Vai al contenuto

Bioshock The Collection [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 808 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52041

 
Ottimo Settembre per me è PERFETTO visto che non avevo nulla da giocare. Qualcun'altro è interessato? 
 
bioshock_collection_hero.jpg
 
Provato BioShock The Collection
Al momento della sua release, nel 2007, il primo Bioshock venne salutato come il "nuovo Half-Life". Il motivo che avvicinava questo sparatutto al capolavoro Valve consisteva nella grandissima importanza riposta nel setting di gioco e nella sua imponente cornice narrativa, che in alcun modo sottraeva però mordente alla sostanza ludica. L'incredibile qualità della proprietà intellettuale di Irrational Games trasformò ben presto Bioshock in un titolo di culto, primo tassello di una bellissima trilogia, che comprende un discreto secondo capitolo (anello debole del trittico, guarda caso realizzato senza il supporto del creator director Kevin Levine) ed il meraviglioso Infinite. Nonostante la serie sia stata acclamata a furor di popolo e di critica, Irrational Games è stata costretta a chiudere i battenti: la sua eredità non merita però di essere dimenticata, ed è per questo che 2K ha deciso di proporre agli utenti Pc e console di corrente generazione una Collection che include le versioni riviste e corrette dei tre capitoli della saga. Alla Gamescom di Colonia ci sono stati dunque concessi solo pochi minuti per testare l'effettiva bontà del lavoro di restauro, prima dell'arrivo della versione completa, attesa su Pc, Xbox One e Ps4 il 16 settembre.
Continua a leggere: http://www.everyeye....tion-30592.html

#2
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Io ovviamente sono interessato ed effettivamente è perfetto a settembre,finalmente si ritorna a Rapture!!!! Ma sarà prezzo pieno?

#3
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Passo. Mi sono piaciuti tutti e 3, finiti piu' volte, ma non mi va proprio di rigiocarli. 3 giochi in 1 con tutti i dlc penso 70 euro. Felice di sbagliarmi. 

Se li vendono singoli sullo store potrei rigiocarmi il primo e infinite ma solo quando non ho niente da giocare. 



#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52041

Io spero abbiano rimosso qualsiasi componente MP dal 2 



#5
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io spero abbiano rimosso qualsiasi componente MP dal 2 

Ovvio, l'avranno giocato 2 gatti. 



#6
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474
Giocato e finito solamente il primo, anche se fu un capolavoro per me, gli altri due non mi hanno mai convinto per un acquisto. Forse forse la recupero più avanti, basta che non vi siano elementi mp, in caso dovrebbero aprire nuovo server dedicati per esso.

#7
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io spero abbiano rimosso qualsiasi componente MP dal 2 


Si l'hanno rimossa niente multiplayer

#8
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Eccomi!Finalmente posso rimediare alla ca##ata fatta su ps3: e cioè non giocarmi Infinite!

#9
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ma lunico dlc del 2 sara il minerva's den vero? Perche l'altro era multiplayer

#10
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

BioShock
Museum of Orphaned Concepts DLC
Challenge Rooms DLC
Director's Commentary: Imagining BioShock

BioShock 2
Does not include its multiplayer mode
Minerva's Den DLC
Protector Trials DLC

BioShock Infinite
Clash in the Clouds DLC
Burial at Sea - Episode 1 DLC
Burial at Sea - Episode 2 DLC
Columbia's Finest Pack DLC



#11
senza nick

senza nick
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Ho saltato la trilogia su old-gen, mi piacerebbe però che mi spiegaste che titolo potrei aspettarmi....un fps con elementi gdr?in particolare mi interessa il gunplay, la difficoltà e l' IA dei tre titoli...


Modificata da senza nick, 30 June 2016 - 02:16 PM.


#12
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Nessun cenno a miglioramenti grafici...hanno detto qualcosa?
Spero almeno 1080p e 60 fps...



#13
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Nessun cenno a miglioramenti grafici...hanno detto qualcosa?
Spero almeno 1080p e 60 fps...

 
in coda

#14
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Ho saltato la trilogia su old-gen, mi piacerebbe però che mi spiegaste che titolo potrei aspettarmi....un fps con elementi gdr?in particolare mi interessa il gunplay, la difficoltà e l' IA dei tre titoli...

 
ci sono potenziamenti da sbloccare,ma è un action/adventure/fps con enigmi e molta trama

#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

Eccomi!Finalmente posso rimediare alla ca##ata fatta su ps3: e cioè non giocarmi Infinite!


Non è che tu abbia fatto tutta sta gran catzata XD

Artisticamente ispiratissimo, un titolo con delle potenzialità che mi ha trasportato con le sue ambientazioni e il suo mondo ma che purtroppo si è perso nel gunplay, dovevano fare di più.




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo