Vai al contenuto

Mechanic: ResurrectionStatham picchia persone e fa esplodere cose


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

 

:sisi:



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Sapevo non avresti resistito

#3
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Il sottotitolo del topic :megalol:



#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

scusate ma crank 3 uscirà mai?



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

il primo era una discreta cagata.Questo sembra un milione di volte meglio



#6
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

scusate ma crank 3 uscirà mai?


Lo aspetto anche io. Chissà!

#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

il primo era una discreta cagata.Questo sembra un milione di volte meglio

 

PrestigiousGargantuanCrownofthornsstarfi



#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

La Alba è sempre la Alba  :dribble:



#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Si ma dovrebbe davvero darsi una mossa ad uscirle prima che diventi decrepita :(

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Si ma dovrebbe davvero darsi una mossa ad uscirle prima che diventi decrepita :(

da wikipedia:

 

Il 2 marzo 2006, Jessica fece causa alla celebre rivista Playboy per avere utilizzato una sua foto in bikini come copertina del mese. La rivista, che pure aveva nominato Jessica "Sexy Star" dell'anno aveva pubblicato, senza il suo consenso, un'immagine dell'attrice tratta dal film Trappola in fondo al mare dando l'apparenza che si potesse trattare di un'immagine di nudo. In una successiva intervista, l'attrice ha poi affermato di aver successivamente rifiutato un'offerta per posare sulla stessa rivista, perché il comportamento diPlayboy nei suoi confronti aveva seriamente danneggiato la sua immagine di attrice e di ragazza.[23] Ciononostante, Jessica ritirò la propria denuncia dopo aver ricevuto le scuse personali dal direttore della rivista Hugh Hefner, il quale elargì in beneficenza parte dei profitti derivanti dalle vendite del numero di Playboy contestato.

 

 

In un'altra intervista, l'attrice ha affermato di non volere più recitare in ruoli considerati da lei «troppo sexy».

 

 

Jessica mantiene anche una clausola che non contempla il nudo nel suo contratto. Le fu data l'opzione di apparire nuda in Sin Citydai registi del film, Frank Miller e Robert Rodríguez, ma lei declinò l'offerta, dicendo, «Non faccio del nudo. Non lo faccio e basta. Forse è questo che mi renderebbe un'attrice di scarso livello. Forse non sarò selezionata per certe cose. Ma ho troppa ansia.» Ha sottolineato in un servizio fotografico per GQ, in cui era poco vestita, che «Non volevano che indossassi mutande da nonnina, ma io dissi, "Se sarò in topless ho bisogno di indossarle"».

 

 

Nel marzo 2010, ha riaffermato questa posizione su Scarlet Magazine, dichiarando «Posso recitare in maniera sexy e posso indossare abiti sexy, ma non posso girare nuda»

 

 Nel film Machete il personaggio di Jessica Alba appare in un nudo integrale, ma l'attrice ha girato la scena indossando biancheria intima poi rimossa digitalmente in postproduzione

 

 

 

ditemi quel che volete ma ho la sensazione che la tizia abbia qualche problemino a farle vedere  :asd: 



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Eh vabbe, non si mostra ignuda ma almeno è una grande attrice :sese: :asd:

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Eh vabbe, non si mostra ignuda ma almeno è una grande attrice :sese: :asd:

almeno quello dai  :rolle:



#13
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

La Alba è sempre la Alba  :dribble:

adesso che è M.I.L.F. è ancora meglio...



#14
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927

Scusate ma Mechanic non era un film action con dolph lungred ? 

Edit: scusate non sapevo fosse il seguito di remake edito in Italia con il nome "Professione Assassino" 


Modificata da Preston, 04 July 2016 - 10:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo