



#17
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

 

 

nella mia ipotesi hai sia il bundle HOME che il portatile da solo.

nella tua?

 

cmque ecco i Wiimote 2.0!!!

 

large.jpg

 

Quello l'ho capito. Non ho capito se è fruibile anche la HOME da sola, con un controller dedicato.

 

 

Nella mia ipotesi, ci sono 3 SKU:

 

1) home con controller dedicato (che io spero sia il wiimote+nunchuk 2.0... ma potrebbe essere altro);

 

2) portatile

 

3) bundle home + portatile.



#18
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Grazie Rock, ma nel sondaggio non ci sono lol, volete vincere facile!

poi queste immagini sono più belle e esplicative, per l'unica e vera ibrida che esista

Spoiler


ovviamente è simile alla tua idea, ma nella mia, almeno inizialmente ci sarebbe un unico hardware, poi in un secondo momento si può fare la versione solo home senza schermo per risparmiare e avere un modello ad una fascia più bassa

Spoiler


i prezzi 199$ quella ibrida (con bundle gioco amiibo e pad ovviamente), e in un momento successivo per agguantare una fascia ancora più bassa, la versione solo home a 129$ (con bundle e gioco amiibo)

i giochi sono ovviamente gli stessi per tutte le piattaforme ovviamente

Modificata da Akai Life, 04 July 2016 - 12:26 PM.


#19
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Io voglio una foto dell'ibrida di Lestofante!!



#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63935

aggiunto anche lifeakai al sondaggio.

 

imho eklipse e nuas dicono la stessa cosa :sisi:

 

anche la mia è molto simile. pure per me la home dovrebbe avere un pad -gimmick ( o altro ) pure per me home e portatile vanno vendute separatamente o opzionalmente in bundle, pure per me la portatile può essere usata come pad della home. pure per me usano entrambe le stesse cartucce.

 

l'unica differenza sta nella line up ( per me completamente condivisa ) e nell' hw ( AL LIMITE per me potente anche come il wiiu. ma va bene pure come ps4 et simila per la home, la portatile simil vita/wiiu)

 

 

in realtà è inutile scemunirsi perchè tutte le ipotesi di ibrida nonostante le belle intenzioni iniziali poi porterebbero in ogni caso ad un unica conseguenza

 

Io voglio una foto dell'ibrida di Lestofante!!

 

:ph34r:



#21
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

aggiunto anche lifeakai al sondaggio.



votatemi !!!!!!!!

Spoiler


#22
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Rock, credo che nuas intenda una home che funziona SOLO con la portatile. In pratica è un add on della pprtatile, tipo un hub per collegarla alla tv, che faccia anche da scaler.

Per me invece la home è una console a sé stante, e l'uso della portatile come controller è solo opzionale.

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63935

 

 

nella mia ipotesi hai sia il bundle HOME che il portatile da solo.

nella tua?

 

cmque ecco i Wiimote 2.0!!!

 

 

 

che poi possibile che il gimmick sia "solo" l'ibrida intesa come home + pad che funge anche da portatile mi sembra strano...

 

cioè è questa l'idea che tengono segreta senò gliela copiano?

 

e come è possibile se questo tipo di cose esiste già...l'hanno fatta loro ( ngc + gba ) oppure appunto vita, shield, nel caso di life akai samsung e iddio sa quante altre aziende cinesi...

 

mi da l'idea che ci possa essere allora (anche) altro



#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

 

che poi possibile che il gimmick sia "solo" l'ibrida intesa come home + pad che funge anche da portatile mi sembra strano...

 

cioè è questa l'idea che tengono segreta senò gliela copiano?

 

e come è possibile se questo tipo di cose esiste già...l'hanno fatta loro ( ngc + gba ) oppure appunto vita, shield, nel caso di life akai samsung e iddio sa quante altre aziende cinesi...

 

mi da l'idea che ci possa essere allora (anche) altro

 

nintendo.jpg



#25
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
che poi possibile che il gimmick sia "solo" l'ibrida intesa come home + pad che funge anche da portatile mi sembra strano...
 
cioè è questa l'idea che tengono segreta senò gliela copiano?
 
e come è possibile se questo tipo di cose esiste già...l'hanno fatta loro ( ngc + gba ) oppure appunto vita, shield, nel caso di life akai samsung e iddio sa quante altre aziende cinesi...
 
mi da l'idea che ci possa essere allora (anche) altro



è sicuramente altro, qualcosa di speciale, vediamo cosa

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

è sicuramente altro, qualcosa di speciale, vediamo cosa

 

 

secondo me...avrà i grilletti dorsali a scorrimento!

 

(cosa molto probabile)



#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

l'importante è che abbia le cartucce condivise



#28
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
 
secondo me...avrà i grilletti dorsali a scorrimento!
 
(cosa molto probabile)



cioè una rotellina dici?

Mouse-Wheel.jpg





c'è un brevetto nintendo

NintendoNXPatent-305x154.png
patent_app_3rak9x-305x190.png

si può essere che abbia i dorsali con la rotellina, ma non penso che la cosa "speciale" da tenere segreta sia questa

Modificata da Akai Life, 04 July 2016 - 01:37 PM.


#29
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Per me sarà pelosa come Donkey Kong



#30
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Opzione 2: IbridaRock: psvita + PSTV: stessa line up.Il vantaggio è che la nuova home Nintendo costerà 200€ al lancio e avrà cmque i giochi in 1080p (scalati), tanto chi ci distingue niente, tra il target nintendo. esempio:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo