Vai al contenuto

Xbox Ultimate Game Sale, 5-11 Luglio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#16
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

se costa poco prendo mirror's edge, gli altri che mi interessano li ho
magari se costa poco anche sw batlefront, ma spero anche in un bel pò di indie interessanti a prezzacci
 
penso sia impossibile mettano inside visto che è uscito ora vero? quello mi sa che lo prendo a prezzo pieno

Inside non lo scontano di sicuro.

#17
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Cmq parlando di sconti consiglio,per chi non lo fosse ancora, di iscriversi a http://rewards.xbox.com è gratuito e potrete avere uno sconto su ogni acquisto...partirete con l'1/2% ma col tempo potrete arrivare fino al 10%. Lo sconto non è immediato segue alcune logiche che non possono essere spiegate in 2 parole, ma se acquistate regolarmente in digitale, M$ vi accrediterà sul vostro portafoglio periodicamente l'importo scontato.

Tutto fa brodo  :sisi:



#18
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

non compro dall'estero a meno che non sia un titolo non disponibile da noi, non lo ritengo eticamente corretto e anche se detesto molte cose dell'italia ritengo sia giusto pagare l'iva, evadere e poi lamentarsi che l'italia va male secondo me è assurdo e non fa altro che peggiorare le cose. Cmq ognuno è libero di fare come me vuole e pensarla in modo diverso :)

 

Ok ora riempitemi pure di insulti  :asd:

 

E' microsoft stessa che permette questa cosa, è un po' borderline ma è legale, e comunque non sono i nostri acquisti dallo store estero che mandano in rovina l'italia, anche perché sicuramente microsoft per pagare meno tasse sulle entrate dagli store farà operazioni simili a quelle che facciamo noi per risparmiare sui giochi

E lo scrive uno che ha sempre preso giochi originali anche quando la pirateria era a portata di mouse

 

Cmq parlando di sconti consiglio,per chi non lo fosse ancora, di iscriversi a http://rewards.xbox.com è gratuito e potrete avere uno sconto su ogni acquisto...partirete con l'1/2% ma col tempo potrete arrivare fino al 10%. Lo sconto non è immediato segue alcune logiche che non possono essere spiegate in 2 parole, ma se acquistate regolarmente in digitale, M$ vi accrediterà sul vostro portafoglio periodicamente l'importo scontato.

Tutto fa brodo  :sisi:

 

gli sconti dei rewards non si sommano con gli acquisti dagli store esteri, vero?

 

 

Riguardo gli sconti, mi mancano fallout e quantum break,ma per il primo preferirei aspettare una goty, e il secondo, trattandosi di un gioco solo single player e neanche troppo lungo, aspetto qualche offerta sul retail

Spero in qualche sorpresa ma gli ultimi saldi digitali di microsoft non mi hanno entusiasmato, spero di sbagliarmi,anche se la roba da giocare non mi manca e vorrei prendere inside



#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Cmq parlando di sconti consiglio,per chi non lo fosse ancora, di iscriversi a http://rewards.xbox.com è gratuito e potrete avere uno sconto su ogni acquisto...partirete con l'1/2% ma col tempo potrete arrivare fino al 10%. Lo sconto non è immediato segue alcune logiche che non possono essere spiegate in 2 parole, ma se acquistate regolarmente in digitale, M$ vi accrediterà sul vostro portafoglio periodicamente l'importo scontato.
Tutto fa brodo  :sisi:

Grazie della dritta.
Sono interessato a dark soul. Ma poi se penso ai miei arretrati aiuto!!!

#20
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

gli sconti dei rewards non si sommano con gli acquisti dagli store esteri, vero?

 Comprando solo dal nostro store non so dirtelo con certezza, son sicuro che il programma rewards non è presente ovunque ma solo in certi stati, magari ti vengono accreditati solo quando compri dagli stati aderenti, dovresti monitorare il tuo account rewards quando fai degli acquisti e vedere se ti salgono o crediti ( mi pare ci vogliano 3 giorni per aggiornarsi)



#21
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Grazie della dritta.
Sono interessato a dark soul. Ma poi se penso ai miei arretrati aiuto!!!

Quello lo mettono sicuro, se vuoi resistere ti conviene andare in vacanza in qualche posto senza connessione internet, perchè alla fine la scimmia ha sempre la meglio  :asd:



#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Quello lo mettono sicuro, se vuoi resistere ti conviene andare in vacanza in qualche posto senza connessione internet, perchè alla fine la scimmia ha sempre la meglio  :asd:

Sono i banner nella homepage che mi mettono in crisi

#23
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Se mettono quantum a buon prezzo lo prendo

 

Same here :sisi:



#24
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

E' uscita l'anteprima degli sconti?



#25
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

E' uscita l'anteprima degli sconti?

Dovrebbero uscire oggi, vero?

#26
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

Così dicevano nei post precedenti, ma mi sa che dobbiamo aspettare l'orario americano



#27
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Forse dopo le 18:30 escono a singapore.

#28
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

E' uscita l'anteprima degli sconti?

È ancora presto a quest'ora dorme ancora  :P

 

Saranno elencati da Majorn Nelson nel suo blog, tieni d'occhio questa pagina per novità a riguardo https://majornelson.com/


Modificata da Zyx, 03 July 2016 - 02:00 PM.


#29
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566
Annunciati ora gli sconti

#30
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Annunciati ora gli sconti

 

Dove?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo