Vai al contenuto

Youtube degli indie gamescosa vi spinge a seguire un creativo ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Freank

Freank
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1

Salve ragazzi, spiego subito il titolo !
Con alcuni amici abbiamo creato da qualche tempo una piattaforma che può ricordare per alcuni versi Youtube, ma per sviluppatori e gamer.

Mi spiego meglio: come su youtube le persone possono caricare i loro video gratuiti e potermi condividere, commentare, aumentare gli iscritti al proprio canale... allo stesso modo sula nostra piattaforma gli sviluppatori possono caricare dei loro giochi gratuiti e poterli condividere, commentare, aumentare gli iscritti ecc.ecc.

Il potere sta tutto in mano ai gamer. Sono loro che, tramite i voti e i commenti, aumentano la popolarità di un titolo invece che di un altro.

Ma non sono qui per fare spam (ho evitato di mettere il link appositamente),abbiamo già un bel numero di utenti che continua a crescere sebbene vorremmo aumentarlo, ma soltanto una domanda :
Qui siete tutti giocatori di titoli tripla AAA (anche se vedo spesso amanti di retro games)

... cosa cercate in un indie games ? Cosa vi spinge a seguire un determinato sviluppatore ?



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

... cosa cercate in un indie games ? Cosa vi spinge a seguire un determinato sviluppatore ?

 

Cosa cerco: un gioco-droga da fare a tempo perso, un indie lo vedo bene tipo roguelike....un Punch Club ad esempio è perfetto, tralasciando il fatto che questo titolo in particolare ha un paio di difetti enormi che ne minano longevità e divertimento, ma l'ho preso come esempio per rendere l'idea

 

Cosa mi spinge a seguire un determinato sviluppatore: beh è semplice, il suo background...se il primo gioco è veramente figo, sicuro sono poi interessato anche agli altri



#3
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Io in un indie cerco roba che le grandi software House non commercializzano: quindi generi come l'Avventura Grafica che, escluso Telltale, sta praticamente scomparendo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo